Jump to content

E voi? Cosa dimenticate di portare in vacanza e riporare a casa?


PiNKs

Recommended Posts

Ogni volta che io vada in vacanza mi dimentico qualcosa sia alla partenza che al ritorno.

A capodanno per esempio sono stato in Umbria da amici e non ho riportato a casa due maglioni. Il week end passato sono stato in Toscana e non ho portato portato io costume  (dovevamo andare al mare ma il mio fidanzato fortunatamente ne ha portati di più) e il dentifricio.

Al ritorno a casa invece mi sono accorto che mi mancassero un calzino e un asciugamano a cui mia madre era affezionatissima. (Ora è da stamani che si lamenta in continuazione). E voi? Cosa vi è capitato/vi capita di scordarvi di portare in valigia e riportare a casa?

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

per fortuna nulla, a parte un anno dove mi dimenticai di portarmi la cintura (e i miei pantaloni sono-erano- leggermente larghi di cinta)! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Dimentico di portare:

Lo shampoo, la crema solare, (se vado in alta montagna) un cappello. 

Cosa dimentico di riportare a casa:

Il caricabatterie del cellulare e lo spazzolino da denti.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

In vacanza niente... mi capitava di portare cose superflue, tipo vestiti che non mettevo... ma nella preistoria, adesso non mi succede

Nello spogliatoio mi dimentic(avo) sempre di portare le mutande (e quindi uscivo senza mutande sotto i jeans, molto più comdo di quanto sembri) e lasciavo lo shampoo nella doccia perché ero abituato a farlo a casa.Ma anche queste cose succedevano nella preistoria

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Sono piuttosto organizzato nel fare la valigia (al limite del maniacale) quindi raramente dimentico qualcosa.

 

Mi capita di dimenticare lo shampoo in hotel perché prendo su tutte le cose sul lavandino ma quello sta nella doccia e non ci faccio caso U.u

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 8 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...