Jump to content

Icone gay


Mother Fucker

Recommended Posts

non la conoscevo..grazie della dritta..si è vero la dietrich mette d'accordo tutti...ha rappresentato davvero molto per la sua epoca....poi sono affascinata dalla figura della femme fatale!!!peccato che ormai le vere dive non esistano piu!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mother Fucker

    8

  • HaNKy87PaNKY

    4

  • ForbiddenLove

    4

  • not_that_innocent

    4

  • 5 months later...

... Madonna, Britney Spears, Shakira o chi altro di simile ... van alla grande fra i gay ?

 

sul serio pochi omosex che conosco non amano queste qui

 

io non dico che mi dispiacciono (sopratutto Madonna) però per i gay sono come delle DIVE

 

... c'è un motivo particolare ?

Link to comment
Share on other sites

Guest IrishSprite

Me lo chiedo anche io, effettivamente...

Io Shakira non la seguo, Britney manco se mi pagassero... Madonna giusto quattro o cinque canzoni, ma di quelle vecchie (live to tell :look:, the power of goodbye :look:, rain...)

Link to comment
Share on other sites

Guest IrishSprite

Madonna comunque nel video della canzone Vogue rese molto popolare un ballo, il vogueing, che era molto diffuso nei locali gay americani...

Link to comment
Share on other sites

Me lo chiedo anche io, effettivamente...

Io Shakira non la seguo, Britney manco se mi pagassero... Madonna giusto quattro o cinque canzoni, ma di quelle vecchie (live to tell :ok:, the power of goodbye :look:, rain...)

 

 

di Live to tell, ti consiglio la cover fatta nel 2001 di Lucrezia, Moltosugo Rmx

 

http://it.youtube.com/watch?v=ylvdnAUCt3k

 

è un CAPOLAVORO, è centomila volte meglio dell'originale di Madonna per me  ;) ;) :ok:

 

della Ciccone, mi piaccion molto Hung up, Jump, The power of goodbye, American pie, Frozen, Die another day ...

 

:look:

Link to comment
Share on other sites

Io onestamente non seguo nessuna delle tre...: Britney proprio la disprezzo; Shakira riconosco che rispetto a molte altre ha cmq un po' di talento ma non mi piace; Madonna nonostante qualche canzone che mi piace (dagli album Ray of Light e American Life) non mi trasmette nulla, troppo perfetta e glaciale, zero emozioni, e poi non mi piace come personaggio, un po' volgarotta... Parlando di icone gay, adoro invece Kylie, che è molto più fresca, divertente ed è imbattibile a livello di costumi e look, mentre musicalmente è molto più vicina ai miei gusti.

Link to comment
Share on other sites

Guest IrishSprite

di Live to tell, ti consiglio la cover fatta nel 2001 di Lucrezia, Moltosugo Rmx

 

http://it.youtube.com/watch?v=ylvdnAUCt3k

 

è un CAPOLAVORO, è centomila volte meglio dell'originale di Madonna per me  :look::ok: :ok:

 

della Ciccone, mi piaccion molto Hung up, Jump, The power of goodbye, American pie, Frozen, Die another day ...

 

:look:

 

Preferisco l'originale...  ;)

 

Ad ogni modo, io questa cosa delle icone gay l'ho sempre trovata parecchio ridicola... senza contare che nella stragrande maggioranza dei casi si tratta di donne(ma ci saranno poi icone lesbo uomini a questo punto??), e che, con i personaggi che su di esse hanno creato, non hanno fatto che rafforzare a mio parere lo stereotipo dell'omosessuale dai modi effemminati... con tutto il rispetto e senza offesa per nessuno, beninteso.

Link to comment
Share on other sites

Ho sempre pensato che fosse spirito di emulazione o di invidia per qualcosa che avrebbero voluto essere loro.

