Jump to content

Una breve premessa di presentazione


TheCall

Recommended Posts

Buonasera a tutti gli afficionados di questo stupendo forum, che da un po' "spio". Mi presento in breve: sono Tommaso, un ragazzo di 18, quasi 19 anni. Vivo a Genova, e ho preso atto della mia omosessualità più di anno fa, momento a cui è seguita la decisione di dichiararsi alla mia famiglia. Questa scelta non ha però avuto ripercussioni felici (tutt'altro), dunque sono stato costretto a ritrattare. Vivo quindi la condizione di colui che si dà alla macchia. La mia migliore amica, a cui sono molto legato, è l'unica persona che ha accolto bene questo mio modo d'essere. Mi sono iscritto con la speranza di trovare tante persone che possano consigliarmi e supportarmi, e con le quali io possa stabilire un dialogo intelligente e profondo, non escludendo rapporti più stretti. Un grazie in anticipo a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Matteo, sono certo che ti troverai bene sul forum.

Vuoi raccontarci qualcosa di te? Studi o lavori??

Hobby e interessi, quello che vuoi

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, TheCall said:

Buonasera a tutti gli afficionados di questo stupendo forum, che da un po' "spio". Mi presento in breve: sono Tommaso, un ragazzo di 18, quasi 19 anni. Vivo a Genova, e ho preso atto della mia omosessualità più di anno fa, momento a cui è seguita la decisione di dichiararsi alla mia famiglia. Questa scelta non ha però avuto ripercussioni felici (tutt'altro), dunque sono stato costretto a ritrattare. Vivo quindi la condizione di colui che si dà alla macchia. La mia migliore amica, a cui sono molto legato, è l'unica persona che ha accolto bene questo mio modo d'essere. Mi sono iscritto con la speranza di trovare tante persone che possano consigliarmi e supportarmi, e con le quali io possa stabilire un dialogo intelligente e profondo, non escludendo rapporti più stretti. Un grazie in anticipo a tutti.

Hey, ciao. Non so come funzione questo forum, ma se trovassi come scrivermi fallo pure, sarei felice di scambiare due parole.

Link to comment
Share on other sites

Ho appena concluso l'ultimo anno di superiori, e a settembre andrò all'università.

Per quanto riguarda le mie passioni, amo molto seguire le serie televisive ("Le regole del delitto perfetto" in testa), e sono un tipo piuttosto pigro, dunque Netflix è il mio habitat naturale. Mi piace anche leggere, soprattutto libri della tradizione narrativa classica, italiana e straniera. Sono, inoltre, un grande appassionato di musica, soprattutto di pop commerciale. Il mio sport preferito è il pugilato, e gli atleti più gnocchi, secondo il mio umile parere, sono, appunto, i pugili e i tuffatori (vd. Tom Daley).

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
13 hours ago, TheCall said:

un grande appassionato di musica, soprattutto di pop commerciale.

artista preferito? XD

 

cmq ciau!

Link to comment
Share on other sites

Sisi, lo immagino. Ma, ahimè, "Underworld" è il suo libro più noto, ma io vi consiglio vivamente "Body Art".

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, faby91 said:

Non sapevo che amare il cazzo fosse un "modo d'essere". Ne prendo atto ;)

Non ti piace l'espressione?:)

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93
2 minutes ago, TheCall said:

Grazie mille, di dove sei?

Ma io pensavo fosse il tuo post di presentazione, non un'intervista a noi forumini! Comunque pugliese ma studio a Torino.

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Quiescent93 said:

Ma io pensavo fosse il tuo post di presentazione, non un'intervista a noi forumini! Comunque pugliese ma studio a Torino.

Ahah scusami, ma non so dove parlare ahah:) hai Telegram? Cosa studi?:)

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93
7 minutes ago, TheCall said:

Ahah scusami, ma non so dove parlare ahah:) hai Telegram? Cosa studi?:)

Penso che passato un certo numero di post (sotto il tuo avatar puoi vedere il post count) si attiverà la possibilità di inviare messaggi privati ad altri utenti (o non so se è una cosa che puoi già fare). In ogni caso studio ingegneria e le info che ho voluto condividere con gli altri utenti del forum sono presenti nel mio post di presentazione (di un mese e mezzo fa circa).

