Jump to content

Una profonda riflessione


toymaid

Recommended Posts

Salve a tutti...
Come ho scritto nel mio profilo sono qui per trovare me stesso.

Non mi sono mai perso, ma mi manca un pizzico di cosapevolezza.
Spero che non ci sia il solito cliché...

La mia storia in breve?

Ho sempre amato il bondage, praticato in solitaria quando ero molto giovane, abbandonato in età adulta.

Da adolescente dopo aver confessato le mie fantasie erotiche, venivo "abusato" regolarmente, chiuso in un ripostiglio, legato e costretto a rapporti orali e anali... il problema è... che mi piaceva e TANTO!

Quindi evitate moralismi, mi stava più che bene.

Ora però le cose sono cambiate.
Quel periodo mi pesa, la mia bisessualità mi pesa, il mio essere passivo, mi pesa...

Faccio mille cose per tenermi distratto e lontano da certi "pensieri", ma come si può vedere... non ci riesco.

Spero di poter interloquire con persone che mi sappiano dare una spiegazione... non cerco uno psicologo :) ma qualcuno che mi capisca...

Grazie

d.

Link to comment
Share on other sites

Ti vergogni del tuo passato? Hai paura che venga a galla e lo sappia la tua famiglia?

Non hai approfondito molto la tua riflessione, invero.

Link to comment
Share on other sites

Allora vediamo Dani che tu stia per avere un figlio è cosa in effetti piuttosto rilevante. Questo figlio l'hai fatto all'interno di un rapporto ufficiale o, quanto meno, stabile? :)

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente sì.

E' evidente che ha voluto mettere la testa a posto con una donna

e sperava che per magia questo lo facesse diventare etero e vanilla*

 

*persona che non fa sadomaso né altre cose "sporche"

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Almadel said:

Ovviamente sì.

E' evidente che ha voluto mettere la testa a posto con una donna

e sperava che per magia questo lo facesse diventare etero e vanilla*

 

*persona che non fa sadomaso né altre cose "sporche"

D'accordo o mio nobile Imperatore Caracalla ma, scusi il mio umile ardire e risparmi almeno la mia povera testa. Mettere "la testa a posto" significa ancor oggi che:

l'uomo si sposa per convenienza 

e la donna per obbedienza? :)

Edited by agis
Link to comment
Share on other sites

uh quante risposte :)

Non sono sposato... ma essendo bsx... non è difficile vivere con una donna :D

Paura del passato no, rimpianti tanti.

Non mi vergogno in effetti dle mio "passato"... mi manca nel mio futuro... e forse è questa la cosa che mi spaventa di più.

A volte la voglia è irrefrenabile... e mi fa stare male... è questo il reale problema.

Un figlio è un sigillo...

Link to comment
Share on other sites

Ma se pensi che quello stile di vita che tanto ti manca - al punto da farti stare male - sia incompatibile con un figlio, perché hai voluto avere un figlio ?

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, toymaid said:

 

Un figlio è un sigillo...

Bravo.Così potresti anche piacermi. Vengo da un tempo in cui ci era inculcato a mo' di imprinting un totale autocontrollo su cui mi astengo per carità di patria dal commentare. Tuttavia son fermamente convinto dell'esistenza di impegni che nulla hanno a che vedere con una morale/moralismo ma scendono da impegni preliminari con i quali dobbiamo/dovremmo mantenerci coerenti per impegni gnoseo/logici. Ora io son fermamente convinto che, come io non mi son scelto la mia, neppure tu ti sia scelto la tua specifica sessualità. La scelta di un figlio, tuttavia, deriva da una scelta/volizione e non da una condizione necessitata/necessitante ed ora a questa scelta/volizione tu sei tenuto a corrispondere salvo cadere in contraddizione con te stesso e, per quanto mi riguarda, il tuo problema è risolto. A sto figlio stacci dietro che s'alza un vento : O )***

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Almadel said:

Infierire sarebbe di cattivo gusto

Infierire? su cosa :)

se una non ha dubbi, incertezze, mancanze ecc... o non vive o vive male :D

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, agis said:

Bravo.Così potresti anche piacermi. Vengo da un tempo in cui ci era inculcato a mo' di imprinting un totale autocontrollo su cui mi astengo per carità di patria dal commentare. Tuttavia son fermamente convinto dell'esistenza di impegni che nulla hanno a che vedere con una morale/moralismo ma scendono da impegni preliminari con i quali dobbiamo/dovremmo mantenerci coerenti per impegni gnoseo/logici. Ora io son fermamente convinto che, come io non mi son scelto la mia, neppure tu ti sia scelto la tua specifica sessualità. La scelta di un figlio, tuttavia, deriva da una scelta/volizione e non da una condizione necessitata/necessitante ed ora a questa scelta/volizione tu sei tenuto a corrispondere salvo cadere in contraddizione con te stesso e, per quanto mi riguarda, il tuo problema è risolto. A sto figlio stacci dietro che s'alza un vento : O )***

Il figlio è stato voluto, perchè si... è giusto così e ne sono felice.

non voglio arrivare ad essere un vecchio decrepito con un guardaroba di attrezzature sadomaso e nessun passato, nessun presente e nessun futuro da vivere...

ma tantè... ora sono ancora giovane e gagliardo... e la voglia di piffero associata a volte ad una serie di fantasie assortite si fa sentire...

la bisessualità è una brutta bestia...

Link to comment
Share on other sites

Cosa c'entra in tutto ciò la bisessualitá? 

 

È come se un uomo si sposasse e poi dicesse "ah che fregatura l'eterosessualità! Vorrei farlo con altre donne!". Capisci che è un discorso senza capo ne coda che (non) vale per ogni orientamento.

