Jump to content

Come avete passato l'ultimo dell'anno?


omega83

Recommended Posts

A espettorare in un secchio con la compagnia di genitori, zii e di un flacone di sciroppo fluidificante :awk:

Credo di aver stabilito il nuovo record negativo del forum  :salut:

Link to comment
Share on other sites

io ho passato l'ultimo dell'anno più bello della mia vita ! mi sono proprio lasciato andare, sono stato a casa di amici, abbiamo ballato, cantato, bevuto  :salut: sono stato davvero bene con tutti !!! 

 

BUON 2008 A TUTTI

Link to comment
Share on other sites

Serata a ballare con amici etero in un locale di amici di amici (target etero-fighetto  :awk: ).

Non è stato poi male quanto m'aspettavo, anzi, forse avrei gradito un pò più di folla.

Avevamo 3 consumazioni a testa e 3 bottiglie ma abbiamo usato solo una metà scarsa delle risorse...  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Copio/Incollo direttamente dal mio blog *_*

 

Siamo partite da Empoli verso le cinque del pomeriggio, per le cinque e mezza eravamo già a Firenze. Siamo andate al Trasfer, poi abbiamo fatto tutti i mercatini, siamo andate in Piazza Duomo, Piazza della Signoria, gli Uffizi e poi susu fino al Ponte Vecchio, tra le luci, le facce e i suoni di festa annunciata. Siamo rimaste un pò li, a guardare il bellissimo panorama che ci viene regalato da lassù da l'Arno fino all'alto Michelangelo. Poi siamo tornate indietro verso il centro, ho preso un bel wafer con la nutella, buonissimo.. e poi abbiamo "visitato" i quattro piani della Rinascente con la scusa di salutare una mia compagna di classe. Non l'abbiamo trovata, siamo riuscite e siamo ritornate verso Piazza Duomo, abbiamo fatto ancora il mercatino, che stava piano piano chiudendo i battenti, e verso l'ora di cena abbiamo optato per andare al mc, poichè la maggiorparte dei ristoranti non scendevano dai 10/15 euro per una pizza. Allora siamo andate in Via Cavour, e dopo il meritato inchino al Museo dei Serial Killer ( in cui son stata un paio di settimane fa*_* ) siamo entrate al mc a mangiare. Dopo di chè con tutta la calma del mondo abbiamo fatto una bella camminata esterna al centro per andare verso il Parterre alla pista di pattinaggio su ghiaccio, inconsapevoli che via Cavour portava direttamente in quella piazza.. ehm. Siamo state al pattinaggio un oretta e ci siamo divertite moltissimo, nonostante la mia immensa paura di cadere e di spaccarmi tutta, ma devo dire che per essere stata la seconda volta in vita mia che pattinavo su ghiaccio me la sono cavata abbastanza.. Dopo di chè, tornate sulla terra ferma abbiamo riniziato a camminare e camminare verso Santa Croce. Nel parcheggio li vicino avevano allestito dei gazebo in cui vendevano la frittura di pesce e dei banchetti dove vendevano drink, ma avevamo già mangiato e le bevute erano care in maniera imbarazzante. Ci siamo incamminate verso Piazza Santa Croce da Via de Macci e una volta arrivate abbiamo assistito ai preparamenti per la MezzaNotte con un orchestra pronta per iniziare il concerto di Musica Classica. Siamo andate in un tabacchi li vicino e abbiamo preso un pò d'acqua, visto la camminata sfiaccante. Poi abbiamo deciso di prenderci una bevuta "poco salutare" allo Yag che ci scaldasse bene per poi partire con delle ghiacciate birre. Ci siamo rifornite e siamo tornate in Piazza ad aspettare la Mezzanotte. Sono arrivati i primi fuochi d'artificio e i primi botti, l'orchestra ha iniziato a suonare e da quel momento fino a dopo la mezza non ci sono stati che sorrisi, baci e nasi all'insù a guardare i colori dei fuochi sulla voce di un addio a Pavarotti che cantava ancora vittorioso "Vincerò", e inutile dire che mi sono commossa.  Poi siamo tornate un pò allo Yag e abbiamo ballato una ventina di minuti, poi abbiamo deciso di avviarci verso la stazione che però apriva alle quattro e mezza, ed erano appena le due. Così abbiamo aspettato dentro al Mc davanti ad una cioccolata calda e un marocchino, abbiamo sonnecchiato un pò e quando finalmente la stazione ha aperto siamo salite sul treno, che è partito come previsto solo alle 5.30. Alle sei e qualcosa eravamo a lettino stanche morte e felici.

Link to comment
Share on other sites

Sono andato a Lugano con un mio amico e compagnia bella, prima in un bar per festeggiare la mezzanotte, poi siamo andati in piazza dove c'era il caos più totale!  :awk:

Infine verso le 2 siamo andati in disco (ha fatto musica decente per una volta! :D) e siamo rimasti li fino alle 5.30...alla fine siamo ritornati a casa perché mi facevano male le gambe per aver ballato tutta la notte!

