Jump to content

Mi presento

Recommended Posts

edwardbunker
Posted

Ciao a tutti, sono di Milano e ho 43 anni. Pensavo che non sarei più entrato in nessun forum, forse in uno di drumers sì, invece eccomi qui. Onde enormi mi travolgono, naufrago da tempo, avvinghiato a una boa che mi tiene a galla, ma non può durare...devo trovare terra. Sono gay da sempre ma non ci convivo un granché bene, e oggi e proprio uno di quei giorni in cui resto in bilico tra incredulità e idiozia. Domani devo anche tornare in Sardegna, dove vivo dallo scorso settembre e dovrò restarci fino al prossimo fine settembre. La Sardegna non è solo sole e mare, per intenderci. In un'altra epoca avrei scelto di non esserci in giornate come questa, oggi ho applicato una nuova versione: modalità scrittura. Buona serata a tutti

Posted

La Sardegna mi evoca tanti bellissimi ricordi, tra cui la mia prima estate magica e spensierata, ormai quasi 10 anni fa.

Ben arrivato!

edwardbunker
Posted

Io c'ero già stato...ma oggi è un'altra storia, le emozioni che sto provando sono indescrivibilmente audaci.

Posted

Ciao milanese quarantatreenne, benvenuto sul forum. Non restare aggrappato alla tua boa alla deriva, vieni a nuotare con noi trai topic ed in chat, La vita ti sembrerà migliore (sia a MI che in Sardegna).

Posted

Mi accodo ai benvenuti altrui, quindi ben arrivato. :sisi:

Posted

2 hours ago, edwardbunker said:

Ciao a tutti, sono di Milano e ho 43 anni. Pensavo che non sarei più entrato in nessun forum, forse in uno di drumers sì, invece eccomi qui. Onde enormi mi travolgono, naufrago da tempo, avvinghiato a una boa che mi tiene a galla, ma non può durare...devo trovare terra. Sono gay da sempre ma non ci convivo un granché bene, e oggi e proprio uno di quei giorni in cui resto in bilico tra incredulità e idiozia. Domani devo anche tornare in Sardegna, dove vivo dallo scorso settembre e dovrò restarci fino al prossimo fine settembre. La Sardegna non è solo sole e mare, per intenderci. In un'altra epoca avrei scelto di non esserci in giornate come questa, oggi ho applicato una nuova versione: modalità scrittura. Buona serata a tutti

Benvenuto, carissimo!

Posted

benvenuto :salut:

IlTaciturnoCheScrive
Posted

Ciao!

Perché non ci convivi bene col tuo essere gay? 

edwardbunker
Posted

Sono cresciuto in un ambiente omofobo, principalmente sulla strada, e devo aver fatto mia quella carica di pregiudizio. L'invisibilità è divenuta la mia prima pelle, è però chiaro che ciò mi ha impedito di sperimentare e vivere a pieno la mia sessualità. Oggi capisco che nella vita ho sempre "giocato" a chi piscia più lontano senza preoccuparmi dei risvolti negativi. 

Dragon Shiryu
Posted

aloha!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...