Ma sicuramente esiste anche qualcuno che le apprezza per la loro arte...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

ma dai l icona gay per eccellenza è solo madonna si le altre e gli altri ok,ma sono iconuccie a paragone. :asd:

 

io più che madonna preferisco la sua "nemica" kylie minogue. c'è una vera contesa tra le due gay icons :asd: ma è inutile dirlo che madonna ha più fan froci della piccola kylie

un'altra icona gay è quella lì delle spice girls, la sportiva... Melanie C se non mi sbaglio.

correvano voci che dicevano che fosse lesbica

... Madonna, Britney Spears, Shakira o chi altro di simile ... van alla grande fra i gay ?

lady gaga(anche se la trovo una grande tamarrona) e katy perry (più che icona gay direi icona lesbica). queste sono, a mio parere, 2 nuove icone del momento

Link to comment
Share on other sites

lady gaga(anche se la trovo una grande tamarrona) e katy perry (più che icona gay direi icona lesbica). queste sono, a mio parere, 2 nuove icone del momento

 

quoto saoprattutto x lady gaga!!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Quel mezzo scorfanetto (paragonata al marito  :awk:) di Victoria Beckham è icona gay, o meglio ha detto che si sente un gay in un corpo di donna.  :sisi:

 

Pure Lady GaGa ha detto la stessa cosa! :rotfl:

Comunque a parte Madonna e Kylie, ho recentemente scoperto che i Brangelina non hanno mai contratto ufficialmente il matrimonio, in quanto, secondo quanto detto da Brad, non si sposeranno finché a tutti non verrà concesso lo stesso diritto, ed è infatti aperto sostenitore del matrimonio gay, pur esssendo etero. Angie invece è apertamente bisessuale ed ebbe anche un'amante lesbica anni fa. Dite che questo basta a classificarle come icone gay?

Link to comment
Share on other sites

Icone gay almeno per parte mia non credo di averne.

 

Mi piace qualche canzone di Madonna, ma musicalmente la trovo distante dai miei gusti, che spaziano in quasi tutti i generi.

 

Kylie è carina, molto colorata, ma rispetto a Madonna ha meno impatto commerciale.

 

Shakira mi piace parecchio, ma icona gay proprio no. In Spagna, forse, è più famosa Monica Naranjo ed è di sicuro molto più icona gay della cantante colombiana.

 

Donatella Rettore, Paola e Chiara, LOredana Bertè: per favore abbattetemi se trovate in camera mia solo, e dico solo, un loro cd  :D

 

Altre icone gay che mi vengono in mente, così su due piedi, sono Tori Amos, Mariah carey, Judy Graland, Liza Minnelli, Barbara Streisand, Cher, Bette Midler, Doris Day, Grace Jones, George Michael, Spice Girls, Dalida, e l'elenco continua ancora mi sa  ;)

Link to comment
Share on other sites

Se vai in America vedrai come Barbra Streisand è, al pari di Liza Minnelli e Judi Garland, una delle icone gay più importanti che si possano trovare.

 

Ha un figlio omosessuale, se non erro, ed è stata una delle prima a battersi per i diritti degli omosessuali nel corso degli anni.

 

Sfortunatamente la Streisand non è famosa da noi quanto nel resto del mondo, e quei suoi fan ne han pagato lo scotto quando il concerto fu annullato e trasferito in Austria.

Link to comment
Share on other sites

aggiungo:

Harvey Bernard Milk (Woodmere, 22 maggio 1930 – San Francisco, 27 novembre 1978) è stato un politico statunitense, militante del movimento di liberazione omosessuale. Fu il primo consigliere comunale apertamente gay di San Francisco.

 

milk2x.jpg

 

e lei non ha bisogno di prsentazioni flower.gif

 

Fig-LadyDiana.jpg

Link to comment
Share on other sites

http://it.wikipedia.org/wiki/Icona_gay

 

 

qui sopra la lista delle principali icone gay nazionali ed internazionali.

tra queste la mia preferita :mietta...

i suoi concerti sono una specie di gaypride. ha fatto una canzone pro gay ''l uomo che non c'e''' non ancora pubblicata, ha partecipato a varie serate a torre del lago e partecipato alla manfestazione mister gay italia nel 2008.

madonna non la sopporto... la carra' idem con patate.. cher con tutta quella cera mi sorprende se ha ancora espressioni facciali

Link to comment
Share on other sites

Altre icone gay che mi vengono in mente, così su due piedi, sono Tori Amos, Mariah carey, Judy Graland, Liza Minnelli, Barbara Streisand, Cher, Bette Midler, Doris Day, Grace Jones, George Michael, Spice Girls, Dalida, e l'elenco continua ancora mi sa  ;)

 

Marlene Dietrich, Wanda Osiris (!), Moira Orfei (!!!), la regina madre del Regno Unito, Julie Andrews (alias Mary Poppins)... ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...