Jump to content

[Corwin]


Corwin

Recommended Posts

Dopo tutto anche io voglio racconare i miei...Primo COIl mio migliore amico, oramai 4 anni fa, mi facevale solite domande che ci si fanno tra compagni di classe:Amico: "Insomma, c'è qualcuno che piace di classe nostra ?"(ndr, qualcuno generico, non specificatamente uomo)Io: "S"A:"E chi è?"I:"Non te lo posso dire"A:"Daiii!"I:"Facciamo un'altra volta ok?"A:"ok"Qualche tempo dopo, dopo aver visto un film al cinemaA:"Allora, devi ancora dirmi chi ti piace di classe nostra"I:"Ok, va bene..."A:"...."I:"Si ecco, è l'Oxxx..."A:"Ah...."I:"Ecco, ora lo sai"A:"Si si, non ti preoccupare, non cambia nulla"Questo il primo...ero preoccupatissimo, mi riesce più difficilecon i miei amicI...ma tutto liscio...I successivi, di solito, sempre tramite sms, con persone fidate...Cominciavo quasi sempre con "Sai tenere un segreto?"Perchè, tale è, ancora, spero per poco...sigh sighUn altro interessante...outing però...una mia amica si era fattasfuggire la mia gaiezza con degli altri amici, allora di punto inbianco uno di loro mi dice, "perchè non me lo avevi detto, pensavo di essere tuo amico" poi con gli altri ci siamo chiariti inseparata sede, alcune parti del discorso:Io:"Perchè non mi avete detto che lo sapevate?"A1:"Bhé, sai, non potevamo chiederti una cosa del genere?"Io:"Ma se ne eravate certi, allora perchè no?"A1:"No, ce lo avresti dovuto dire tu!"Io:"Ma non è facile lo sai questo ?!?"A2:"Si ma siamo amici da una vita, non ci scomponiamo micaper questo!"Insomma, erano quasi scocciati che io non li avevo ancorainformati ufficialmente della mia gaiezza !!! LOL - ROTFL

Link to comment
Share on other sites

in effetti gli amici, quelli veri, non dobbiamo temerli in tal senso ..... infatti io consiglio sempre di non lasciare passare troppo tempo da quando si scopre di essere gay a quandi si decide di dirlo ai nostri amici ... e' difficile poi dare spiegazioni sul perche' abbiamo deciso di confidarci con loro su tutto a non su quella parte cosi' importante di noi stessi .se un amico ti dovesse lasciare per questo futile motivo allora vuol dire che non hai perso nulla.

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

I tuoi amici hanno dimostrato di essere amici veri...Non sempre è così...i ragazzi si trovano, si cambiano, ma gli amici si "coltivano".Ringrazia il cielo di avere amici così fidati e pensa a chi non ne ha...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Salve gente !Ho appena, tramite MSN, fatto CO con mio fratello...Dopo alcune battute...Io: Sono gay, lo sai si ?Frat: Perchè me lo dici ?Io: perchè voglio fare COIo: coming outF: okF: fai come vuoi...Sono stra felice !!! :kiss::eek:

Link to comment
Share on other sites

Nono, il discorso è proseguito, con "ha chi l'hai detto" ecc...Sono sicuro che non ha problemi, e poi dopo lo vedo...

Link to comment
Share on other sites

io stavo per farlo con mio fratello che è a roma...anche perchè penso che anche lui sia gay... :eek: povera mamma!!!ha reagito bene il tuo fratellonzo...al massimo ti prende a pugni quando torna a casa... :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra il coming out che ho fatto io col chitarrista del mio gruppo...lui mi rispose: "la musica va oltre a queste cose"(Peccato che adesso sia svogliato e mi sa che lo licenzieremo... :eek: )Però si, io sono del parere che ai fratelli poco importi... sono i genitori che si aspettano molto dai figli e vengono delusi (a volte, a volte no!).Se mia sorella mi dicesse "sono lesbica" sarei solo contento :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Perchè mi è presa ora...E lui è a Perugia mentre io sono a Sansepolcro..Non potevo poiù aspettare... :look:
Hai fatto bene a non aspettare, comunque poi riparlane a voce con lui. Tanto per vedere la sua reazione "face-to-face"
Link to comment
Share on other sites

Beh, non è difficile in fondo. L'ho fatto anch'io più o meno un anno fa.Così, mi sono svegliato una mattina e penso. Ma sì, diciamoglielo, chissenefrega.Vado in cucina a far colazione. "Ale ti devo dire una cosa""Sei gay?"Cazzo, penso tra me e me, come l'ha capito."Sì" diventando tutto rosso."Ah, vabè".Punto :look:

Link to comment
Share on other sites

Wotan, penso che siano migliori il tuo CO che hai descritto qui sopra, che quelli che finiscono male come in quelli dove i genitori o amici stretti non ti parlano più o peggio....

Link to comment
Share on other sites

Beh, non è difficile in fondo. L'ho fatto anch'io più o meno un anno fa.Così, mi sono svegliato una mattina e penso. Ma sì, diciamoglielo, chissenefrega.Vado in cucina a far colazione."Ale ti devo dire una cosa""Sei gay?"Cazzo, penso tra me e me, come l'ha capito."Sì" diventando tutto rosso."Ah, vabè".
Questo è veramente magnifico :asd::look: E anche il CO su MSN... :sbav:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...