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Quiescent93 said:

Penso che passato un certo numero di post (sotto il tuo avatar puoi vedere il post count) si attiverà la possibilità di inviare messaggi privati ad altri utenti (o non so se è una cosa che puoi già fare). In ogni caso studio ingegneria e le info che ho voluto condividere con gli altri utenti del forum sono presenti nel mio post di presentazione (di un mese e mezzo fa circa).

Grazie mille. Ora me lo vado a leggere. Puoi scrivermi tu?:)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Tommaso, benvenuto ^_^ Non so gli altri, ma io quando si iscrive un ragazzo a cui piace leggere sento un brivido caldo ahah

On ‎20‎/‎07‎/‎2017 at 10:16 PM, TheCall said:

gli atleti più gnocchi, secondo il mio umile parere, sono, appunto, i pugili e i tuffatori (vd. Tom Daley)

Tom Daley :wub::wub: 

E a proposito di pugilato, sapevi che le regole della boxe furono stilate dal padre di lord Alfred Douglas, l'amante di Oscar Wilde? :lol:

On ‎20‎/‎07‎/‎2017 at 10:16 PM, TheCall said:

a settembre andrò all'università

In che facoltà, anzi dipartimento? (Se non sono indiscreto ;) )

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Tex said:

Ciao Tommaso, benvenuto ^_^ Non so gli altri, ma io quando si iscrive un ragazzo a cui piace leggere sento un brivido caldo ahah

Tom Daley :wub::wub: 

E a proposito di pugilato, sapevi che le regole della boxe furono stilate dal padre di lord Alfred Douglas, l'amante di Oscar Wilde? :lol:

In che facoltà, anzi dipartimento? (Se non sono indiscreto ;) )

Hey Tex, sono felice di averti provocato un brivido caldo, nonostante la stagione estiva in corso. Presumo dunque, che abbiamo sicuramente un argomento in comune (oltre a Tom Daley:kiss:). Sai che non lo sapevo?! In fine di giornata mi hai messo al corrente di uno sconvolgente fatto, grazie mille! (Tra l'altro, Oscar Wilde scrive magnificamente). Dipartimento di lettere antiche (niente affatto indiscreto;)). Tu, che fai?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, TheCall said:

Oscar Wilde scrive magnificamente

Per me era un genio ;) 

E ora ti metto al corrente di un altro fatto sconvolgente :P: Lord Alfred Douglas è l'autore di una definizione dell'omosessualità che calza a pennello per chi deve "vivere nell'ombra" (e cmq è bella di suo ahah): I am the Love that dare not speak its name (in ita: "Sono l'amore che non osa pronunciare il suo nome").

6 minutes ago, TheCall said:

Presumo dunque, che abbiamo sicuramente un argomento in comune (oltre a Tom Daley:kiss:).

Oh yeah ^_^

6 minutes ago, TheCall said:

Tu, che fai?

Se vuoi te lo dico in privato, certe info preferisco non renderle pubbliche :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Tex said:

Per me era un genio ;) 

E ora ti metto al corrente di un altro fatto sconvolgente :P: Lord Alfred Douglas è l'autore di una definizione dell'omosessualità che calza a pennello per chi deve "vivere nell'ombra" (e cmq è bella di suo ahah): I am the Love that dare not speak its name (in ita: "Sono l'amore che non osa pronunciare il suo nome").

Oh yeah ^_^

Se vuoi te lo dico in privato, certe info preferisco non renderle pubbliche :rolleyes:

Tutte queste rivelazioni di cultura non riesco a gestirle mentalmente, nuovi scenari si aprono davanti a me... grazie mille Tex!:) certo, capisco, scrivimi pure in privato!:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...