Jump to content

Le domande che vi fanno in un C.O.


paperotto

Recommended Posts

bastard inside

ah già....ne ho dimenticata una..... è della mia ex"ma quindi tu quando stavi con me lo facevi perchè assomiglio ad un uomo?""ma sei scema....e poi ti ho detto che sono bisex.....""ah già...................... e che differenza c'è? :love: "" ........... :love: "

Link to comment
Share on other sites

grandguignol
Qualcuno vi ha mai chiesto se da piccolo giocavate con bambole??? :love:
Questa è un classico...E la cosa inquietante è che ci giocavo pure! :love: Con mia cugina ci divertivamo un sacco.Sono proprio un cliché... :look:Un mio collega dell'università:- Quindi hai amiche lesbiche anche?- Be', qualcuna sì...- Non è che me ne presenti qualcuna?- :gha:La dimostrazione del fatto che, per l'etero medio, la lesbica sia sostanzialmente un'arrizzac***i...
Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

ah raga non c' entra niente con un coming oput però voglio raccontarvi un episodio troppo bello,all' inizio dell' anno un mio amico di classe stava leggendoil registro e allora faceva:Antonio ****** M(maschio)Valentina ****** f(femmina)e all' improvviso fa ma se uno è gay come scrivono?G?vi posso assicurare che non era una battuta :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

poi iniziano le domanda, le solite, da quando, come mai, ci avevo pensato ma avevo paura a dirlo, bla bla bla :Ddopo la paura iniziale sono divertenti!! :D :D
wow sembra mia mamma :D dopo il co di poco tempo fa, ora continua a dirmi che non sono gay e bla bla bla che devo curarmi anche asd e che devo farmi qualche ragazza...bah io spero invece di trovarmi un bel ragazzo che mi apprezzi, è una vita che lo cerco.... uffi
Link to comment
Share on other sites

beh una con cui mia madre insiste ormai da due anni è "ma ne sei certo? no, perchè a me non sembri proprio il tipo!"e poi c'è ovviamente "ma è stato christian a costringerti? se è stato lui risolviamo tutto!"....questa è una di quelle che mi fa incacchiare di più -.-'

Link to comment
Share on other sites

CapitanAstro

Vedo che in fondo la gente non ha molta fantasia con le domande... anche a me hanno chiesto chi fa la donna (domanda che odio :D) se fa male (e quando alla prima persona a cui l'ho detto ho risposto che ancora non avevo provato, mi ha risposto "mica scemo" :D) come l'ho capito, se l'avevo fatto con una donna e come facevo a dire di essere gay se nn l'avevo fatto (alchè ho risposto "tu sei stata con una donna prima di essere sicura di essere etero?")... le domande di rito, insomma!EDIT: Questa dovevo aggiungerla... il primo amico maschio a cui l'ho detto, parlando di sesso orale, mi chiede "Ma non ti fa schifo farlo ad un ragazzo?" ed io "Ehm.. forse non hai capito... sono gay!" :D

Link to comment
Share on other sites

EDIT: Questa dovevo aggiungerla... il primo amico maschio a cui l'ho detto, parlando di sesso orale, mi chiede "Ma non ti fa schifo farlo ad un ragazzo?" ed io "Ehm.. forse non hai capito... sono gay!" :D
Hehe mi ricordi una volta io e il mio migliore amico... stavamo parlando anche noi di sesso orale, e me ne sono uscito dicendogli : " io non riuscirei mai a fare un "pompino" ad una ragazza, ecco forse ad un ragazzo si (alludevo a lui, asd)" lui prontamente e con tono mi dice :"ma non ci starai mica provando con me?", e io per la vergogna "no, no (come se fosse vero)"...Cmq ultimamente gli ho detto che sono gay, non ne è nemmeno rimasto sbigottito, però mi ha detto che non si capiva per niente, lo stesso che poi mi hanno detto tutti quelli ai quali gliel'ho detto... Forse proprio perchè non tutti i gay devono avere quella vocina e quegli atteggiamenti effemminati che tanto ci affioppano per stereotopo...
ah già....ne ho dimenticata una..... è della mia ex"ma quindi tu quando stavi con me lo facevi perchè assomiglio ad un uomo?""ma sei scema....e poi ti ho detto che sono bisex.....""ah già...................... e che differenza c'è? :D "" ........... :D "
asd :D a me non è mai successa una cosa del genere però mi fate venire in mente tutte le domande che mi hanno fatto i miei amici quando gli ho detto che ero gay... a parte il primo shock che ricevevano inizialmente poi se ne uscivano sempre chiedendomi cavolate del tipo se avevo mai fatto sesso con qualcuno o cose così... per la serie come ridurre tutto sempre al sesso...
Link to comment
Share on other sites

