Jump to content

Vi piacete?


Uncanny

Recommended Posts

Come vi considerate: belli o brutti? Avete una buona autostima?
La domanda è valida anche per il lato caratteriale: ritenete di avere un buon carattere?
Cosa si piace di voi in particolare? Cambiereste qualcosa del vostro aspetto estetico e/o del vostro carattere? Se sì, cosa?
Se foste un'altra persona, uscireste con voi stessi?

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Di solito chi si crede bello non e' veramente speciale e chi e' figo spesso non se ne rende ben conto.

 

Stessa cosa per il carattere.

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente mi ritengo bellino esteticamente (ma va' a periodi) mentre a livello caratteriale non ci siamo proprio. Ho un carattere di merda "non stabile" a volte mi sento amorevole con tutti altre ammazzerei chiunque mi capita davanti. Molto spesso sono orgoglioso e presuntuoso e odio perdere.

A livello fisico mi piacciono gli occhi, le labbra, il viso e il cazzo, a livello caratteriale mi piace la mia ignoranza. Fisicamente mi manca un po' di altezza e per me ora come ora la cosa è frustante, caratterialmente vorrei essere normale e non oscillare come un pendolo umorale. Se fossi un altra persona non uscirei ne scoperei con me stesso.

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Lo imposterò quasi fosse un'intervista a me stesso:

1) ti consideri bello o brutto? Bella domanda. Secondo me niente di speciale. C'è di meglio.

2) hai una buona autostima? Ecco, descriverei la mia autostima come una curva esponenzialmente decrescente.

3) ritieni di avere un buon carattere? Beh, in termini di carattere dipende molto cosa si preferisce, c'è chi preferisce la persona "forte" e chi quella più mite, ad esempio. Anche qui, direi che non mi sbilancio e tendo al ribasso. Potrei avere un carattere migliore.

4) cosa ti piace di te in particolare? Dal punto di vista estetico non mi dispiacciono i miei occhi mentre dal punto di vista caratteriale la perseveranza.

5) cosa cambieresti del tuo aspetto e/o del tuo carattere? Mi regalerei una decina di centimetri in altezza e mi piacerebbe essere più estroverso.

6) se fossi un'altra persona usciresti con te stesso? Proprio non saprei, forse no ma più che altro perché non saprei cosa avrei da offrire all'altra persona...

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Ps Non uscirei con me stesso sia perché io non sono il tipo che cerco e sia perché non cerco il mio clone caratterialmente nei miei amanti / fidanzati ideali

Condivido in toto questa osservazione. Voler uscire con se stess vorrebbe dire possedere già le caratteristiche che si cercano in un'altra persona e a quel punto, perché cercarle?

 

P.s. la vera domanda qui è, che tipo di torte?

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Bene, lo terrò bene a mente quando mi passerà per la testa di fare una torta e poi solo all'ultimo rendermi conto che mi manca un ingrediente. In tal caso almeno avrò qualcuno è a cui chiedere mentre mi faccio prendere dal panico. Questa cucina creativa ci piace. La seconda domanda che sorge spontanea è: dopo aver preparato riordini anche la cucina?

Link to comment
Share on other sites

Rispondo anch'io seguendo l'impostazione di Quiescent93.

 

- Come vi considerate: belli o brutti?

In una scala da 1 a 10 mi darei un 7-8. Non un figo della madonna, ma neanche un cesso. So che posso piacere come non piacere. Mi considero molto migliorato negli ultimi anni, prima ero assolutamente cesso.

 

- Avete una buona autostima?

Sì, ho una buona autostima, su questo niente da dire.

 

- Ritenete di avere un buon carattere?

Per certi versi sì e per altri no. Sicuramente dovrei migliorare su alcuni aspetti.

 

- Cosa si piace di voi in particolare?

Adoro i miei occhi verdi che considero il mio "punto forte" e mi piace la forma del mio viso. Caratterialmente mi piace il mio essere indipendente e (auto)ironico.

 

- Cambiereste qualcosa del vostro aspetto estetico e/o del vostro carattere? Se sì, cosa?

