Jump to content

Ragazza lesbica dal barbiere.


davydenkovic90

Recommended Posts

davydenkovic90

Visto il triste clima di fine estate, vi propongo un siparietto niente male che mi è capitato oggi.

Vado a tagliarmi i capelli da un barbiere per soli uomini, lui è un ragazzo giovane e simpatico. 

Entro e prima di me (con mio stupore), noto che c'era una ragazza molto carina che si stava facendo fare un taglio rasato ai lati.

Esce, tocca a me. Il barbiere si mette a parlare della ragazza appena uscita con un altro ragazzo presente.

il barbiere:

"Ma sai che a lei... Cioè lei non è..."

 e l'altro ragazzo:

"Le piacciono le donne"

"Sì! Me l'ha detto una volta. Io la prendo sempre in giro, le dico... ma quando sei con una donna, sicuramente usi il vibratore, e allora che senso ha? E ancora: ma stasera vai a donne? Piacerebbe anche a me ma non posso" (è sposato e con un figlio piccolo)

E ridevano.

Tutto ciò va inquadrato in un contesto si Toscanacci sarcastici come sempre siamo.

Onestamente a me il siparietto è piaciuto, al di là degli imbarazzi inziali nel non saper bene il termine da usare o come introdurre l'argomento, comunque credo che siano piccoli segnali di apertura verso l'omosessualità che anni fa non si sarebbero proprio visti.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
3 minutes ago, Almadel said:

Io non ho mai percepito da conversazioni captate casualmente

nessuna forma di omofobia verso le lesbiche.

Be', oddio, l'uomo medio etero ha nella sua testa un concetto di "lesbica" piuttosto fantasioso...la tipa in questione era piuttosto mascolina e lontana da ogni loro possibile fantasia. Non hanno detto cose del tipo "certo, che cosa strana" o simili, che ci stava pure, oltretutto è una ragazza che va a tagliarsi i capelli in un posto teoricamente per soli uomini... non ho immaginato cosa sarebbe potuto accadere se avessi fatto coming out anche io, non sono così in confidenza da fare una cosa del genere, ci sono stato giusto un paio di volte da questo tipo e solitamente mentre fa i capelli a me parla sempre con altri presenti.

Link to comment
Share on other sites

Io sono dovuto andare via dal mio barbiere

perché due suoi clienti si sono messi a discutere

di quanto facessero schifo i gay (e di quanto fossero fighe le trans).

A onor del vero il barbiere deve aver intuito qualcosa perché mi ha inseguito fuori e si è scusato.

Link to comment
Share on other sites

Boh, non saprei, il mio barbiere parla solo dei gombloddi ke le perzone falze al koverno ci manipolano xke sinniora mia i politici sn tt uguali è hai miei tempi la Milano da bere davano le mance a kuattro zzeri e oggi gli migrati ci rubbano i parkeggi in centro e adexo x 1na vakanza ha santa margherita t kiedono 1 rene.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
29 minutes ago, Almadel said:

Io sono dovuto andare via dal mio barbiere

perché due suoi clienti si sono messi a discutere

di quanto facessero schifo i gay (e di quanto fossero fighe le trans).

A onor del vero il barbiere deve aver intuito qualcosa perché mi ha inseguito fuori e si è scusato.

OT: Ho appena scoperto che vicino casa ho un mercatino dove vendono anche i peluche wild republic.. magari in questi giorni ci torno a chiedere una medusa o un barbagianni ;)

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Fintanto che lei non si trova a disagio e torna dallo stesso barbiere direi che non c'è nulla di male se ci si scherza su innocentemente, come mi pare sia il caso descritto. Del resto per il barbiere è pur sempre un cliente quindi purché venga retribuito cambia poco se i capelli li taglia a un uomo o a una donna. Poi magari lei va lì perché le costa meno (solitamente il taglio per uomo ha un costo inferiore rispetto a quello per donna).

In ogni caso, direi che più che del barbiere tenderei a temere la clientela. Non sai mai chi si può trovare in quel momento e quale reazione potrebbe avere. Ti può andare bene e trovare una persona che non si fa problemi come ti possono dei cafoni come nel caso citato da Almadel.

