January 15, 200719 yr Che bellooooooooooooooooooo... forse una mia fotuzza la mettero perche no?L'idea comunque è veramente bellissima,complimenti all'ideatore.
January 16, 200719 yr Vi ricordo che il protagonista del calendario non sarà solo uno o una di voi.Uno\una per mese, eh .
January 16, 200719 yr Author secchiata d'acqua mode on e'il calendario del forum , mica il calendario della bel ami o della falcon, quindi voi due frenate i bollori!secchiata d'acqua mode off :o
January 16, 200719 yr Io pensavo al calendario della Raging Stallion. E preciso che lo Stallion in questione non dovrei essere io... eheheh...
January 17, 200719 yr Ma posso partecipare anche io?? Cicciolooooooo che dici?tu devi partecipare sennò le metto io le tue foto..e ti reinvito a postare in secret area...@forum: non sapete che ragazzo stupendo vi perdete...
January 18, 200719 yr ma e' gia' iniziato? :look:io cmqvolevo far sapere a kiba che lo sosterro' fino alla morte :cool:quel giubbino che ha in avatar mi fa morire
January 18, 200719 yr No, no. Inizieremo quando tutto sarò collaudato e pronto. Non fra molto, comunque .Tenetevi pronti!
February 21, 200719 yr http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=5901.msg155640#msg155640Ci dispiace .