Sì. Per quanto riguarda il mio aspetto estetico rimpicciolerei un po' il naso (che non fa schifo, ma potrebbe essere migliore, in ogni caso non sto a farmici complessi) e dovrei mettere su un minimo di muscoli (ma giusto un accenno, non mi piacciono i palestrati). Per quanto riguarda il carattere vorrei essere meno procrastinante e più risoluto.

 

- Se foste un'altra persona, uscireste con voi stessi?

Direi di sì, mi considero una persona con cui si possono tenere discorsi interessanti.

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

No. Io sporco poi gli altri puliscono ... ma ho idee creative anche in questo caso se sono obbligato a pulire. Per esempio ultimamente mi è venuta l'idea di lavare i piatti nella vasca da bagno non avendo la lavastoviglie.

Ho tolto dai piatti e dai bicchieri tutti i residui e i pezzetti di cibo appiccicati. Poi ho messo tutto nella vasca con del detersivo e ho aperto l'acqua e non ho sporcato nulla ( tranne la vasca ) e probabilmente usato anche

meno acqua di quella che avrei usato lavando i piatti sotto il rubinetto del lavello in cucina.

Sogno un fidanzato maniaco della pulizia così da fargli venire i nervi e litigare continuamente prima di fare sex. Cioè lui proporrà di fare sex dopo ore di litigi per aver camminato con le scarpe sporche sul tappeto per farmi stare zitto.

Cosi non devo neanche sforzarmi di prendere l'iniziativa

Ok, alla vasca da bagno mi hai perso con una esclamazione all'inglese "Eeeew" che avrà sentito il mondo intero.

 

Non ci siamo proprio. Se il giorno x a te va di fare una torta ma a me non va di mangiarla come facciamo? Sarei comunque costretto a pulire io? Nah, chi sporca pulisce. È stato bello. Addio sogni iperglicemici.

Edited by Quiescent93
Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Ma perché " eeeew " ? Tanto la vasca poi l'ho pulita dopo. E' come un lavello gigante. La torta posso mangiarla io però.

A questo punto mi viene in mente mr. Bean che non riuscendo a mettere gli spaghetti in pentola sfrutta una vasca da bagno.

 

Non vale così. Non puoi fare una torta, mangiartela tutta te e poi pretendere sia un altro a pulire tutto il macello che hai fatto!

 

Insomma troviamo un compromesso. Puoi fare le torte e tollero che tu pulisca tutto nella vasca da bagno. Può andare adesso?

Link to comment
Share on other sites

Condivido in toto questa osservazione. Voler uscire con se stess vorrebbe dire possedere già le caratteristiche che si cercano in un'altra persona e a quel punto, perché cercarle?

Per me non vale il detto "Gli opposti si attraggono", tendo anzi a cercare persone con cui posso condividere le passioni e anche con certi aspetti del carattere simili al mio (fra cui anche l'indipendenza perché odio le cozze e l'autoironia). Non cerco il mio clone nell'aspetto fisico, ma ho notato che in diverse coppie gay i due tendono a somigliarsi, a volte sembrano quasi gemelli.

 

Comunque "Usciresti con te stesso?" non significa necessariamente "Sposeresti te stesso?".

 

E poi a dire il vero, so che è difficile, bisognerebbe provare ad immedesimarsi in una persona diversa e vedersi da un punto di vista esterno, come se il vero voi fosse un estraneo.

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Sull'aspetto fisico, mi darei 6 meno meno. 

Sul carattere no comment...

 

 

ho notato che in diverse coppie gay i due tendono a somigliarsi, a volte sembrano quasi gemelli.

omofobia [interiorizzata] portami via. 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Non mi piaccio per niente, per usare un eufemismo.

Per essere accettabile dovrei avere venti chili in meno, e anche il cazzo ne guadagnerebbe non essendo più sommerso dal grasso pubico.

Caratterialmente invece mi sto bene, sono una persona semplice e tranquilla.

Edited by Fergus
Link to comment
Share on other sites

Lo imposterò quasi fosse un'intervista a me stesso:

1) ti consideri bello o brutto? Bella domanda. Secondo me niente di speciale. C'è di meglio.