 

Piuttosto potresti parlare di bdsm con tua moglie e provare qualcosa di soft. Insomma spero che non vi comportiate da suore.

Link to comment
Share on other sites

La tua compagna lo sa? Ne hai mai parlato con lei? Potresti farlo? Sarebbe favorevole a una coppia aperta? A lei piacerebbe qualche tipo di pratica simile?

Questo dovresti chiederti. La soluzione più realistica è invece quest'altra: continuare a spippepparti con qualche sito.

(E ricorda di cancellare la cronologia, se non vuoi che si sappia).

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

Lo so Dani. E' un  problema che io non ho perché la mia componente bi è estremamente ridotta anche se non nulla (segnala pure Rotwino). Ma il discorso del bondage è ovviamente un discorso che può tranquillamente trascendere i cosiddetti orientamenti. Nello scegliere tua moglie quali criteri hai giudicato più rilevanti? Se uno avesse un certo tipo di tendenze una moglie, in fin dei conti, avrebbe per caso potuto scegliersela anche così? ^_^

 

post-188-1446460082214_thumb.jpg.396d51d3abdd42667271672671f5f676.jpg

 

e per ora mi astengo da corollarii

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, toymaid said:

Da adolescente dopo aver confessato le mie fantasie erotiche, venivo "abusato" regolarmente, chiuso in un ripostiglio, legato e costretto a rapporti orali e anali...

Emh... curiosità.. ma questi abusi esattamente dove hanno avuto luogo? E chi erano coloro a cui hai confessato le tue fantasie erotiche?

Da come l'hai scritto sembra che ti sodomizzavano nei bagni della scuola.

 

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, toymaid said:



Faccio mille cose per tenermi distratto e lontano da certi "pensieri", ma come si può vedere... non ci riesco.
 

 

ma il punto è che "certi" pensieri non li puoi tenere lontano perché le pulsioni sono una parte di te. e poi non devi tenere lontano proprio niente perché non hai pulsioni illegali (come la pedofilia o lo stupro) quindi stai intraprendendo una battaglia persa in partenza perché neghi una parte di te facendoti del male e prendendo decisioni un po' dubbie pur di tenerti sotto controllo

il figlio lo vuoi? puoi averlo da etero, gay o bisessuale, però se la fidanzata non ti soddisfa (o meglio: se non può soddisfarti) al 100% non prenderla in giro, è l'unica che ci rimette in questa vicenda. non è moralismo: è rispetto per un'altra persona. 

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Arrhenius said:

Come fai ad essere abusato e poi a dire che ti piaceva ? O facevi finta di interpretare il ruolo dell'abusato perchè faceva parte della tua fantasia o menti oppure sei bipolare. Neanche un sadico direbbe di essere stato abusato. Non abusiamo del termina abusare. Facevi la finta santarellina e ti piaceva essere castigato ma mi sembra inopportuno usare il termina " abusato " soprattutto dato che c'è gente che è stata davvero abusata e non all'interno di fantasie. Quindi la prossima volta che racconti questa storia raccontala meglio e usa i termini giusti o le frasi giuste.

ti lovvo (e straquoto)

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Almadel said:

persona che non fa sadomaso né altre cose "sporche"

Ah, ora non fare sesso normale ha pure un'etichetta?

Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

Chi non ha altro a cui pensare mette etichette a tutto xD.

Non capisco il dramma del topic starter e mi fa incazzare che citi una finta bisessualità per difendere le sue ragioni. Essere bisessuali non vuol dire che ti viene voglia di fringuello o passera all'improvviso, peggio di una donna incinta in preda a delle voglie improvvise.  Per non parlare del fatto che trovo allucinante che in attesa di un figlio il topic starter abbia tempo e voglia di pensare a certe cose.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Arrhenius said:

Secondo me ogni tanto dovresti metterci il dito e mangiare un po' di pappa così da evitare abbuffate e mantenere un minimo di morigeratezza.

si è quello che ho pensato anche io... ma poi salgono i sensi di colpa...

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, R.POST said:

 è rispetto per un'altra persona. 

in tutta questa storia il problema non è lei, perchè alla fine le pulsioni sono momentanee... buttare anni di convivenza all'aria per una fantasia erotica sarebbe un enorme sbaglio, ma che fare?
cercare una persona per dare libero sfogo alle voglie?
cercarne oni volta una diversa? perchè così andrebbe a finire...
che macello...

Link to comment
Share on other sites

Cosa ti aspetti che ti diciamo?

Fra l'adolescente che aveva fantasie erotiche che già metteva in pratica ed il papà 39nne che ha fatto un figlio con una donna -dopo anni di convivenza- senza dirle niente ci starebbero un bel po' di tempo nel mezzo in cui avresti potuto o dovuto chiarirti le idee ed imparare a conoscerti meglio e forse trovare una soluzione.

Forse hai pensato che facendo sesso nel ripostiglio fosse congruo "rimanere nell'armadio" per sempre XD

Hai scelto di diventare Eterosessuale e facendolo hai soppresso anche questo lato della tua sessualità. Ora che con il figlio in arrivo percepisci la irrevocabilità di questa scelta ne senti tutto il peso, mentre prima pensavi -magari- di poter tornare indietro, salvo il fatto che intanto andavi avanti.

E' chiaro che questa parte di te tornerà a bussare, la spiegazione non psicologica che cerchi è semplicemente che è qualcosa che fa parte di te, forse invecchiando il desiderio nel corso degli anni si attenuerà, se intendi essere coerente con la tua scelta ti conviene pensare il futuro in questo modo

Sarebbe brutto - eticamente - approfittare dei due anni in cui la tua donna sarà più assorbita dalla maternità e quindi meno eroticamente appetibile e disponibile, per riempirla di corna

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...