Jump to content

Non accettiamo gay e animali nel residence


Fabius81

Recommended Posts

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mario1944

    16

  • Hinzelmann

    6

  • Rotwang

    6

  • Gambit

    6

6 minutes ago, Uncanny said:

Guarda che l'antisemitismo non è arrivato con Hitler e si è attuato solo con i forni crematori a partire dagli anni '40 in tutta Europa.

Ha cominciato a diffondersi dalla fine dell' '800 e gli inizi del '900 e si è comunemente manifestato in divieti di accesso a negozi e servizi in tutta Europa e non solo.

Mi spieghi all'atto pratico la differenza fra escludere un omosessuale ed un ebreo da un negozio o un generico servizio gestito da privati (come appunto il B&B)? Se gli omosessuali che si lamentano sono frignoni, perché non lo erano allora anche gli ebrei?

 

 

Ma infatti pure gli ebrei sono dei frignoni... continuano a cagare i coglioni per una cosa successa uno sbotto di anni fa... ma per favore... come quando è successa la storia delle tombe spaccate... casualmente la maggior parte erano ebraiche e tutti subito indignati a pensare che fosse un atto antisemita... ma per favore... come volevasi dimostrare era un atto vandalico e basta... subito pronti a frignare... strano che il mio amico etero però non sia andato adai sindacati o da chissà quale assocazione pro frigne a lamentarsi quando al colloquio di un azienda l hanno rifiutato perxhè non omosessuale... bah

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, Gambit said:

Io ignorante? E te che fai il grosso solo perchè sei paraculato da persone che sono daccordo con te? Sai chi sono i vero ignoranti? Quella coppia del cavolo che fa passare tutta la comunità gay per degli acidi presi male... che se sbagli a parlare finisci alla gogna... troppe volte ho sentito sti discorsi dalla gente in giro... se facevano alla gandhi ne uscivano meglio... facile tirare l acqua al proprio mulino qui... ma il mondo reale è tutt'altra cosa 

La loro storia è passata per giornali, forum, tv e media in genere. Di certo non tutti sono gay eppure nessuno ha pensato che fossero acidi, anzi hanno ottenuto molta empatia da tutti.

 

Hanno fatto bene a parlare e hanno fatto bene a mettere alla gogna della gente di merda così.

 

@Rotwang stamattina hai dimenticato di prendere le pilloline con la faccina che sorride? Datti una calmata ragazzo.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Gambit said:

comunque frignoni perchè non so se hai letto la smessaggiata che si sono scambiati la coppia col gestore... ma loro se ne sono usciti con un "ah ok grazie"... e poi hanno scatenato tutto sto putiferio mentre basta che lo mandassero a fan culo e sarebbe finita li...

Questa però è una questione diversa rispetto a quest'altra:

8 hours ago, Gambit said:

inchè è casa mia faccio quel cavolo che mi pare...

Infatti si può discutere sull'opportunità dell'uso della "tromba dell'infamia" nel caso de quo, ma non sugli obblighi giuridici di chi offre commercialmente al pubblico casa sua.

Personalmente avrei fatto come suggerisci tu, anzi, neppure, perché non l'avrei mandato "a fan culo" sia per educazione inveterata sia soprattutto per non dargli la soddisfazione di sentirsi prezioso;     ma in proposito le opinioni sono diverse ed obbiettivamente, se nessuno mai si lamentasse delle ingiustizie sofferte, tanto più quando siano contra legem, alla fine ci troveremmo a digerire tutto da tutti.....

 

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

Io ci sarei andato lo stesso . Avrebbero dovuto fare lo stesso : "gay? no, che schifo!!" . Poi andare, fargli trovare i letti uniti, un preservativo nel cestino, e se avesse chiesto direttamente "ma come si permette lei bla bla bla bla a tutti i clienti lei fa queste domande? rivoglio i miei soldi!" . Insomma, un po' di tornaconto personale alle spalle di questi soggettoni .

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Ghost77 said:

Io ci sarei andato lo stesso . Avrebbero dovuto fare lo stesso : "gay? no, che schifo!!" . Poi andare, fargli trovare i letti uniti, un preservativo nel cestino, e se avesse chiesto direttamente "ma come si permette lei bla bla bla bla a tutti i clienti lei fa queste domande? rivoglio i miei soldi!" . Insomma, un po' di tornaconto personale alle spalle di questi soggettoni .

Decisamente meglio dello sputtanamento pubblico...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...