2) hai una buona autostima? Ecco, descriverei la mia autostima come una curva esponenzialmente decrescente.

3) ritieni di avere un buon carattere? Beh, in termini di carattere dipende molto cosa si preferisce, c'è chi preferisce la persona "forte" e chi quella più mite, ad esempio. Anche qui, direi che non mi sbilancio e tendo al ribasso. Potrei avere un carattere migliore.

4) cosa ti piace di te in particolare? Dal punto di vista estetico non mi dispiacciono i miei occhi mentre dal punto di vista caratteriale la perseveranza.

5) cosa cambieresti del tuo aspetto e/o del tuo carattere? Mi regalerei una decina di centimetri in altezza e mi piacerebbe essere più estroverso.

6) se fossi un'altra persona usciresti con te stesso? Proprio non saprei, forse no ma più che altro perché non saprei cosa avrei da offrire all'altra persona...

 

Bella impostazione  si vede già l'ingegnere che stai liberando in te

 

1) ti consideri bello o brutto? fin da età piuttosto tenera mi fu chiara la nobile dottrina del relativismo anche estetico: notavo  che ad alcuni/e piacevo ad altri/e no. Di mio mi ritenevo piuttosto normale

2) hai una buona autostima? Nel complesso sì. Tendo più all'ansia che alla depressione. Poi l'età che avanza porta preoccupazioni parafisiologiche legate alla tenuta fisica, professionale ecc.

3) ritieni di avere un buon carattere? generalmente sì ho un tipo di sessualità che definirei attiva, olistica, accuditiva; sono uno piuttosto coccoloso e puccioso ma non mi toccate nel punto debole perché allora divento tagliente e, potenzialmente anche violento ormai solo verbalmente non temete. Ma da ragazzino mi capitò di andar berserk nella real life

4) cosa ti piace di te in particolare? tutto sommato anche nel mio caso gli occhi non son male. Sia io che mio fratello abbiamo ereditato gli occhi azzurri di nostro padre ed i capelli neri di nostra madre. Il fratellino è venuto un po' più alto, più bello e con un fisico più mediterraneo del mio ma non vi fate illusioni signore mie: è etero al 100% ed ormai vicino ai 50 anche lui .

5) cosa cambieresti del tuo aspetto e/o del tuo carattere? Tutto sommato mi terrei come sono: il colore dei miei capelli è ancora molto resistente nonostante l'età mentre la barba è incanutita ma la taglio. Una mia amica molto simpatica asserisce che dipende dal fatto che lavoro più di ganasce che di cervello 

6) se fossi un'altra persona usciresti con te stesso? Nel complesso sì non credo ci sarebbero  particolari controindicazioni. Per la mia modestissima esperienza tuttavia, nelle due sole relazioni che ho avuto che si potrebbero dire LTR, una complementarietà attivah/passivah che non dipende checché se ne dica a mio avviso da fatti posizionali, funziona meglio di dotazioni hardware più o meno esuberanti che non rientrano tra  i miei speciali turn-ons. Quando dico che in vita mia non me lo son mai misurato né moscio, né duro. né barzotto ne trovo pochi disposti a credermi.

Edited by agis
Link to comment
Share on other sites

Io non mi deprimo due volte  ma solo  una volta  perché ovviamente non  sono certo  freak ma rientro nella media dei ragazzi 

ma dato che non mi corteggia mai nessuno, soprattutto quelli a  cui glielo darei,  allora credo di apparire piuttosto cesso anche

se io non mi vedo tutto questo cesso poi.

 

Cioè vorrei essere più corteggiato e avere la soddisfazione di dire "no" a migliaia di ragazzi che implorano il mio corpo. 

Mi ritengo un cesso ma con un pizzico di autostima o so calarmi bene nel personaggio e far credere a me stesso di essere piacente

Mi guardo e penso " uhm tutto sommato non sei proprio un cesso ambulante " ma poi nei fatti nessuno mi vuole e il più delle volte poi penso 

" che coglioni "

Ho molti complessi a denudarmi e andare al mare o in piscina ma sono consapevole che esistono persone obese, cesse e signore con la cellulite 

che vanno al mare ma io non ci sto. Inoltre a me non interessa che ti piaccio. Voglio che a te piacciano particolari cose di me. 

forse sono pazzo

Come carattere invece mi ritengo il fidanzato ideale di tutti quelli dotati di intelletto e raziocinio. Certo sono un po' wierd ma come tutti i gay.

