Edward Posted May 10, 2017 Posted May 10, 2017 Ciao a tutti! Ho notato che non è stato ancora creato un topic su questa meravigliosa serie TV... quindi eccomi qui! Personalmente la trovo veramente ben fatta, in particolar modo ho adorato l'ambientazione e i costumi. Poi il Conte Olaf... credo sia uno dei "villain" più carismatici e ben caratterizzati! E voi... cosa ne pensate?
GiuseEnv Posted May 11, 2017 Posted May 11, 2017 Io ho visto il film, dove il Conte Olaf veniva interpretato da Jim Carrey, e mi è piaciuto molto! Ho visto anche la prima puntata della nuova serie, ma non è un granché secondo me! Il ciclo di romanzi non li ho mai letti, ma avevo il gioco per Ps 1 o 2. *_*
Edward Posted May 11, 2017 Author Posted May 11, 2017 Overrated! Dici? Io ho visto il film, dove il Conte Olaf veniva interpretato da Jim Carrey, e mi è piaciuto molto! Ho visto anche la prima puntata della nuova serie, ma non è un granché secondo me! Il ciclo di romanzi non li ho mai letti, ma avevo il gioco per Ps 1 o 2. *_* conosco quel gioco ma solo grazie a dei video su YT ;; Io ti consiglio di dargli un'altra possibilità... I primi ep sono un po' meh, ma dopo diventa stupendo <3 SII, anche quello di Neil non è male però **
GiuseEnv Posted May 13, 2017 Posted May 13, 2017 Io ti consiglio di dargli un'altra possibilità... I primi ep sono un po' meh, ma dopo diventa stupendo <3 Se me lo assicuri allora la continuo!
Edward Posted May 13, 2017 Author Posted May 13, 2017 Se me lo assicuri allora la continuo! Lo giuro u.u poi fammi sapere~
Quiescent93 Posted June 9, 2017 Posted June 9, 2017 L'ho vista! Non è proprio il mio genere per "fascia d'età" a cui è rivolta ma tutto sommato l'ho trovata piacevole. E poi il conte Olaf è interpretato dal mitico Neil Patrick Harris quindi dovevo vederla! Del resto c'è una cosa su cui la serie ha decisamente ragione: life is a conundrum of esoterica!
n1c0l4 Posted September 1, 2018 Posted September 1, 2018 A me piace molto il genere grottesco, e ho divorato questa serie in pochissimo tempo. Bello il fatto che abbia un doppio livello di lettura, la storiella per bambini e l'analisi per adulti. Il conte Olaf è tra i miei personaggi preferiti, consiglio di ascoltare Neil in lingua originale, ha una capacità di cambiare timbro e accento invidiabile. Le canzoni poi sono tutte molto orecchiabili e carine. Mi piacerebbe leggere la saga da cui è tratta la serie, sapete se ne valga la pena?
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now