Guest FufaFaith

Uhm...hanno reagito tutti benissimo...e l'ho a quasi tutti i miei amici...In particolare però ricordo 2 episodi..1)La mia amica:"Fufa scusa...ma tu faresti mai sesso orale ad una donna?! Ma che schifo!!Io:"Ma se t'ho detto che sono lesbica la risposta te l'ho già data"2) Io "Stefania senti..io sono lesbica..."E lei con aria tranquilla e per niente stupita dice..."Beh Fufa,per me è ok..l'importante è che non passi nell'altra sponda.." :D :D Ma cosa le avevo appena detto?!  :D :D

Link to comment
Share on other sites

CapitanAstro
2) Io "Stefania senti..io sono lesbica..."E lei con aria tranquilla e per niente stupita dice..."Beh Fufa,per me è ok..l'importante è che non passi nell'altra sponda.." Ma cosa le avevo appena detto?!
;) Chissà cos'ha capito... mi viene in mente una mia amica a cui per un sondaggio avevano chiesto se era etero o omosessuale... lei non sapendo cosa volesse dire etero (pur essendolo :ghgh:) ha risposto... "Sono donna!" :rotfl:A volte poi certe domande mi lasciano abbastanza perplesso... sempre il mio amico di cui sopra mi ha chiesto se due ragazzi... possono penetrarsi contemporaneamente! Ed io gli ho risposto: "Ma guarda che anatomicamente siamo uguali io e te! Come pensi che dovremmo fare??" e lui "Ma quindi fate a turno??" (che brutta espressione... ;))
Link to comment
Share on other sites

7. Ma sei sicurosicurosicurosicurosicuro?8. Come l'hai scoperto?angoscianti.  ;)
Mia madre spiccicata, sul momento, sconvolta dalla rivelazione...  :ghgh: Poveretta, le è venuto un coccolone!  ;)
4. Ma chi è che fà  la donna nella vostra coppia?
Per me questa è davvero orribile! Una delle peggiori di sempre. :(Sebbene io non abbia mai avuto un ragazzo, ho avuto l'onore di vedermela posta, su di un piano teorico, ovviamente.. :D Imbarazzante ed odiosa..
Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon
1)La mia amica:"Fufa scusa...ma tu faresti mai sesso orale ad una donna?! Ma che schifo!!Io:"Ma se t'ho detto che sono lesbica la risposta te l'ho già data"2) Io "Stefania senti..io sono lesbica..."E lei con aria tranquilla e per niente stupita dice..."Beh Fufa,per me è ok..l'importante è che non passi nell'altra sponda.."
La seconda, a mio avviso, è lella e per altra sponda intende eterosessualità :ghgh:Altrimenti non me la spiego.La prima invece... beh... "si, lo farei"... fine ;)
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
oppure una delle affermazioni che sparera mia madre...Sei malata! Ora vediamo come si puo risolvere il problema.. :cry:
uhauhauh. cmq sono state : da quanto lo sai?e xkè sai di esserlo?cosa sentivi da piccolo?chi ti piace? :cry:
Link to comment
Share on other sites

sabato sera..eravamo in un locale insieme a degli amici....tutti sanno di me..apparte un ragazzo che abbiamo conosciuto la sera stessa...insomma si parlava...e quando è saltato fuori che sono gay questo... "Davveroooooooooooooooooooooooo?????" :rotfl:e poi ci sono quelli che come già detto mi dicono: "eh si..però una botta me la daresti" e io..."SI..IN TESTA TI DAREI UNA BOTTA!!!"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...