Jump to content

[OT] Gay-forum fashion contest... i vostri commenti.

Recommended Posts

Posted

Uno spazio tutto interamente dedicato a voi , per postare i vostri commenti sul Contest...E ricordate... Strike a pose ;) ;) :gh:

Posted

Un idea veramente bellissima...Ma la mia faccia rovinarebbe il calendario del mitico G.F  :asd:Quindi non so se ehm partecipero..L'idea è bellissima..Non so di chi è..oltre al mitico imsosexy ma faccio i miei complimenti.Luca sei un genio  ;):gh:

Posted

grazie , ma il merito e' anche del mio grafico personale( Dado :gh:)Sabry mi farebbe piacere se tu partecipassi, e non pensare minimaente di rovinare il calendario, birichina! ;)

Mother Fucker
Posted

no sbagliVogue   vogue    vogue.......       strike a pose  :love:con tanto di voce sexy  ;)

Posted

Ma c'è un limite entro la quale i candidati devono postare la foto?La Pau (L) ha un'idea niente male :D:love: :love:

Posted

Scusate l ignoranza ma di cosa si tratta?

Posted

a breve regolamento e quanto altro, intanto come ideatore ho voluto darvi l'assaggino di cio' che il mio delirio fashion ha partorito ! :love: :love: :D

Mother Fucker
Posted

Che figata mi piacerebbe partecipare,ma non credo proprio che lo farò.comunque complimenti per l' idea

Posted

Corrado, il banner è fantastico *-*

Posted

eh si ramy , ho un collaboratore da dieci e lode...e il glitter ci sta da dio! :love:

Posted

Ma che idea carina!! Non credo che parteciperò però.. rovinerei il tuo progetto!! :D:love: Le mie foto sono spesso e volentieri inguardabili! (sarà che anche il soggetto lo è :D:love:)

Posted

Annalisa non e' il calendario pirelli o fotografie di Richard Avedon per le campagne pubblicitarie!Quindi poche pippe mentali, non conta la bellezza, ma lo stile perche' questoe' il calendario moda , non il calendario miss mondo!!! :love:

Guest conrad
Posted

Grazie Pao, in effetti il banner m'è venuto veramente bellissimo XD.

Cos'è quest'atmosfera? Cos'è che dovreste rovinare? Che cacchio lo famo a fare un calendario (virtuale, non cartaceo come potreste pensare), se poi nessuno vuole piazzarci la propria faccia? Andiamo, gente! Non rompete XD! Preparatevi tutti, anche voi rinunciatari :love:... fra un po' si parte :love:.

Posted

Se domani riesco ad uscire con Sab, gli faccio un book fotografico xDComunque bella idea....gh.Vorrei vedere Virgilio e Luca in perizoma xD

Posted

cristina perche' racconti i segreti?e comunque io sono l'oragnizzatore e stavolta sto dietrole quinte!!!!

Posted

No, no. Che dietro le quinte, vogliamo le foto in perizoma xDAncora complimenti a Corrado e soprattutto a Te, Luca, per l'idea. :love:

Posted

Se le foto me le fa Cris partecipo..se no noooooo...  :love:

Posted

anche io vorrei iscrivermi...ma le foto possiamo postarle direttamente qui? :love:

Guest conrad
Posted

No, per le foto dovete aspettare che vengano creati i topic appositi nelle board apposite. Avverrà quando lo staff deciderà di dare il via ai giochi.Intanto preparate qualche scatto :love:.

Posted
Se le foto me le fa Cris partecipo..se no noooooo...  :D
Iu? :D mi sento onorata di questa cosa!!Ho già un idea....se sabato riusciamo ad andare da luchino...iniziamo a fare il calendario xDDDDDD[me=NorthernBitch]prepara macchina fotografica, rullini e luci[/me]Ritorna a splendere mia adorata fotografia *-*
Posted

bene...un'occasione per sfoggiare il mio supermodel winter style...ok...ci stò...FOTOGRAFO A ME!!!! da sabato preparerò gli scatti...una passata di fondotinta...lucidalabbra e mascara saranno sufficenti...lol...vi farò impazzire!!!!!!! viva l'egocentrismo...eehehI'm ready to strike a pose....VOGUE VOGUE VOGUE

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

mmmm....l'idea sembra carina...ho una fotina niente male per l'inverno :ghgh:

Posted

Work in progress... :ghgh://Lavori in corso.

Posted

cosa sarebbe?mi piace molto ma non capisco.. :P

Posted

Già! Chissà cosa sarà mai... :P.Beh, work in progress :D.

Posted

Qualunque cosa sia non sembra male :P

Posted

io lo so... *____* si tratta di... aiutooo corradddooo mi picchiaaaaa

Posted

ti picchio io batuffolo! :P :D :D

Posted

Ma posso partecipare anche io?? Cicciolooooooo che dici?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...