Jump to content

Twink!


Evans98A

Recommended Posts

Ho internet dal 2000, quindi ricevo proposte sessuali virtuali da over 40 per lo meno dai miei 22 anni,

senza contare i marpioni che ci provavano con l'Almadel 18enne in discoteca, quattro anni prima.

Nonostante gli over 40 mi ispirino in genere - ancora oggi - il sesso che mi ispira un procione

ho sempre saputo benissimo "cosa spinga un 50enne a provarci con un ragazzino"

Edited by Almadel
Link to comment
Share on other sites

Credo che molti nostri coetanei vadano coi daddy per un tornaconto economico (non ho detto tutti! Non fucilatemi). Più volte su Grindr mi é perfino capitato di ricevere offerte di regalini, giri su sedicenti BMW, o più spudoratamente soldi in cambio di "compagnia e divertimento". E dire che non sono nemmeno chissà quale bellezza.

Anche a me da fastidio ricevere apprezzamenti troppo espliciti da gente più vecchia di mio padre, ma il più delle volte sono educati e se dici di non essere interessato ti lasciano in pace. Con quelli insistenti, invece, il trucco per non rovinarsi il fegato é non prendersela troppo. Spesso sono anche dei casi umani come i 40enni da buongiornissimo, prendili un po' in giro e fatti una risata :)

Link to comment
Share on other sites

Ok, intitolando il topic "Twink!" hai già attirato la mia attenzione...

Diciamo che come tu non cerchi "un padre", altre persone non cercano "un fratello".

Certo immagino il problema di quando ti contatta uno che non ti piace, ma dico:  come si permette ?!

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
On 26/7/2017 at 11:31 PM, Pigronico said:

giri su sedicenti BMW

i twink che conobbi trent'anni fa avrebbero preferito il giro sulla GS  piuttosto che sul seicentino 4 cilindri che ulula a 16mila giri..  

la bmw serie 5 alle utilitarie versione gt  ^_^  

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...