Jump to content

calo del desiderio, relazioni e sesso..


Recommended Posts

ciao a tutti, sono johnny un ragazzo di 27 anni, non scrivo spesso sul forum ma stasera ho proprio bisogno di sfogarmi un po e di qualche consiglio..

 

la mia vita amorosa è un disastro :-D

 

fino a qualche tempo fa mi ritenevo bisessuale, diciamo che all'inizio ho avuto qualche relazione con donne e poi mi sono reso conto che avevo bisogno anche di provare altro quindi sono passato al piffero anche se devo dire che non sono piu tornato indietro ;-)

 

da quando mi sono catapultato nel mondo gay ho sempre avuto relazioni casuali e promisque per lo più tramite chat online dove come ben saprete c'è parecchia gente che vuole scopare e difficilmente altro.. all'inizio ero incuriosito e mi sono buttato nelle esperienze più varie trovandole anche eccitanti da morire in quel periodo avevo una libito molto alta.

più andavo avanti però più mi rendevo conto che alla fine tanta gente cercava si sesso ma voleva un qualcosa di più, un affetto che non trovando riversavano cosi nel sesso.. a quel tempo ancora non mi sentivo pronto per avere una storia con un uomo, anzi non lo pensavo nemmeno possibile, ero più portato a storie con donne e con uomini solo sesso..

 

alla fine un bel giorno sempre in una chat incontro un ragazzo che mi chiede se avessi voglia di conoscerlo e prenderci una birra, al contrario degli altri mi ha stupito perchè non era la solita cosa solo di sesso ma addirittura voleva conoscermi e mi ha presentato i suoi amici!

di li a breve è nata una storia, io mi sono innamorato pazzo di lui e si stava bene finche poi per motivi vari la storia è finita..

arrivo al punto.. adesso ritrovandomi di nuovo da solo ho cominciato di nuovo a frequentare chat e app tipo grinder e mi sono ritrovato di nuovo in quel mondo di sesso occasionale senza nessun tipo di fieling..

per provare di nuovo qualcosa un po preso dalla delusione del mio ultimo ragazzo ho avuto parecchi incontri di sesso.

la cosa è che stranamente ora non mi eccito più come prima.. forse sarò strano io ma a fare sesso con gente che non conosco cosi senza nemmeno scambiarci due parole mi fa un po squallido.. però non so nemmeno io perchè mi sono spinto comunque ad uscire ed avere incontri..

 

ho avuto però un paio di brutte esperienze.. arrivo una sera da questo appena conosciuto avrà avuto quasi 40 anni, sembrava dolce all'inizio e scambiamo due parole, poco dopo ci ritroviamo in camera sua e ci spogliamo.. lui era molto eccitato e a me anche se mi piaceva fisicamente non riuscivo ad eccitarmi e non mi tirava.. fatto sta che mi salta sopra e inizia a leccarmi come fossi un sorbetto al limone ovunque.. poi un po violentemente mi stringeva e me l'ha messo dietro.. io non avendo avuto molte esperienze da passivo volevo sperimentare e l'ho l'asciato fare.. solo che stringeva e si muoveva veramente troppo violentemente. eppure avrei potuto smettere quando volevo ma non l'ho fatto.

tornato a casa mi sono sentito un po come una puttana anche perchè ho avuto un orgasmo ma niente di che.. avrei preferito masturbarmi.

adesso il problema è che ieri ho ripetuto la cosa con un altro tizio e di nuovo non ho avuto erezione se non per pochi minuti poi mi è calata la voglia del tutto.

adesso è un po di giorni che penso e ripenso a queste esperienze e mi sto un po chiudendo boh.. non mi va ne di incontrare gente ne di masturbarmi niente.. un po deluso dalla gente e dal sesso. a volte penso che dovrei tornare a relazioni etero ma non ne sono cosi convinto.

 

non ci capisco un cazzo. perchè è tutto cosi complicato?

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/35088-calo-del-desiderio-relazioni-e-sesso/
Share on other sites

Io non ci vedo niente di complicato.

 

Tu vuoi solo scopare (Anche se ipocritamente lo definisci squallido) e cerchi gente con la stessa voglia (Anche se secondo te è triste fare sesso senza conoscersi, insomma sei una contraddizione vivente).

Arrivi a casa del tipo e, anche se non ne hai molta voglia (quindi per quale arcano motivo lo fai?) Ci scopi lo stesso e poi ti lamenti perché non ti è piaciuto? Ma sei serio?

 

Se adesso è un periodo così, semplicemente smettila di attuare comportamenti che non ti portano alcun beneficio.

