Jump to content

Io che scrivo a un tipo...


Gigiskan

Recommended Posts

Non vi racconto tutta la storia perché sembra una barzelletta, vi giuro che ci faremmo un sacco di risate.

Sintetizzando, però.
Stalkeravo questo tipo su Instagram.
Lui mi scrive per primo - senza alcun interesse, ma aveva le sue ragioni.
Io gli rispondo e faccio una figura di merda colossale, come mio solito.
Scompaio dalla circolazione.
Dopo mesi - inizio settembre - gli riscrivo.

Ci siamo sentiti un paio di volte, ho cercato di rimediare alla figuraccia. Finora gli ho scritto solo io, lui risponde sempre ed è sempre carino, ma spesso di poche parole. A volte è fin troppo sincero. Lascia cadere facilmente la conversazione, e io non forzo troppo la mano.

Ora, questo tipo mi garba. È simpatico e carino - ok, è un figo pazzesco. E poi somiglia al mio vicino di banco ovviamente etero e fidanzato, di cui ero (sono) innamorato.
Però io sono una frana in queste cose. Non ho esperienza,  è la prima volta che scrivo a un ragazzo, ma sarei una frana anche fosse la milleunesima. Non ho idea di come ci si comporti in questi casi e sono abbastanza insicuro e ansioso. Vado nel panico e faccio figuracce, appunto.

Vorrei chiedergli di uscire. Ma:
1) Posso chiederglielo anche se non so se io gli piaccio?
2) Dopo quanto posso chiederglielo? Mica posso rompergli le scatole per tutta la vita, ma nemmeno saltare fuori così domani.
3) Forse pensa che io sia uno psicopatico(?).
4) Faccio prima a rinunciare oppure mi butto in una ultima disperata figura di merda, ché tanto al massimo non lo sento mai più e chi s'è visto s'è visto sconosciuti come prima?
6) Vabbeh, ma che ce stai a prova' a fa?
5) Ci sono altri ma che non mi vengono ora.

Ma voi persone normali come fate? Avete qualche consiglio per un caso perso?

(Se lui fosse un forumino sarebbe il massimo...)

Link to comment
Share on other sites