Jump to content

Transessuale?


Germantrans

Recommended Posts

Germantrans

Ciao ragazzi, ho 18 anni e credo di essere una ragazza bloccata nel corpo di un ragazzo. Fin da piccol*, volevo a tutti i costi vestirmi da femmina, truccarmi e mettere lo smalto, cosa che ho fatto fino ai 10 anni, per poi interrompere e riprendere attorno ai 15 (circa 3 anni fa quindi...). Non faccio altro che immaginarmi come donna, come sarebbe la mia vita se vivessi da tale, e nel mio futuro mi vedo come una donna: i pensieri e le fantasie non riescono più ad appagarmi, comincio a rifiutare il mio corpo maschile, sono anni che guardo i video di transizioni MtF su Youtube. La situazione comincia a causarmi disagio, tant'è che il sesso gay comincia a farmi schifo perchè non sono più a mio agio col mio corpo, e se ho rapporti sono sempre di ruolo passivo. La vita mi è diventata pesante, non riesco più ad indossare questa maschera, vorrei solo essere come le altre mie coetanee e comportarmi come loro. Comincio a provare ribrezzo nei confronti dei miei genitali, e adesso che sta uscendo la barba il disagio è aumentato. Mi sento incomplet*, percepisco la mia vita come senza senso e senza scopo, ma quando penso al cambio di sesso sento come se questa lo acquistasse (il senso), che ora non ha. Pareri?

Link to comment
Share on other sites

Parti dal contattare qualche associazione o numero amico che si occupa di transessualità

oppure cerca subito uno psicologo che si occupi dell'argomento.

Link to comment
Share on other sites

Pareri su cosa? Di certo non possiamo giudicare il tuo percorso interiore e non avrebbe senso farlo.

Dal poco che so in materia credo che per iniziare la transizione serva un certificato medico che attesti la disforia di genere.

Link to comment
Share on other sites

Guarda Germie io non faccio lo psicologo e quindi non prendere sta cosa per oro colato. Conosco da qualche anno questa simpatica tranny che si fa chiamare Onyx di nazionalità australiana ma di etnia Asian. E' una ragazzona cui potresti attribuire, da donna, un fisico giunonico un po' come quelli che piacciono a me, in maniera non sessuale, in molte donne. Lei si sente donna, si presenta socialmente come tale e si tiene i genitali che le ha fatto mammeta perché tanto -dice- incontro lo stesso e a me chemmifrega? Questi rapporti di ruolo "passivo" (?) che hai avuto sono rapporti reali o solo di fantasia? :)

Link to comment
Share on other sites

La mia personale idea di fisico femminile "giunonico" Germie. Quasi  una Ornella Muti. Molto mediterranea e leggermente on steroids ^_^

A te come piace immaginarti da donna Germie? Così o preferiresti modelli un po' più eterei? :sorriso: Ed alle amiche lesbiche che cosa piace di più  nella cosiddetta femminilità?:sorriso:

 

Link to comment
Share on other sites

Tutti abbiamo la nostra parte femminile bisogna trovare un modo per appagarla , di trans o trav ve ne sono moltissime anche siti . Pure su gayromeo ci sono molte trans a cui chiedere consiglio o da incontrare per capire un po la strada che uno vuole intraprendere .

Link to comment
Share on other sites

Germantrans

io sono molto ispirato da Gigi gorgeous, non so se la conoscete. Lei ha fatto tutti gli interventi di femminilizzazione. Ora è una bellissima ragazza.

Link to comment
Share on other sites

Germantrans
7 hours ago, agis said:

Guarda Germie io non faccio lo psicologo e quindi non prendere sta cosa per oro colato. Conosco da qualche anno questa simpatica tranny che si fa chiamare Onyx di nazionalità australiana ma di etnia Asian. E' una ragazzona cui potresti attribuire, da donna, un fisico giunonico un po' come quelli che piacciono a me, in maniera non sessuale, in molte donne. Lei si sente donna, si presenta socialmente come tale e si tiene i genitali che le ha fatto mammeta perché tanto -dice- incontro lo stesso e a me chemmifrega? Questi rapporti di ruolo "passivo" (?) che hai avuto sono rapporti reali o solo di fantasia? :)

Sì, i rapporti che ho avuto sono reali.

Link to comment
Share on other sites

Germantrans

Sì, sto come allora, solo che la cosa è diventata più impellente... No, non sono di Milano, sono di Napoli, ma mi trasferisco a breve a Milano per l'università.

Link to comment
Share on other sites

Germantrans

I miei genitori hanno detto che fino a quando non mi laureo, non mi passano un euro per poter iniziare questo mio progetto. Io non ce la faccio a continuare così per altri 5 anni. Ho già perso 18 anni della mia vita.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
25 minutes ago, Germantrans said:

sono di Napoli

questo l'avevo capito, intendevo come stavi messa con Milano e fatti connessi, e mi hai dato risposta. 

