Jump to content

Vi piace la pizza?


Rotwang

Recommended Posts

Non ho detto che mi ha fatto schifo. Ho solo detto che è un tipo di pizza che a me non piace probabilmente anche perché sono abituato ad un altro tipo. Quando sono venuto a Napoli ero così curioso di mangiare la pizza e in entrambe le situazioni l'ho trovata molto gommosa. Sarò andato in posti sbagliati.

Ma tutto ciò che riguarda Napoli per i napoletani è intoccabile. Cibo buono, città bellissima. Napoli la considerate come una nazione. C'è l'Italia e c'è Napoli. Non si può dire nulla che subito vi offendete. Se vieni a massa e mi critichi il raviolo massese boh ... sai quel ca che me ne frega.

Io ho solo detto che esiste la pizza e la pizza napoletana che è diversa non può essere paragonata a quella che di mangia in altri posti di Italia. Ho semplicemente detto che è un'altra cosa.

 

Se mi dici che preferisci l altra nulla questio ma sono due piatti diversi, diversa modalità di preparazione e di cottura.

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

 

 

La pizza buona può essere anche quella cotta nel forno elettrico. La pizza americana ad es. è certamente migliore di alcune schifezze che passano per pizza in alcune pizzerie del Nord..

Perfettamente d accordo!

 

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

a Napoli la pizza le bona sempre :sisi: in altre parti d' Italia possiamo parlare e discutere e volendo pure litigare. 

IMHO quando si parla di pizza non deve prevalere l'idea individuale e personale che debba essere cosi, coli, kebabara ecc ecc... la pizza oggettivizzata e sessualizzata e come rotwang ovvero solo made in Naples. 

al di fuori dei contesti napoletani si parla di focaccia. 

 

poi se volete flammare, farvi vews e clickbait come lui :aha:

 

 

 

siete liberi di farlo e rosikare :sisi:

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Se pagate una pizza 12 euro vi fate rubare secondo me. Di pizzerie economiche e buone ce ne

sono anche nelle grandi città. Certo te la devi andare a trovare e la devi cercare. In Africa una

pizza margherita la pago 3,90 e in una pizzeria a pochi isolati dalla casa dei miei c'è una che fa

quella gigante a 5 - 6 euro da 8 pezzi sempre margherita....

 

Diffidate dalle pizze col nero sotto :uhsi: quello è tutto zozzo del forno che vi mangiate.

A bologna, quando andavo a trovare la mia amica che ci studiava, andavo in un posto che faceva margherita o marinara a 2.50, ce la mangiavamo in piazza dal cartone dandone metà ai clochard e poi spendevamo 20 euro minimo in alcol e droga. :°D
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Vivo di pizza, in alcuni periodi dell'anno quasi ogni sera.

Ora ho iniziato a farla a casa in modo da risparmiare qualcosa e soprattutto saper fare la pizza fa figo XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...