Il bambino che è dentro di me è scemo. Poi so fare anche le torte e so cucinare e sono consapevole di essere molto intuitivo e intelligente perché me lo dicono in molti

e sono molto eclettico e so fare molte cose ( anche se non perfettamente ). Sono curioso il giusto. 

Chiamare ore pasti.

 

 

Vabbeh, vabbeh Arrheniuccio la soddisfazione di dire no rientra nell'antica e nobile arte della civetteria e, tolto il fatto che la civetta è notturna, tra un pulcinotto di sparviero come te e lei il passo è breve. Ciò nondimeno,  l'arte di alzare il prezzo che si imponga alla relazione con noi viene con un rischio di natura prettamente economica. Che se lo si alza troppo finisce che non ci compra più nessuno : O )***

 

Parafrasando in vernacolo: te lo doh? non te lo doh? te lo doh? non te lo doh? te lo doh? non te lo doh? te lo doh? non te lo doh? seh vabbeh e moh....

Edited by agis
Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Per me non vale il detto "Gli opposti si attraggono", tendo anzi a cercare persone con cui posso condividere le passioni e anche con certi aspetti del carattere simili al mio (fra cui anche l'indipendenza perché odio le cozze e l'autoironia). Non cerco il mio clone nell'aspetto fisico, ma ho notato che in diverse coppie gay i due tendono a somigliarsi, a volte sembrano quasi gemelli.

Comunque "Usciresti con te stesso?" non significa necessariamente "Sposeresti te stesso?".

E poi a dire il vero, so che è difficile, bisognerebbe provare ad immedesimarsi in una persona diversa e vedersi da un punto di vista esterno, come se il vero voi fosse un estraneo.

  

 

Beh ovviamente anche io credo che non sempre gli opposti si attraggono e alla fine c'è anche il detto "chi si somiglia si piglia" ergo ognuno segue il detto che più lo aggrada. Sul fatto di uscire con me stesso, quello che ho detto é stato per sottolineare in qualche modo come tendenzialmente preferisca persone che siano un po' diverse da me e da cui possa sempre imparare qualcosa di nuovo.

 

Diversamente, le conversazioni tra me e me stesso sarebbero un po' ridondanti e alla fine mi annoierei. La quantità di informazione utile sarebbe annegata nel mare di rumore costituito da tutte le cose che già so o mi aspetterei dall'altra parte.

 

Se poi dovessi vedermi proprio da esterno e con nessuna affinità con il me che é dall'altra parte allora forse ci sarebbe un po' di speranza.

 

Il fatto che a te non piaccia pulire non rientra nella circostanza " sono obbligato a pulire e metto tutto nella vasca ". Visto che ci sei pulisci un po' tu e un po' io. 

 

Io non mi immedesimo quasi mai negli altri che mi stanno davanti poiché in quel caso penso che mi troverei una marea di difetti che non troverei  ovviamente 

guardandomi allo specchio perché allo specchio si è in 2D  mentre dal  vivo si è in 3D ed è meglio che  io non  sappia tutte queste  cose altrimenti sarei meno

naturale e fantastico.

La torta l'ho fatta per tutti e due se poi tu non la vuoi e non la mangi non posso certo buttarla via quindi la mangio da solo. E' così ovvio.

Ecco però a meno che non sia stato tu a volermi fare la sorpresoma della torta, che quel giorno proprio non mi va ma per il cui pensiero ti ringrazierei comunque, magari potresti prima domandarmi me mi va e se ti dico di sì allora siamo d'accordo e sono dispostissimo a pulire :D.

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda il mio carattere ti dico che mi risulta difficile non trovare qualcosa che non mi piace, la mia ansia che sale anche per le cavolate, il non saper dire no, la freddezza a volte eccessiva, sono i tratti caratteriali che più detesto. Tuttavia mi sono reso conto di avere un limite di sopportazione molto alto e di riuscire a gestire le situazioni di crisi in maniera abile.

