December 18, 20196 yr Author Il colpo lo ha fatto Netflix uscito con l’annuncio ufficiale 40 min fa le prime tre stag disponibili in piattaforma dal 1 Gennaio e la quarta prossimamente colpaccio che frutterà tanto oro quanto il peso dell’intero cast ^^
May 17, 20206 yr Author Qualcuno ha approfittato dell’uscita su Netflix per vedere Skam Italia? Qualche fan dei primi tempi è stato contento della IV stagione e si è buttata a vederla a capofitto?
May 17, 20206 yr 35 minutes ago, Krad77 said: Qualcuno ha approfittato dell’uscita su Netflix per vedere Skam Italia? Qualche fan dei primi tempi è stato contento della IV stagione e si è buttata a vederla a capofitto? Non ancora. Comunque le prime due, soprattutto la seconda, mi son piaciute più della terza. 23 minutes ago, Hazel226 said: No però ne ho sentito parlar bene. PS. Quanto era fico "Daria" Daria?
May 17, 20206 yr Author Beh sicuramente la seconda è quella che ci colpisce più da vicino, infatti corrisponde alla terza dell'originale. Nel mio avatar c'è Trent, personaggio protagonista-ma-non-troppo del cartoon Daria, che era prodotto da Mtv
June 14, 20215 yr Author Netflix annuncia la quinta stagione per Skam Italia, in arrivò prossimamente. Qui si supera la durata dell’originale norvegese…
June 14, 20215 yr 15 minutes ago, Krad77 said: Netflix annuncia la quinta stagione per Skam Italia, in arrivò prossimamente. Qui si supera la durata dell’originale norvegese… Sì, ho visto. Uscita annunciata 2022. Mah... vedremo stavolta chi metteranno protagonista . Next step: i piccioncini che si cirinnano , qualcuno che festeggia la laurea in una mega festa che diventa un redde rationem tutti contro tutti o cosa?
June 14, 20215 yr 4 minutes ago, Krad77 said: …sorpasso che era stato realizzato pure da skam francia e skam germania E allora riprenderanno quei plot