Edited by Quiescent93
Link to comment
Share on other sites

Oddio, un barbiere un pochino più riservato sui gusti e le frequentazioni sessuali dei propri clienti non ci starebbe troppo male, forse...

Si, non mi sembra avesse affatto toni omofobi, da quello che dici, anche se questo parlare della sua identità sessuale ridendoci sopra... 

  ps: in effetti è cmq difficile sentire espliciti commenti omofobi sulle lesbiche, tranne credo dai familiari, dai genitori di una ragazza omosex

Link to comment
Share on other sites

Ma il ciuffo simpa te lo sei lasciato o hai abbattuto tutti gli aculei?

1 hour ago, Sampei said:

Boh, non saprei, il mio barbiere parla solo dei gombloddi ke le perzone falze al koverno ci manipolano xke sinniora mia i politici sn tt uguali

Anche il mio! Poi mi informa di come sta avanzando la carriera accademica (per barbieri) di suo figlio. :sisi: 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, davydenkovic90 said:

OT: Ho appena scoperto che vicino casa ho un mercatino dove vendono anche i peluche wild republic.. magari in questi giorni ci torno a chiedere una medusa o un barbagianni ;)

Ti prenoto anche un vombato, se ti cade l'occhio.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
33 minutes ago, Layer said:

Ma il ciuffo simpa te lo sei lasciato o hai abbattuto tutti gli aculei?

 

Doveva tagliare, ma secondo me fa finta... praticamente sono quasi come prima. 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, davydenkovic90 said:

15 euro... 

il mio x un taglio (vabbè, nel mio caso una potatura semestrale) prende 11 + qsa di mancia che gli lascio io

-'ovviamente' senza scontrino e/o fattura-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, freedog said:

il mio x un taglio (vabbè, nel mio caso una potatura semestrale) prende 11 + qsa di mancia che gli lascio io

-'ovviamente' senza scontrino e/o fattura-

Dal barbiere dove vado al mio paesello al sud con 10 euro fa taglio e spesso mi regola anche la barba senza chiedere alcun supplemento. Il tutto con fattura :D. 

Link to comment
Share on other sites

7 euro con fattura (ma solo taglio) al paesello. :sisi: 

E' il barbiere che mi ha visto crescere, in pratica. La prima volta che mia madre mi portò da lui avrò avuto meno di 10 anni e mi misi pure a piangere. :asd:

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

Torniamo in topic graaazie :D

 

Comunque sia, non mi è parsa una battuta omofoba : gli etero ironizzano sulle lesbiche pensando a vibratori e sforbiciate, noi pensando ai portachiavi in ghisa del loro camion con cui si spaccano i denti a vicenda durante le risse . 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Ghost77 said:

pensando ai portachiavi in ghisa del loro camion con cui si spaccano i denti a vicenda durante le risse . 

    ??????  mai avute questa  "fantasia"?!   i portachiavi sono in ghisa?    ;)  

oddio, forse perché i camionisti sono decisamente fuori dal mio target, più interessato a twink o similari, ai quali non ricordo cadano 'sti portachiavi quando si tolgono i pantaloni!  :D 

ps: io dal parrucchiere 19 euro + 1 o 2 di mancia ... ma sono il più spendaccione e solo io dal parrucchiere???

pps:  freedog: ogni sei mesi???

Link to comment
Share on other sites

Sentite vi giuro che l'altra sera ero su una chat di tiscali dove il 99% sono maniaci, ed è entrato uno e ha detto "voi che ne pensate di una ragazza che va dal barbiere....??"