Non ho molta autostima, tendo ad essere ipercritico con me stesso.

 

Fisicamente non credo di essere una gran bellezza, un ragazzo normale e nella media come tanti.

Cambierei naso, capelli e alcuni postumi di interventi chirurgici.

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda il mio carattere ti dico che mi risulta difficile non trovare qualcosa che non mi piace, la mia ansia che sale anche per le cavolate, il non saper dire no, la freddezza a volte eccessiva, sono i tratti caratteriali che più detesto. Tuttavia mi sono reso conto di avere un limite di sopportazione molto alto e di riuscire a gestire le situazioni di crisi in maniera abile.

Non ho molta autostima, tendo ad essere ipercritico con me stesso.

 

Fisicamente non credo di essere una gran bellezza, un ragazzo normale e nella media come tanti.

Cambierei naso, capelli e alcuni postumi di interventi chirurgici.

Mi rendo conto di averti maltrattato piccino e me ne scuso umilmente : O )*** Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno tuttavia la cosa mi pare abbia avuto la sua porca utilità ;)

Link to comment
Share on other sites

Mi rendo conto di averti maltrattato piccino e me ne scuso umilmente : O )*** Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno tuttavia la cosa mi pare abbia avuto la sua porca utilità ;)

si chiedeva di descrivere l'utente in base alle impressioni che questo ci ha suscitato, dall'avatar etc... quindi ho preso la tua descrizione come tale, ho supposto che il tuo "litigioso e feroce" derivasse dal fatto che ho usato Mako. Anche perché non mi pare di aver mai litigato con qualcuno su questo forum ;-) Non ho capito molto il "volgare" ma vabbe, un pelino so tamarro davvero quindi no problem!
Link to comment
Share on other sites

si chiedeva di descrivere l'utente in base alle impressioni che questo ci ha suscitato, dall'avatar etc... quindi ho preso la tua descrizione come tale, ho supposto che il tuo "litigioso e feroce" derivasse dal fatto che ho usato Mako. Anche perché non mi pare di aver mai litigato con qualcuno su questo forum ;-) Non ho capito molto il "volgare" ma vabbe, un pelino so tamarro davvero quindi no problem!

 

 

Bene. Diciamo che s'è parlato a nuora perché suocera intendesse. Suocera ha inteso e bona lì che poi magari non sei manco accasato ^_^

Link to comment
Share on other sites

So fare le cheesecake, la crema pasticcera, le torte mosce tipo pandoro e poi come ho detto sono molto curioso quindi faccio sempre esperimenti.. anche in cucina. Guardo un video 

su youtube e dico " uhm voglio farlo anche io " poi magari mentre la sto preparando mi accorgo che non ho un ingrediente e penso " come potrei sostituirlo " oppure " cosa andrebbe 

bene con questa torta ? ". Fino ad ora non si è mai lamentano nessuno  :maninlove:

Anche il tiramisù so fare e le torte di mele.

E alcuni primi piatti ergo quelli che piacciono a me xD quindi devo saperli cucinare bene per forza 

 

Apperò! Anche io un tempo avevo la fissa dei dolci e ne preparavo in continuazione, anche non mi uscivano mai un granché, sopratuttto l'aspetto lasciava a desiderare. Infatti un tempo il mio motto era "Le mie torte sono come me: brutte fuori, buone dentro, ma dopo un po' che ci hai a che fai fatica a digerirle"  :asd:

 

Però ecco, rispetto a qualche anno fa il mio aspetto fisico è molto cambiato, così come la mia autostima. Mi piaccio e mi ritengo un ragazzo carino, certo non posso competere con quelli veramente boni, ma da un anno a questa parte ricevo un sacco di feedback positivo dai ragazzi che ci provano con me, quindi brutto non sono. Avrei solo bisogno di fare palestra che ultimamente un paio di chiletti sui fianchi lo ho messi  :cry:

Un tempo avevo talmente scarsa autostima che raccoglievo qualunque briciola di affetto, andando con chiunque ci provasse con me perché finalmente qualcuno mi apprezza. Ora invece non dico che me la tiro, ma mi ritrovo a rifiutare le avances se non sono particolarmente interessato.

