Jump to content

Vi piacciono i twink?


marcusss

Recommended Posts

ScottSummers

twink = ragazzetto secco, efebico, con l'espressione da pesce lesso e mascolinità praticamente inesistente. Ovvero una delle tante categorie estetiche "strambe " , (come gli orsi, i daddy , le lontre..ecc ecc ecc ) che esistono solo nell'ambiente gay e che non hanno nessun equivalente in quello etero...  col cavolo che una donna etero "piacente "  andrebbe con un "twink " !  (come non andrebbe con un "bear", nè con un "chubby " , nè con over 50 sfatto e rugoso.. ecc ecc ecc).

Link to comment
Share on other sites

 

 

col cavolo che una donna etero "piacente "  andrebbe con un "twink " !

 

 

Certo, perchè è LUI la donna piacente del caso . 

Link to comment
Share on other sites

 

 

ol cavolo che una donna etero "piacente "  andrebbe con un "twink " ! 

informati sulla categoria "navi scuola"...

c'ha campato sopra tutto il cinemetto italico anni 70 (vedi Fenech, Bouchet, Gloria Guida eccetera) 

Link to comment
Share on other sites

io rientro in parte nella categoria, però personalmente non li apprezzo. Preferisco i fisici atletici e definiti ma non quelli grossi/gonfi; diciamo che ci deve essere carne ma non troppa. :p

Edited by Hide95
Link to comment
Share on other sites

 

 

informati sulla categoria "navi scuola"... c'ha campato sopra tutto il cinemetto italico anni 70 (vedi Fenech, Bouchet, Gloria Guida eccetera)

 

Di pischelli a cui piacciono le milfone è pieno il mondo,

ma di milfone a cui piacciono i pischelli non direi...

se non appunto nei film pecorecci.

Link to comment
Share on other sites

Beh, non si può dire che le lontre non abbiano estimatrici anche sull'altro versante.

Ne so qualcosa.

 

giphy.gif

 

Semplicemente, li chiamano ragazzi pelosi (anche se - ho notato - al gentil sesso etero piace, molto diffusamente, solo il pelo ''sistemato'', cioè accorciato nei punti giusti). :asd:

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

 ho notato al gentil sesso etero piace, molto diffusamente, solo il pelo ''sistemato'', cioè accorciato nei punti giusti  :asd:

 

E come lo sai? Sei bisex?

Link to comment
Share on other sites

ma @ghost guarda che tu sei tuttora un twink

 

comunque c'è un problema perchè dovrebbe essere sia categoria estetica che anagrafica, ma non tutti i 19venni sono twink, perchè magari qualcuno ha già la barba, ha il fisico perchè fa sport o palestra, etc

 

e siccome i fisico e la barba migliorano e rendono scopabili molti, i twink belli devono essere belli davvero....quindi è più facile che siano bruttini e che magari non vadano ancora all'università o stiano al primo anno, vivano ancora in provincia, abbiano solo amiche donne e non si siano ancora trasformati in froci grandi, da cui il brutto carattere

Link to comment
Share on other sites

Esistono molti twink, alcuni li ho conosciuti anche In chat, molto ingamba e stra simpatici.

 

Però il sesso.... anche no, grazie.

 

 

Diciamo che quando accarezzo il petto di un uomo vorrei poter dire:

 

 

Passaparola

Edited by OLEG
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

A volte sì, purché non si trucchino e la loro ragione di vita non sia il concerto di lady gaga.

Idealmente potrei essere attratto anche da un twink, anche se capita più di rado rispetto ad altri generi.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

beh le persone sanno (credo °°) i miei gusti, ma se dovessi incontrare anche un twink carino... :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

No... non mi ispirano molto... se devo andare con qualcuno di efebo, vado direttamente con qualche ragazza

Edited by Gambit
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...