Jump to content

Mi presento


edwardbunker

Recommended Posts

edwardbunker

Ciao a tutti, sono di Milano e ho 43 anni. Pensavo che non sarei più entrato in nessun forum, forse in uno di drumers sì, invece eccomi qui. Onde enormi mi travolgono, naufrago da tempo, avvinghiato a una boa che mi tiene a galla, ma non può durare...devo trovare terra. Sono gay da sempre ma non ci convivo un granché bene, e oggi e proprio uno di quei giorni in cui resto in bilico tra incredulità e idiozia. Domani devo anche tornare in Sardegna, dove vivo dallo scorso settembre e dovrò restarci fino al prossimo fine settembre. La Sardegna non è solo sole e mare, per intenderci. In un'altra epoca avrei scelto di non esserci in giornate come questa, oggi ho applicato una nuova versione: modalità scrittura. Buona serata a tutti

Link to comment
Share on other sites

La Sardegna mi evoca tanti bellissimi ricordi, tra cui la mia prima estate magica e spensierata, ormai quasi 10 anni fa.

Ben arrivato!

Link to comment
Share on other sites

edwardbunker

Io c'ero già stato...ma oggi è un'altra storia, le emozioni che sto provando sono indescrivibilmente audaci.

Link to comment
Share on other sites

Ciao milanese quarantatreenne, benvenuto sul forum. Non restare aggrappato alla tua boa alla deriva, vieni a nuotare con noi trai topic ed in chat, La vita ti sembrerà migliore (sia a MI che in Sardegna).

Link to comment
Share on other sites

 

2 hours ago, edwardbunker said:

Ciao a tutti, sono di Milano e ho 43 anni. Pensavo che non sarei più entrato in nessun forum, forse in uno di drumers sì, invece eccomi qui. Onde enormi mi travolgono, naufrago da tempo, avvinghiato a una boa che mi tiene a galla, ma non può durare...devo trovare terra. Sono gay da sempre ma non ci convivo un granché bene, e oggi e proprio uno di quei giorni in cui resto in bilico tra incredulità e idiozia. Domani devo anche tornare in Sardegna, dove vivo dallo scorso settembre e dovrò restarci fino al prossimo fine settembre. La Sardegna non è solo sole e mare, per intenderci. In un'altra epoca avrei scelto di non esserci in giornate come questa, oggi ho applicato una nuova versione: modalità scrittura. Buona serata a tutti

Benvenuto, carissimo!

Link to comment
Share on other sites

edwardbunker

Sono cresciuto in un ambiente omofobo, principalmente sulla strada, e devo aver fatto mia quella carica di pregiudizio. L'invisibilità è divenuta la mia prima pelle, è però chiaro che ciò mi ha impedito di sperimentare e vivere a pieno la mia sessualità. Oggi capisco che nella vita ho sempre "giocato" a chi piscia più lontano senza preoccuparmi dei risvolti negativi. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...