Le cose che più mi piacciono di me? Il viso (tranne la fronte) e il cazzo (e non sono la stessa cosa  :rotfl: )

 

A livello caratteriale sono un po' problematico all'inizio perché sono molto riservato, devo conoscere e frequentare le persone per un poì prima di sentirmi a mio agio con loro e mostrare i vari lati di me stesso. Ma mi reputo una bella persona, empatica e che si prende cura delle persone a cui tiene. So conversare di tanti argomenti nerd e ho un umorismo strano.

 

Diciamo che però non uscirei con me stesso solo perché vorrei stare con qualcuno che sia un po' diverso da me. Di certo non opposto, ho sperimentato sulla mia pelle che non funziona. Però penso di trovarmi bene con una persona un po' più solare ed estroversa per fare da contraltare alla mia introversione e tendenza malinconica.

Link to comment
Share on other sites

riassumerei tutto il papirone di domande in un semplice "state bene con voi stessi?"

in quel caso, la mia risposta è sì

Bravo!

Così mi piaci. 

Rapido.

Stringato.

Aforistico ^_^

Edited by agis
Link to comment
Share on other sites

Come vi considerate: belli o brutti?    

Non mi voglio così male da considerarmi brutto, poi secondo i miei gusti non corrispondo al bello perchè mi servirebbe un bel fisico (muscoloso e un pò più grosso, invece sono magro e non molto definito), ma è tutta roba che si costruisce. Il mio viso in generale non mi dispiace. Devo pure dire che ci sono volte che penso di fare schifo e altre no, ma sinceramente sti cavoli.

 

Avete una buona autostima?

AHAHAHAH. Di base no (e me lo dicono gli amici), ma ci sono alcuni momenti in cui capitano dei picchi positivi di autostima.

 

Ritenete di avere un buon carattere?

Non penso proprio, su diversi aspetti io stesso non so come definirmi perchè sono spesso combattuto interiormente... come se stessi ancora cercando il vero me. Diciamo che sono introverso, però non sempre... cioè ogni tanto sembra il contrario, ma in generale non si può dire che sono estroverso. Ho addirittura problemi ad esprimere il mio affetto verso qualcun'altro, cioè io non abbraccio mai di solito e non mi passerrebbe mai per la testa di dire cose del tipo "ti voglio bene"... i miei amici lo sanno che per esprimere affetto io prendo a parolacce xD. Credo anche di avere problemi a rapportarmi con sconosciuti, probabilmente per paura del giudizio.

Sotto molti aspetti devo crescere. Non sono una persona che infonde tanta sicurezza, però mi piace aiutare gli altri. Se sono molto affezionato a qualcuno è probabile che ci litigo spesso, ma almeno è coerente con il mio modo di esprimere affetto. Quando c'è da prendere una decisione prendo il mio tempo per valutare e una volta che ho deciso è difficile che cambio idea. Inoltre forse a volte non guardo le cose con la mente ma solo con gli occhi, perciò potrei essere ingenuo.

Spesso mi piace stare per i fatti miei. A volte ho una grande forza di volontà e altre no, sono anche un pò ansioso.

Molte volte quando sto da solo con i miei pensieri incomincio anche a farmi domande su me stesso e poi magari mi deprimo pure, ma dopo 10 minuti è già finito tutto e anzi la cosa che mi fa ridere è che dopo momenti del genere divento un leone, coraggioso e pieno di voglia di fare. Bene, è tutto così altalenante.

 

Cosa si piace di voi in particolare?

Qualche amico mio mi disse che sono una roccia, nel senso che mi rialzo sempre da solo più forte di prima dopo essere caduto (metaforicamente). Mi piace anche il fatto che mi rende felice aiutare gli altri.

 

Cambiereste qualcosa del vostro aspetto estetico e/o del vostro carattere?

Dell'aspetto estetico l'altezza (sono 1.71 ma essere 1.80 non mi sarebbe dispiaciuto). In più vorrei riuscire a prendere le abitudini giuste quando me lo impongo senza rinunciare a metà del percorso, e vorrei anche smettere di procrastinare.

