May 3, 20179 yr Con spiritosolitario mi sono tenuto in contatto i primi mesi che ho lasciato il forum certo che tra due spiritosoni cronici come voi.. m'immagino che allegria le chiacchierate: na veglia funebre perenne..
May 4, 20179 yr Author certo che tra due spiritosoni cronici come voi.. m'immagino che allegria le chiacchierate: na veglia funebre perenne.. Quello è il passato, adesso sono un uomo nuovo.
May 6, 20179 yr Author Ottimo per ogni cosa. Spero ti starai divertendo con Zelda: Breath of the Wild. Grazie! :) Ma che, l'ho già finito da più o meno un mese! E no, non lo considero il miglior gioco di sempre, nonostante il mio amore per la Nintendo e Zelda. cmq mi piacerebbe vederti come sei diventato con la palestra!
June 26, 20179 yr Non ho mai partecipato a una discussione in uno dei tuoi forum, ma ti ho sempre letto e mi fa tantissimo piacere che sia riuscito a superare questi limiti e che ora sei più tranquillo con te stesso! Bastava veramente poco, è solo che a volte ci imponiamo certi limiti e ci facciamo venire problemi che non ci sono xD ci piace soffrire ahahah comunque auguri per il futuro :)