Jump to content

AAA cercasi nuovi Anime


dreamer_

Recommended Posts

Gli ultimissimi che ho visto e che ho apprezzato tantissimo sono:

-Tokyo Magnitude 8.0

-Prison school

-My Hero Academia

Poi ciclicamente rivedo HunterxHunter che amo alla follia.

Meritano tutti!!

P.s Prison school non è l'anime dell'anno ma a me ha fatto ridere! :laugh: 

 
Link to comment
Share on other sites

Ti consiglio Noein, di genere fantascientifico.
Pur essendo stato doppiato in italiano, mi sembra un anime poco conosciuto e quindi potresti non averlo visto.



Nel futuro è scoppiata una terribile battaglia fra due linee temporali: Shangri-La, il cui obiettivo è l'annullamento di tutti gli universi, e La'cryma, l'ultimo baluardo dell'umanità. Pressato dalla sempre più consistente minaccia posta da Shangri-La, l'Ordine dei Cavalieri del Drago si mette in viaggio tra le infinite pieghe dello spaziotempo per trovare l'unica cosa in grado di assicurare la vittoria agli esseri umani: la misteriosa Catena del Drago.

Nel presente, l'apparizione di un misterioso Cavaliere del Drago di nome Karas sconvolge le vite di Haruka e del suo compagno di classe Yu: non solo il misterioso individuo identifica la ragazza come la Catena del Drago, ma afferma anche di essere uno Yu proveniente da un futuro lontano 15 anni.
Link to comment
Share on other sites

Seraph of the end (owari no seraph). Lo sto guardando or ora!! Stra consigliato

Parla di un mondo soggiogato dai vampiri :)

Link to comment
Share on other sites

On 10/7/2017 at 8:13 PM, Chrollo said:

Seraph of the end (owari no seraph)

inizialmente pure a me prese, le opening mi piacciono però alla fine della seconda stagione, imho lascia tanti dubbi... e finisce na merda... e poi è molto fantasioso trattando di vampiri e demoni. 

Link to comment
Share on other sites

@Chrollo allora ti consiglio: Akame ga Kill! che ti distruggerà psicologicamente LoL, Fate/Zero sublime, Kyoukai no Kanata caruccio, Trinity Seven (se come me adori l'harem *-*), Rakudai Kishi no Cavalry, Shakugan no Shana, Machine-Doll wa Kizutsukanai (di cui trovo divertente l'ending -> 

 )

 

edit: 

riguardo all'anime che ho citato in precedente post, ho visto il primo episodio è tratta di gioco d'azzardo (ecco perchè mi è stato consigliato :P) e l'ho trovato estremamente psicologico che nella sua stranezza è geniale LoL 

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Chrollo said:

Netflix =/= Vita sociale

Alterno un pò i giorni , Guardati ShadowHunters mi ha preso tantissimo . Ti lascio un piccolo Spoiler sotto 

 

 

 

 

 

 

 

C'è anche una coppia gay e a mio parere é la relazione più vera in tutta la saga . Di solito non mi piacciono le coppie gay nei film ma questi quà mi piacciono parecchio

 

Link to comment
Share on other sites

mirai nikki 

shiki

psycho-pass

On 24/4/2017 at 1:40 AM, nowhere said:

Serial Experiment Lain

Ho provato a vederlo 2 volte, ma mi sono fermato sempre a metà circa... lo trovo di una pesantezza assurda

ti prego in MP fammi un riassunto per sapere che succede ahaha

Link to comment
Share on other sites

Nessuno che propone berserk?? O il mistero della pietra azzurra???

(Magari di berserk guarda solo l anime... miura è di una lentezza mortale nel scrivere i capitoli... forse perchè è  un maniaco sui dettagli nei disegni, o forse perchè si è incartato) l anime invece è abbastanza autoconclusivo... è bello violento 

Edited by Gambit
Link to comment
Share on other sites

On 20/7/2017 at 7:15 PM, bradipo said:

ti prego in MP fammi un riassunto per sapere che succede ahaha

Sehhh è talmente incasinato che farti il riassunto mi risulta difficile XD

 

On 20/7/2017 at 8:21 PM, Gambit said:

Nessuno che propone berserk?? O il mistero della pietra azzurra???

Berserk si propone il fumetto, l'anime non mi è minimamente piaciuto.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, nowhere said:

 

 

Berserk si propone il fumetto, l'anime non mi è minimamente piaciuto.

A me non era dispiaciuto l anime... certo il fumetto è un altra cosa... l'unico problema del fumetto è che esce un capitolo ogni 7 mesi quando va bene... :(((

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Gambit said:

A me non era dispiaciuto l anime... certo il fumetto è un altra cosa... l'unico problema del fumetto è che esce un capitolo ogni 7 mesi quando va bene... :(((

Altro problema del fumetto manga è quando hai 15 anni e tuo padre apre una pagina di un tankobon a caso dalla tua libreria e becca proprio la scena dell'Eclisse... (true story)

 

Comunque mi hanno consigliato Kōtetsujō no kabaneri, serie da 12 episodi che è uscita in Giappone l'anno scorso. Qualcuno che lo conosce ?

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Duma said:

Altro problema del fumetto manga è quando hai 15 anni e tuo padre apre una pagina di un tankobon a caso dalla tua libreria e becca proprio la scena dell'Eclisse... (true story)

 

Capisco benissimo cosa intendi dire... hahahahaha

 

Link to comment
Share on other sites

On 23/7/2017 at 8:15 PM, Duma said:

Altro problema del fumetto manga è quando hai 15 anni e tuo padre apre una pagina di un tankobon a caso dalla tua libreria e becca proprio la scena dell'Eclisse... (true story)

Epic fail ahahaha

 

On 22/7/2017 at 8:53 PM, Gambit said:

A me non era dispiaciuto l anime... certo il fumetto è un altra cosa... l'unico problema del fumetto è che esce un capitolo ogni 7 mesi quando va bene... :(((

Lo so, ma il nuovo anime parte mi sa dal

post apocalisse

, quindi per me non vale la pena.

E la prima serie di anni svariati anni fa, è a dir poco oscena.

Mi pare che ci siano anche gli oav che ripercorrono la prima parte della saga, ma non ne sono sicura (wikipedia is the way effettivamente :asd:)

Il fumetto ne esce un capitolo ogni 7 mesi perché l'autore secondo me ha fatto la fine di quello di Bastard!, cioè che campa solo dell'unico fumetto che lo ha reso famoso e si è incartato con la storia e non sa manco lui come uscirne :asd:

Edited by nowhere
Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, nowhere said:

Epic fail ahahaha

 

Lo so, ma il nuovo anime parte mi sa dal

  Hide contents

post 

Il fumetto ne esce un capitolo ogni 7 mesi perché l'autore secondo me ha fatto la fine di quello di Bastard!, cioè che campa solo dell'unico fumetto che lo ha reso famoso e si è incartato con la storia e non sa manco lui come uscirne :asd:

Si si... è incartatissimo... hahahaha 

Link to comment
Share on other sites

Boruto 

Little Witch Academia 

Questi sono i due che più seguo in questi giorni. Dopo un po' tutti gli anime mi annoiano :umbrage:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...