Tutto sommato è stato un bellissimo capodanno! Non mi aspettavo che mi sarei divertito così tanto! :salut:

Link to comment
Share on other sites

seratina molto molto calda con non pochi eccessie e molto, molto alcol... credo di essere ancora in coma etilico.

il klub a nizza era stracolmo di gente di tutte le nazioni, abbiamo nallato, cantato e con i miei amici abbiamo fatto pure uno streep! (io integrale hehehe) c'erano alcuni ragazzi che mi hanno offerto da bere , alcuni di loro molto carucci.. il mio amico eterissimo non si sentiva affatto fuori luogo nella disco gay, anzi! per la prima volta l'ho visto disteso.. non ci siamo mai sentiti meglio.... ora invece mi sento una merda... ho lo stomaco che sta chiedendo lìestradizione dalla mia cassa toracica.

comunque sia lo rifarei! w capodanno!!!!!

poi ovviamente sono stato col mio amico gay in un cruising bar.... chi non scopa a capodanno...... :salut:

Link to comment
Share on other sites

alcool alcool alcool  :awk: La prima parte della serata l'ho passata coi parenti, poi mi sono venuti a prendere( come al solito ero in ritardo) e già ero mezzo ubriaco, passiamo a prendere un'altra amica che ci fa salire e li bevo ancora :salut: ci incontriamo tutti quanti e festeggiamo stappando spumante. Alle 2 arrivo in discoteca, e li... ricordi confusi, penso di aver continuato a bere  e  a ballare. Ritorno  alla tavernetta di un amico per mangiucchiare qualcosa, alle 8  sgomberiamo  e io a casa, davanti al computer continuo fino alle 10 del mattino per vedere nana, e poi vado nel lettuccio^^

Link to comment
Share on other sites

sono stato ad una tranquilla cenetta con i miei fratelli, le loro ragazze e dei loro amici, non ho bevuto, ma mi è piaciuta molto come serata...  a me piace molto discutere di argomenti seri con altre persone molto più grandi di me :salut:

Link to comment
Share on other sites

Agriturismo: Cenone fino alle 23:30 .. poi festeggiamenti piu' botti, giochi di carte fino alle 3  e mezzo, poi nella stanzetta col mio amore fino alle 6 di mattina :salut:

Link to comment
Share on other sites

caspita che fortuna che avete.

io vabbè cena con i parenti. tutto molto sobrio e tranquillo. sono dell'opinione che vuole almeno una vola all'anno :salut:

 

e poi al veglione in un locale della mia città. l'oasi.

organizzazione pessima però....

e di ragazzi nemmeno l'ombra...

Link to comment
Share on other sites

A casa del mio ragazzo con amici e successivamente ci siamo spostati a casa di un altro amico...capodanno meraviglioso a basa di sangria, vino e spumante...a fiumi ovviamente :salut:

Link to comment
Share on other sites

il mio capodanno  non so giudicate voi ....

non riesco ad organizzare nulla  cosi decido all'ultimo momento di andare al virgo a genova col mio ex ,  che poi  sarebbe fermato a dormire da me. Andiamo al virgo per le 23.30 entriamo cosi mi evito i botti , che ho un paura folle, locale deserto 10 sfigati che aspettano di ballare .... musica da funerale brindisi di mezzanotte con spumante pessimo io mi sono rifatto col panettone (da oggi dieta )  e poi aspetta che arrivi qualcuno... poca gente locale pessimo tutti che fumano qualcuno in dark che mostra attributi e non solo ...... alle quattro andiamo casa e col mio ex ci diamo da fare e appena finito trac entra mia mamma in camera !!! paura ci riassetiamo un attimo avrà capito? cosa gli raccontiamo ?? va be ora dormiamo ..alle 11 mi sveglio capogiri nausea etc... eppure ho bevuto solo 1/2 bicchiere di spumante e un succo di arancia .... ho dormito tutto il giorno il mio ex pranzato con mamma preoccupata della mia salute . certo poteva andare meglio... il mio ex mi ha baciato quando è andato via e per questo sono in crisi ma di questo ve ne parlo an'altra volta

Link to comment
Share on other sites

Casa della mia ragazza all'aquila.

Aky,la mia ragazza *carmen* il mio migliore amico e ragazzo.

Molto tranquillo,divertente e sereno a parte un mio svenimento appena scoccata la mezzanotte.  :salut:

Link to comment
Share on other sites

noi siamo andati qui:

 

lowamore08edizionizero2cb0.jpg

 

dico solo che è successo DI TUTTO

 

in più la musica è stata spettacolare

se non avessi tutt'ora i muscoli a pezzi lo rifarei anche domani sera

Link to comment
Share on other sites

Io e Phoenix l'abbiamo passato in centro a Firenze... Prima una romantica pattinata sul ghiaccio a Parterre, e poi in piazza santa croce dove abbiamo festeggiato e fatto il nostro giuramento incoronato dalla sfracellazione di due bottiglie di birra a terra..

E' stato stupendo :salut::awk:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Come al solito: pasto frugale, sono andato a letto presto come sempre e la mattina mi sono svegliato alle 6.30 come prescrive il mio orologio biologico. non mi piacciono le feste, non capisco come fa la gente a spendere tanti soldi per i vestiti, cibi, trucchi e pettinature. Anche in questo caso mi salva l'avarizia e il fatto di non ricevere inviti da nessuno. Anzi, da quando non vedo e non sento nessuno sto benissimo. Chissà perché non ci avevo pensato prima.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...