Un utente del forum mi ha fatto notare che non faccio conoscere me stesso agli altri e sono poco aperto, ecco magari anche questo lo cambierei.

Poi va be sì, riguardo al carattere tutti vorremmo essere sto mondo e quest'altro... insomma è difficilissimo cambiare il carattere, di qualcosa ci dobbiamo accontentare.

 

Se foste un'altra persona, uscireste con voi stessi?

Oh

mio

dio.

Sto vedendo le cose da un'altra prospettiva. Sarebbe divertente, ma in altri momenti sarebbe noioso... non saprei, comunque in fin dei conti mi voglio bene quindi ci uscirei :).

Ah, pensate un pò, ho addirittura detto che mi voglio bene.

Link to comment
Share on other sites

riassumerei tutto il papirone di domande in un semplice "state bene con voi stessi?"

in quel caso, la mia risposta è sì

Non è la stessa cosa, al massimo la tua domanda è un altro modo di chiedere "Avete una buona autostima?".

Uno può anche non piacersi, essere consapevole di essere brutto, ma comunque accettare serenamente la cosa.

Link to comment
Share on other sites

1) ti consideri bello o brutto? Diciamo che fino ai 20-22 anni circa pensavo di essere bruttarello, complice un fisico un po' infelice, tagli di capelli sbagliati, amiche sceme, insicurezza, ecc. Poi i risultati della palestra hanno incominciato a intravedersi, ho trovato uno stile che mi si addice e mi sono accorto che piaccio ai più, quindi mi guardo con occhi diversi, e ho capito che per gli altri brutto non sono, anzi. Però di mio di viso non mi trovo niente di speciale. Alla luce dei giudizi altrui mi darei un 7 e mezzo su 10. Non sono un modello...

 

2) hai una buona autostima? Sì, fisicamente so di piacere e non nego che questo sia un toccasana per l'ego.

 

3) ritieni di avere un buon carattere? No, nel senso che sono abbastanza introverso, mi piace stare per conto mio, faccio fatica a trovare persone con cui non mi annoio e che a mia volta non tema di annoiare. Però non credo di essere antipatico e penso di essere tutto sommato interessante per una persona non superficiale. Forse un po' noioso e ingessato.

 

4) cosa ti piace di te in particolare? Mah, direi gli occhi e il pelo.

 

5) cosa cambieresti del tuo aspetto e/o del tuo carattere? Mah, mi piacerebbe avere un fisico un po' più proporzionato e un naso di una forma diversa. Magari anche qualche cm in più lì sotto.  :haha:   Vorrei essere un po' più estroverso e fare conoscenze più facilmente.

 

6) se fossi un'altra persona usciresti con te stesso? Mah per la compagnia direi di sì, però credo che ci annoieremmo. Avrei bisogno di qualcuno un po' più vitale e che vive la vita più spensieratamente. Di fisico magari anche sì, però di viso non vorrei uno che mi assomiglia...ho altri gusti.

Link to comment
Share on other sites

1) ti consideri bello o brutto?  Su una scala da 1 a 10, mi considero un 7 nei momenti migliori

2) hai una buona autostima? Dipende, solitamente sì ma capitano quei momenti in cui mi sento cesso dentro e fuori

 
3) ritieni di avere un buon carattere? Direi di sì, sono piuttosto affabile ed ottimista. Tuttavia, mi capitano talvolta delle dimostrazioni di egoismo poco simpatiche

4) cosa ti piace di te in particolare? LE MIE GAMBE ed il fatto che fatico a rimanere arrabbiato o triste a lungo. Se persiste per più di due giorni, allora la cosa è grave.

5) cosa cambieresti del tuo aspetto e/o del tuo carattere? Del mio aspetto...credo che principalmente mi occuperei di formarmi delle spalle e delle braccia che non sembrino un appendiabiti con due bastoncini attaccati alle estremità. A livello caratteriale, vorrei essere un po' meno pigro.

6) se fossi un'altra persona usciresti con te stesso? Una volta ho aperto un topic in cui chiedevo se qualcun altro, data la possibilità, scoperebbe il proprio clone. La risposta è .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...