Corwin Posted April 17, 2007 Author Posted April 17, 2007 Wotan, , bellissimo il tuo CO.Pochi giorni fa, sta volta con un mio amico, un rigiro di parole assurde,ma insomma ho fatto CO e tutto è andato bene
Corwin Posted April 29, 2007 Author Posted April 29, 2007 CO per SMSEvito il preambolo, posto solo la sua risposta al mio..."Sono gay, spero non ti crei problemi"Lei"Ohi, e x quale motivo dovrebbe crearmi problemi?!cmq se vuoi parlare, possiamo vederci..."Sono contento, adoro sta citta...
NorwegianWood Posted April 29, 2007 Posted April 29, 2007 Soprattutto tieniti stretta l'amica. È una perla. Son felice per te!
ShAnE Posted April 29, 2007 Posted April 29, 2007 Na sveltina de CO :asd:Veloce..Facile..Buono..Felice per te!
Guest Avril.4e Posted April 29, 2007 Posted April 29, 2007 sei fortunato !! non tutti rispondono cosi'... sono contenta anke io x te.
Kuyashii Posted April 29, 2007 Posted April 29, 2007 benissimo, una tipa che non si crea nessun problema!
Aky_86 Posted April 29, 2007 Posted April 29, 2007 spettacolare.. :Dsono svelti e indolori..grande al tua amica..
Gay90 Posted May 6, 2007 Posted May 6, 2007 un CO molto veloce :asd:sono contento che sia andato bene^^
Corwin Posted November 5, 2007 Author Posted November 5, 2007 Riprendiamo in mano il topic dei miei CO... Oramai è passato un po. Eravamo in tre nel nostro pub di fiducia. Parlavamo del più e del meno, ed eravamo io, amico1 e amica2. ... Io: "Sai, con mio marito bla bla bla" [Chiamo mio marito il mio ragazzo ghgh) Amica2: "Tuo marito?" *occhi fuori dalle orbite* Io: "Sì, il mio ragazzo" *ridacchiavo sornione* Amcia2: "Ah, ok" .... Era un po' shockata lì per lì ma va tutto bene... Di solito ora non faccio più CO con "Sono gay" o simili. Ma parlo del mio ragazzo, oppure dico "Ma che bel fico quello" Oppure innocentemente "Il tuo finocchione/frociazzo preferito ti saluta" XDXD
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now