Ritieni che otterresti successo nello studio pur essendo costretta a rimandare il progetto? 

Come mai in famiglia non passa la linea di attuare il progetto e contemporaneamente studiare? di dare un senso alla vita come scrivevi prima. Qualcuno spera in un miracolo? hai tutta la mia solidarietà, non so cos'altro scrivere.. 

 

Link to comment
Share on other sites

Germantrans
2 hours ago, Capricorno57 said:

questo l'avevo capito, intendevo come stavi messa con Milano e fatti connessi, e mi hai dato risposta. 

Ritieni che otterresti successo nello studio pur essendo costretta a rimandare il progetto? 

Come mai in famiglia non passa la linea di attuare il progetto e contemporaneamente studiare? di dare un senso alla vita come scrivevi prima. Qualcuno spera in un miracolo? hai tutta la mia solidarietà, non so cos'altro scrivere.. 

 

Perchè i miei dicono che se cambio sesso prima di trovare lavoro, potrei rischiare di non essere assunt*... Non so più come spiegargli che durante questi 5 anni dell'università potrei cambiare tutti i miei documenti in modo da arrivare al momento della laurea, già pront* per quanto riguarda le questioni burocratiche. L'unica cosa positiva è che pagano loro tutto, anche perchè 60.000 euro per la terapia ormonale, psicoterapia, vaginoplastica e gli interventi di femminilizzazione facciale non saprei proprio da dove prenderli...

Edited by Germantrans
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Germantrans said:

s.

 

 

8 hours ago, Germantrans said:

lei è Gigi Gorgeous.

gigi.jpg

Molto carina germie :). Sai, con i miei gusti in fatto di donne sono un po' vecchio stile. A me piaceva così tanto Laura che non riuscivo a capire da ragazzino come fosse possibille non sentire niente in mezzo alle gambe per lei. E' l'unica donna sulla quale mi sia sperimentalmente segato ma, a 15 anni, si viene con un nonnulla. :)

 

 

Laura_Antonelli.jpg

Link to comment
Share on other sites

E comunque, se i tuoi rapporti son reali, ci si potrebbe chiedere tra le altre cose quanto del tuo attuale disagio venga da te e quanto venga dai tuoi partner :sorriso:

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Germantrans said:

Perchè i miei dicono che se cambio sesso prima di trovare lavoro, potrei rischiare di non essere assunt*... Non so più come spiegargli che durante questi 5 anni dell'università potrei cambiare tutti i miei documenti in modo da arrivare al momento della laurea, già pront* per quanto riguarda le questioni burocratiche. L'unica cosa positiva è che pagano loro tutto, anche perchè 60.000 euro per la terapia ormonale, psicoterapia, vaginoplastica e gli interventi di femminilizzazione facciale non saprei proprio da dove prenderli...

 

Permettimi di dire che io non darei troppo credito alle promesse dei tuoi genitori, c'è sempre la speranza che tu possa rinunciare a questo progetto ed è inevitabile che questa cosa te la debba vedere da sola.
L'Asl passa le cure per il cambio di sesso, certo c'è una lista di attesa molto lunga ma sei anche molto giovane.

Ecco sei giovane, non correre, per quanto tu possa sentirti a disagio con il tuo corpo datti tempo, cerca di stabilire questo obiettivo e lentamente cerca di realizzarlo. In primis mi chiedo è proprio necessario che tu studi a Milano? Non potresti fare a Napoli l'università e dire ai tuoi genitori di mettere da parte i soldi che risparmierebbero? Se non altro sonderesti la loro reale disponibilità a finanziare la tua transizione.

Inoltre in Thailandia ma anche in altri paesi i costi sono più contenuti ed la professionalità profusa è indiscussa.  Addirittura le Asl, leggo, che rimborsano anche le operazioni svolte all'estero. Insomma datti tempo, crea un tuo programma fatti aiutare da chi ci è passato prima e soprattutto EVITA LA STRADA!

Leggo storie di troppi trans che mossi da questo bisogno irrefrenabile di cambiare sesso hanno scelto la strada più "facile" ma anche quella più dura. Mi raccomando,

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Noi da un PC non possiamo aiutarti più di tanto... Cerca di rivolgerti alle associazioni LGBT, qualcuno che ti può concretamente aiutare lo trovi. Io non so bene come funzioni il percorso, ma so che il servizio nazionale qualcosa fa. Non credo si riesca a fare tutto gratis, ma dubito servano davvero 60000 euro. 