Escludendo che il maniaco in questione sia Davy sta cosa mi fa troppo ridere XD

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Be' il prezzo è variabile... spesso noto listini prezzi di parrucchieri per donna dove è riportata la voce "taglio uomo"... ne ho visti di vari prezzi, dai 12 ai 20, una volta ne proverò uno anche io di quelli a 12 o 13, per curiosità. In realtà già da piccolo mi tagliavo i capelli dal parrucchiere di mia mamma. Bravo, ma appena cominciò a chiedere 21 euro invece che 20, ero già abbastanza grande per decidere di non andarci più. I barbieri in genere prendono dai 15 ai 20, al sud nei probabilmente meno, ma come costano meno anche altre cose, chiaramente. I cinesi non so quanto prendano, ne ho vari vicino casa molto gettonati, poi controllo. 

Chiuso ot.

 

No, north, non ero io. Comunque, se dovessi rispondere a quella domanda riferendomi al caso specifico che ho visto io, be'... se fossi una lesbica col ciuffo e la sfumatura nella rasatura ai lati e dietro, anche io andrei da un bravissimo barbiere tamarro e non dalla parrucchiera esperta di decolorazioni, statush(qualunque cosa sia) e acconciature di belen rodriguez... li per li mi sono meravigliato anche io perché non mi era mai successo prima di trovare una lesbica dal barbiere (ormai noi lgbt siamo dappertutto, yee) ma, ragionandoci un attimo, è la cosa più ovvia e sensata la sua presenza li, forse più sensata della mia. :)

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Se una lesbica va da un barbiere è perchè fa fatica a farsi fare un taglio maschile

come lo vuole lei da un parrucchiere femminile o unisex

In realtà i prezzi sono troppo bassi per i costi d'esercizio tanto è vero che di barbieri non ne esistono più nelle grandi città o nei quartieri semi-centrali ed il futuro è il parrucchiere unisex etnico ( fatta l'eccezione del barbiere fighetto per hipster specializzato in trattamenti alla barba finchè dura la moda )

La storia del lesbismo è una storia intessuta di liti dal/sul parrucchiere, probabilmente sorbirsi un po' di maschilismo è ritenuto da alcune il male minore

 

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, davydenkovic90 said:

ma, ragionandoci un attimo, è la cosa più ovvia e sensata la sua presenza li, forse più sensata della mia. :)

Ahahah davy perché dici così? 

Io agli inizi qua ho faticato a trovare un posto che mi piacesse dove andare.. ho iniziato con un posto vicino casa, molto popolare ma troppo "etero" per i miei gusti.. era pieno di tamarri e avevo sempre quel sentore di "what am I doing in here?"..  

Poi ho trovato un posto a Woodstock (la hypsterlandia di Cape Town)..un po' lontano da casa.. ma figo.. i clienti sono hipster o fricchettoni di vario genere.. e mi trovo bene. Pago 120 rand che sono tipo 8 euro..e sono soddisfatto.

Tornando in tema.. a me piacciono un sacco le lesbiche dai tratti femminili ma con taglio "maschile".

Al poli c'era una ragazza con taglio molto figo e il colore sul grigio.. ero sempre incantato quando la vedevo :D

*anche le etero con taglio maschile in realtà.

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, castello said:

pps:  freedog: ogni sei mesi???

sì, vado di potatura semestrale, usually verso marzo-aprile e ottobre

-mi aiuta l'essere riccio; adesso per esempio ho un look quasi afro-

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Più che lesbiche sono FtoM inconsapevoli..

Le vere lesbiche aspirano ad avere la chioma di lady Oscar. Il voler vedere sempre la lesbica maschilizzata è come voler dipingere i gay come donne mancate..

Che mestizia!

 

Link to comment
Share on other sites

On 8/9/2017 at 0:17 PM, Ghost77 said:

Comunque sia, non mi è parsa una battuta omofoba : gli etero ironizzano sulle lesbiche pensando a vibratori e sforbiciate, noi pensando ai portachiavi in ghisa del loro camion con cui si spaccano i denti a vicenda durante le risse

Con la differenza che scherzare sul fatto che siamo camioniste è una cosa simpatica.

Dire che le lesbiche debbano far sesso per forza usando i vibratori è dare per scontato che una donna senza pene non ci sta.

 

E sai, secondo il mio punto di vista se la prima affermazione è scherzosa, la seconda è un pelino cazzocentrica.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...