Jump to content

forumisti "cirinnati"


freedog

Recommended Posts

Come stiamo dicendo da stamane in shout, in data odierna -e senza preavvisarci prima!! forse per timore che andassimo alla cerimonia facendoci riconoscere??--

il nostro buon Capricorno57 s'è alfin cirinnato col suo storico boyfriend.

 

A parte auguri, felicitazioni, eccetera,

cos'altro si può dire ai piccioncini?

beh, io una cosa ce l'avrei:

 19247944_826269880880991_156477010149615

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

no guarda..

co sta callaccia, mettese in gessato blu è esattamente l'ultimerrima cosa che farò da vivo!

quando sarà il nostro turno, opteremo per marzo-aprile o godremo dell'ottobrata romana.


oppure metterò come dress code canotta & infradito x tutti!

-poi però me sa che Coniuge divorzierebbe ancora prima de impalmamme..-

Link to comment
Share on other sites

no guarda..

co sta callaccia, mettese in gessato blu è esattamente l'ultimerrima cosa che farò da vivo!

Guarda che puoi anche sposarti in costume da bagno....

Link to comment
Share on other sites

Come stiamo dicendo da stamane in shout, in data odierna -e senza preavvisarci prima!! forse per timore che andassimo alla cerimonia facendoci riconoscere??--

il nostro buon Capricorno57 s'è alfin cirinnato col suo storico boyfriend.

 

A parte auguri, felicitazioni, eccetera,

cos'altro si può dire ai piccioncini?

beh, io una cosa ce l'avrei:

 19247944_826269880880991_156477010149615

Nooon  vengo vacci tu nooooon vengo torno su. Vabbè che anche voi cagnolini sapete scavare ma che razza di cane-talpa che sei... Io magari una capatina, da brava talpa ligure, ce la facevo giusto per spiluccare qualche salatino e un bicchierino di spumante ^_^. Complimenti Edo e salutami anche il bimbo : O )***

 

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
grazie x il topic innanzitutto. 

-Sicuramente avevo valutato di informare e invitare il Forum aprendo un topic in secret area, raduni? (Agis per la cronaca non avresti potuto leggerlo), ma ha prevalso la scelta del profilo basso, inteso come rinuncia a una specie di protagonismo. Sulla cosa se ne può discutere.. 

-Avevo anche pensato agli inviti personali: ma i forumisti più vicini che conosco (e con cui ho un minimo di rapporti telefonici nonchè di incontro a ogni raduno torinese) stanno a 120 km: invitare solo loro due (1+1) sarebbe potuto sembrare selettivo, invitare una coppia di romani troppo audace.  

Di tutto ciò al massimo posso rimproverarmi di non averne discusso gli aspetti con Moroso Coniuge, e di non smentire mai la mia montanara provincialità. 

Ovviamente non c'è stato alcun tipo di dubbio a invitare i soci dell'ArciGay locale, anzi, l'occasione era stata classificata in assemblea come momento associativo.    

 

Sono piacevolmente stupito da questo topic, dall'entusiasmo dimostrato dai partecipanti alla festicciola, e dalla consistenza dei regali ricevuti (seppur espressamente non richiesti). 

Approfitto del topic per postare una fotina all'uscita del Municipio del piccolo paese di Guardabosone (VC) a un tiro di schioppo da casa mia: 500 metri di altitudine, immerso nel verde della piacevole temperatura delle prealpi biellesi... 

 

post-11015-0-31353500-1497783554_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

E fare la danza dei sette veli
 

e molto di più darling  :drag:  

 

 

 

La fascia rainbow

non male neh, prima l'ha indossata il Sindaco   :kiss:  

Link to comment
Share on other sites

madonna Edo ti fa fare esercizio il maritino?... : O )*** no dico ma tu guarda questo, cazzo... :( Scusa un po', ma quel fisichetto sottile da visita militare che è? Un dono di natura o il frutto di esercizio accanito ed indefesso? :D

Edited by agis
Link to comment
Share on other sites

non male neh, prima l'ha indossata il Sindaco :kiss:

 

L'ha acquistata e portata in municipio il sindaco o tu ?

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

fisichetto

 

ora ballo tra 65 e 68 e va bene, alla visita militare fino all'età in avatar sarò stato sugli 82 e ero già in fase calante, quindi abile arruolato. Esercizi sportivi a zero, al massimo si cammina un po' in questa grande città con la borsa della spesa, poi i pedali freno e frizione sono duri.  

Ora entrambi portiamo la 48, ma "lui" a vent'anni stava nella 42. 

 

 

L'ha acquistata e portata in municipio

 

 

una socia dell'Arcigay, e io l'ho infilata un po' a tradimento al sindaco, mi sembra abbia gradito, ho cercato di non coprire la fascia tricolore. 

 

 

 

la regola che quelli che ti odiano

non sono tra gli invitati, semplicemente. 

 

Non me la vEdo una resa dei conti a raffiche di riso bianco e botti sparapetali. 

Link to comment
Share on other sites

ora ballo tra 65 e 68 e va bene, alla visita militare fino all'età in avatar sarò stato sugli 82 e ero già in fase calante, quindi abile arruolato. Esercizi sportivi a zero, al massimo si cammina un po' in questa grande città con la borsa della spesa, poi i pedali freno e frizione sono duri.  

Ora entrambi portiamo la 48, ma "lui" a vent'anni stava nella 42. 

 

 

 

E vabbè beato  te io alla visita militare ero 58 chili e tecnicamente parecchio sottopeso anche se mangiavo il triplo di adesso. Ora devo fare una fatica boia per rimanere sotto i 70. Male che vada, in caso di carestia sarà difficile prendermi per fame ^_^

Link to comment
Share on other sites

 

 

Municipio del piccolo paese di Guardabosone (VC)

no vabbè..

guardabosone o guardabUsone??? 

per l'occasione minimo lo dovevi far rinominare nella seconda versione...

 

ah, e vogliamo foto di lista nozze, bomboniere, torta nunziale...

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

vogliamo foto di

 

-lista nozze: non c'era. 

-bomboniere e torta: tutto sparito senza foto..  

post-11015-0-88142500-1497869089_thumb.jpg 

 

sono contentissimo!

Link to comment
Share on other sites

-bomboniere e torta: tutto sparito senza foto..  

sono contentissimo!

 

 

Ihihihihihihihi se so magnati tutto ^_^. Anche il sindaco sembra bello contento humm humm ^_^

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

se so magnati tutto

merito dell' "Osteria" in paese dal rapporto qualità prezzo elevato; il Sindaco è contento perchè corona un suo obiettivo, e poi gli siamo stati simpatici mi sembra.  

 

 

sulla cravatta

 ci sono le iniziali, E e M, in bandiere nautiche. 

 

 

grazie @@Mako,  grazie @@misterbaby

^_^

Link to comment
Share on other sites

Vabbè, vabbè, su una nota più laida, guardate quanto è fichetto il Capri con la frangetta tirabaci. Non fosse già sposato quasi quasi me lo farei. Tranqui, tranqui M, ci sono cose che neppure una talpa fa : O  )***

Edited by agis
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...