Poniti come obiettivo dei prossimi giorni il rivolgerti alle associazioni. Non so se ci sia il mit lì da te, oppure c'è arcigay, la gay help line... Servizi ce ne sono, fatti coraggio e poi aggiornaci qua ;)  

Link to comment
Share on other sites

Germantrans

Io non sarò la tipica trans, ridicola, che fa spettacoli, che finisce sul marciapiede, o almeno me lo auguro. Spero di trovare lavoro dopo la laurea e non essere discriminata per ciò che sono. Comunque, per quanto riguarda i costi del cambio, sono 60.000 perchè io non ho intenzione di usufruire del sistema pubblico e anche perchè gli interventi di femminilizzazione non sono compresi nel "pacchetto" che offre il SSN ma che purtroppo fanno la differenza nel passare come donna. Per quanto riguarda la città, io ho scelto Milano proprio perchè è una città più aperta rispetto a Napoli, non che questa sia omofoba, anzi io mi trovo benissimo e non ho problemi! solo che la condizione per i\le transgender è pessima. Tornando a me, ho un conflitto interiore non indifferente, avrei solo voluto che i miei genitori mi avessero dato la possibilità di transizionare 3 anni fa, quando ero ancora alta 1.70, mentre ora sono 1.83... Purtroppo all'epoca non vollero sentire ragioni e ora mi ritrovo in questa situazione.

Link to comment
Share on other sites

Tranquilla, le trans che definisci ''fenomeni da baraccone'' sono in netta minoranza. la maggior parte fa lavori di tutti i giorni e non è sul marciapiede.

Link to comment
Share on other sites

Germantrans

non vorrei neppure deludere i miei genitori: Mamma Notaio e Papà chirurgo plastico. Non vorrei finire a fare l'impiegata nonostante la laurea a causa della mia condizione.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Germantrans said:

non vorrei neppure deludere i miei genitori: Mamma Notaio e Papà chirurgo plastico. Non vorrei finire a fare l'impiegata nonostante la laurea a causa della mia condizione.

Figlia di papà li hai già delusi cerca di non diventaVe anche un umile e mediocVe impiegato , senza le Vaccomandazioni di mammina e papino dove andVai mai a finiVe? FoVse a lavoraVe alle Poste? Obbrobio cosa diranno mai gli amici del baV Cimmino???

Link to comment
Share on other sites

Germantrans
12 hours ago, Arrhenius said:

 

 

6 minutes ago, Iron84 said:

Figlia di papà li hai già delusi cerca di non diventaVe anche un umile e mediocVe impiegato , senza le Vaccomandazioni di mammina e papino dove andVai mai a finiVe? FoVse a lavoraVe alle Poste? Obbrobio cosa diranno mai gli amici del baV Cimmino???

figlia di papà il cazzo, io mi faccio il culo da quando sono nata, non gliene è mai importato nulla della mia vita. Mai una volte che mi avessero aiutato con lo studio, e alla maturità ho preso 85 perchè non mi hanno MAI raccomandato. La scorsa Estate ho lavorato tutti i week-end come cameriera in pizzeria perchè mi dà fastidio chiedere loro i soldi. Figlia di papà cosa? 

Link to comment
Share on other sites

Germantrans

Tra l'altro, io studierò economia e mi trasferirò a Milano, quindi dovrò fare tutto da sola. Non è colpa mia se sono benestante purtroppo : |

Link to comment
Share on other sites

Germantrans

si gliel'ho chiesto, per gli interventi di femminilizzazione facciale, come eliminazione dell'arcata sopraccigliare, blefaroplastica superiore, riduzione della mascella, avanzamento dell'attaccatura dei capelli e eliminazione del pomo d'adamo e femminilizzazione della voce ( che sono gli interventi che servono a me), ci vogliono circa 20.000 euro. Le punturine non mi servono perchè ho già zigomi e labbra che sono ben messi. per quanto riguarda il seno, vorrei evitare, a meno che con la terapia ormonale non arrivi neppure a una seconda... Comunque gli interventi li faccio prima della terapia ormonale, in modo da facilitare il "lavoro" agli ormoni. 

Link to comment
Share on other sites

Il fatto di fare la babysitter o la sgyattera per non intaccare i milioni di famiglia non fa di te una "non figlia di papà ".

 

Inoltre le raccomandazioni il papino e la mammina se le faranno uscire per un lavoro e non per "corrompere " qualche professorino. Per carità quella che parla e solo invidia ci mancherebbe altro nello stesso tempo non è pulendo il culo ai vecchietti che dimostri di non essere figlia di papà nell animo ma nell iniziare a renderti conto che in società dire " non vorrei fare l impiegato per non deludere i miei genitori " in un contesto dove in molti metterebbero la firma per un posto, è una cosa da viziatella cresciuta sotto la campana di vetro anzi d oro.

Non voglio attaccarti però vorrei dire che forse prima di criticare i genitori sarebbe meglio lavorare per la tua immediata indipendenza e solo dopo criticarli sul come loro intendano (non) spendere i loro soldi per te .

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...