Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Serie TV] Netflix - Una Serie di Sfortunati Eventi

Featured Replies

Ciao a tutti! Ho notato che non è stato ancora creato un topic su questa meravigliosa serie TV... quindi eccomi qui!

Personalmente la trovo veramente ben fatta, in particolar modo ho adorato l'ambientazione e i costumi. Poi il Conte Olaf... credo sia uno dei "villain" più carismatici e ben caratterizzati! E voi... cosa ne pensate?

Overrated!

Io ho visto il film, dove il Conte Olaf veniva interpretato da Jim Carrey, e mi è piaciuto molto!

Ho visto anche la prima puntata della nuova serie, ma non è un granché secondo me!

Il ciclo di romanzi non li ho mai letti, ma avevo il gioco per Ps 1 o 2. *_*

• Author

Overrated!

Dici?

Io ho visto il film, dove il Conte Olaf veniva interpretato da Jim Carrey, e mi è piaciuto molto!

Ho visto anche la prima puntata della nuova serie, ma non è un granché secondo me!

Il ciclo di romanzi non li ho mai letti, ma avevo il gioco per Ps 1 o 2. *_*

conosco quel gioco ma solo grazie a dei video su YT ;;

Io ti consiglio di dargli un'altra possibilità... I primi ep sono un po' meh, ma dopo diventa stupendo <3

SII, anche quello di Neil non è male però **

Io ti consiglio di dargli un'altra possibilità... I primi ep sono un po' meh, ma dopo diventa stupendo <3

Se me lo assicuri allora la continuo! :D

• Author

Se me lo assicuri allora la continuo! :D

Lo giuro u.u poi fammi sapere~

• 4 weeks later...

L'ho vista! Non è proprio il mio genere per "fascia d'età" a cui è rivolta ma tutto sommato l'ho trovata piacevole. E poi il conte Olaf è interpretato dal mitico Neil Patrick Harris quindi dovevo vederla! Del resto c'è una cosa su cui la serie ha decisamente ragione: life is a conundrum of esoterica!

• 1 year later...

A me piace molto il genere grottesco, e ho divorato questa serie in pochissimo tempo. Bello il fatto che abbia un doppio livello di lettura, la storiella per bambini e l'analisi per adulti. Il conte Olaf è tra i miei personaggi preferiti, consiglio di ascoltare Neil in lingua originale, ha una capacità di cambiare timbro e accento invidiabile. Le canzoni poi sono tutte molto orecchiabili e carine. Mi piacerebbe leggere la saga da cui è tratta la serie, sapete se ne valga la pena?