Jump to content

tauuuuuuuuuuuuuuuu^^

Recommended Posts

Posted

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiii....che bello questo forum...lo adoro..spero di conoscere nuova gente e divertirmi e di stare bene con voi...un bacione..tauuuuuuuuuuu

Posted

benvenuta!!!!!!! :love: non spargere voce che sei mia amica eh :look:e segui il regolamento please.. =*

Posted

va bene...farò la brava..e starà zitta :love: :love:

Posted

cio, benvenuta! sono sicuro che ti troverai bene qui..siamo tutte persone buone ed equilibrate :love: :love:

Mother Fucker
Posted

benvenuta

Posted

Benvenuta metallonza su di giri, fa piacere sentire tanta energia anche solo per un saluto quindi sei ben accolta e non ti inibire, parla, parla, che qui non aspettiamo altro ;)Ciao ciao, Virgilio

Posted

SE sei sua amica gia 1 punto in piu :love: Benvenuta :love:

Posted
SE sei sua amica gia 1 punto in piu :D Benvenuta :love:
concordo, e benvenutissima ... :love:
Posted

grazie a todos...molto carini e molto gentili mi sento a casuccia...ke bellu :D :) :D :D :D

Posted

grazie ancora molto gentili...comunque mi chiamo sabrina ho 18 anni e sono bisessuale,faccio l'istituto roberto rossellini cinema e tv,sono di roma e sono l'amica di cristina...sono felice di stare qua,voglio portare dei miei amici,come poxo li contatto ^^ :D :D :D

Posted
SE sei sua amica gia 1 punto in piu  :D Benvenuta 
concordo, e benvenutissima ...
:D ma io vi loVVo tanto!!!Trattamela bene la mia amicuzza, che poi sennò mi ritorna etero etero e io non so chi sbaciucchiarmi nei momenti tristi.... :roll:Scherzo  :D :D
Posted
:D ma io vi loVVo tanto!!!Trattamela bene la mia amicuzza, che poi sennò mi ritorna etero etero e io non so chi sbaciucchiarmi nei momenti tristi.... :roll:Scherzo  :D :D
cry mi stai tentando!!! XDscherzo ti voglio troppo bene,comunque le mie labbra sono tutte per te XDscherzo ancora...XDla cosa bella che vi posso dire cari amici miei che sono single... :D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...