 

Ps. Suvvia lascia perdere il sentirsi una puttana perché proprio è fuori luogo. Vi siete solo divertiti, senza ricavarne divertimento, da parte tua. Al massimo puoi sentirti un sex toy xd

All'età mia una certa riduzione del drive è fatto fisiologico in molti johnny anche se un'andropausa con cesura netta è giudicata rara nell'uomo ma, alla tua, quoterei integralmente R.POST. Sto povero bistrattato sesso è cosa con cui dovremmo darci reciproco piacere. Se il piacere non c'è non te l'ha prescritto il dottore. Ti prendi una pausa come ha detto faby e chiusa lì :sorriso:

Capricorno57

 

 

non scrivo spesso sul forum

infatti sei a quota 1 topic e 1 messaggio darling... benvenuto sul Gay-Forum. 

Personalmente trovo ovvio che il sesso fatto tanto x fare sia poco appagante. 

Suggerirei di farlo non col primo che passa ma col primo che Ti piace davvero, dopo una pur breve ma concreta conoscenza, con un minimo di complicità che aumenta il desiderio, esattamente come è già capitato con l'ex.  ;)

Hinzelmann

Non si capisce bene quale sia il problema

 

Che all'inizio della propria gay life, quando tutto è nuovo

vi sia una sorta di eccitazione permanente ci può stare, è

l'entusiasmo del debuttante.

 

Si tende a vedere tutto con occhiali rosa, tutto è un'avventura

tutto è dionisiaco etc

 

La fine della tua storia non ce la spieghi, quindi anche volessimo

ipotizzare tu stia attraversando un periodo di sfogo sessuale, o di

rivalsa nei confronti della vita per "riparare" ad una delusione d'amore

lo possiamo solo "buttar lì" in modo molto generico

 

Ovvio che sarebbero due modi di far sesso in cui la testa è diversa

( l'avventura VS lo sfogo, la rivalsa )

 

Peraltro due brutte esperienze in cui a posteriori uno pensa che sarebbe

stato meglio rimanere a casa ci stanno tutte, rispetto a "parecchi incontri"

non è che ci stai raccontando che sei stato violentato come Madonna ( la

qual cosa non le ha poi impedito di rivendicare maschera e ruolo della donna

orgogliosamente puttana )

 

Se poi è vero che hai avuto poche esperienze da passivo, può essere che la

maschera da puttana nel ruolo passivo, ti pesi di più...lasciar fare al partner

non significa che ti debba piacere tutto ciò che fa e come lo fa ( anche se non

riferisci niente di particolare...se è vero che hai fatto parecchio sesso occasionale

saprai che la dolcezza in generale non è molto apprezzata )

quoto gli altri e aggiungo un'altra perplessità:

ma se il sesso col 40enne e con quest'altro ultimo non ti piaceva anche "durante",

cosa ti impedisce di farlo presente al partner e dirgli "basta così, scusa"?

 

voglio dì:

capita pure nelle coppie più consolidate la sera che sei talmente cotto che pagheresti un escort pur di NON di far sex con l'uomo che ami.

In quel caso che fai?

subisci sta ginnastica da letto come manco la più depressa delle casalinghe anni 50

o dici semplicemente "caro, stasera sò fuso. ti amo, ti adoro, ma.. NO!!"?

Io non ci vedo niente di complicato.

 

Tu vuoi solo scopare (Anche se ipocritamente lo definisci squallido) e cerchi gente con la stessa voglia (Anche se secondo te è triste fare sesso senza conoscersi, insomma sei una contraddizione vivente).

Arrivi a casa del tipo e, anche se non ne hai molta voglia (quindi per quale arcano motivo lo fai?) Ci scopi lo stesso e poi ti lamenti perché non ti è piaciuto? Ma sei serio?

 

Se adesso è un periodo così, semplicemente smettila di attuare comportamenti che non ti portano alcun beneficio.

 

Ps. Suvvia lascia perdere il sentirsi una puttana perché proprio è fuori luogo. Vi siete solo divertiti, senza ricavarne divertimento, da parte tua. Al massimo puoi sentirti un sex toy xd

 

 

 

Hahaha hai ragione sono una contraddizione vivente xd

 

Il fatto è che a me gli incontri occasionali piacevano, poi ho incontrato questo pischello di cui mi ero innamorato e mi ha fatto un po notare che c'è anche altro oltre il sesso.

Non vi sto a raccontare come è finita perchè è una storia molto lunga..

 

Fatto sta che dopo di lui non ho più vissuto le relazioni occasionali come prima, in effetti cerco un qualcosa di più ma non so dove incontrare le giuste situazioni.

Mettici pure che non vivo la mia sessualità liberamente, ho fatto il coming out solo con pochi amici. tra l'altro vivo a l'estero in un paese abbastanza bigotto : -(

 

Cmq hai ragione meglio nn continuare comportamenti autodistruttivi

 

Edited by johnnyNIN

Potrebbe essere che sei anche un po' maturato?

Magari ora che conosci meglio questo mondo e sai che non c'è solo il sesso puro e crduo, ma anche l'affetto, la conoscenza, l'empatia magari vuoi qulcosa in più, non ti accontenti di una botta e via.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...