Jump to content

[bastard inside]


bastard inside

Recommended Posts

bastard inside

beh devo ammettere che fino ad oggi tutti i miei coming out (mi pare siano 7)sono andati più che bene il primo in assoluto risale a due anni fà circa e fù con la mia migliore amica....sinceramente non si può definire neanche un vero coming out perchè io mi sono limitato a dire IO:"sai ti devo dire una cosa"LEI:".....che sei bisex vero?!"IO:" :kiss: ma come fai a saperlo???"LEI :"ci conosciamo da dieci anni ormai so tutto di te, capisco queelo che mi vuoi dire prima che tu apra bocca :D"IO:"......e la cosa ti da fastidio? :paura:"LEI:"ma stai scherzando?!?! ti pare che a me diano fastidio queste cosa, hai il diritto di scegliere qualsiasi cosa tu voglia (nel limite della legalità) io ti sarò per sempre vicino....lo sai che ti voglio troppo bene ;)"IO:".... :cry:grazieeeeeeeee :cry:"gli altri sono stati tutti abbastanza normali e sereni....non ostante tutti mi abbiano detto subito..."TIIIII?! no ghe credo miga"....dopo però si sono convinti e i rapporti si sono addirittura rafforzati grazie a questo perchè hanno visto che mi fido tantissimo con loro, e soprattutto adesso le mie amiche che lo sanno, soprattutto una mia ex, vengono a chiedermi consigli su ragazzi e su capi di vestiario(nonostante nn segua la moda, per colpa di mia sorella ne son abbastanza informato), e mi hanno accolto nelle loro serate telefilm con annessi spettegolamenti su personaggi vari....quindi non posso dire altro che sono veramente contento di essermi "confessato".......Ora progetto di parlarne con mia sorella e la cosa non mi preoccupa minimamente per tre motivi: 1) mi vuole tanto bene 2)predica l'amore libero dai precetti cristiani 3)secondo me sospetta qualcosaa mia mamma lo dirò quando si sistemano le cose con quello stronzo traditore misogino opportunista indegno tumore umano di mio papà

Link to comment
Share on other sites

bastard inside

grazie mille.......domani glielo dico, se riesco a vederla ovviamente, speriamo bene, e speriamo soprattutto che poi tenga la bocca chiusa

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
bastard inside

beh finalmente l'ho detto a mia mamma....non l'avevo neppure programmato, è venuto da se.....stavamo litigando per ieri serake son tornato alle quattroMamma:"ma ti sembra ora da tornare?!"Io:"ma si non avevo l'orologio nn ho visto l'ora"Mamma:"tu non me la racconti giusta, sei un bugiardo, non mi dici mai niente...beh d'ora in poi nn esci più durante la settimana e al sabato massimo mezzanotte e mezzo!!!"Io"CAZZO MAMMA VUOI ROVINARMI L'ESISTENZA??? VUOI LA VERITà?!?! IO SONO GAY!!! CONTENTA!!!" (e qua io comincio a piangere)Mamma:"ma perchè piangi, non c'è niente di male, posso dirti che un po' mi dispiace, ma tu sei mio foglio e ti vorrò sempre bene lo sai, ti appoggerò sempre, se avrai problemi potrai parlarne sempre con me, se vuoi possiamo rivolgerci a degli esperti, ma solo se sei tu a volerlo, l'importante è sempre e solo che tu sia felice. tu e tua sorella siete le cose più importanti che esistano per me in tutto l'universo, mi spiace se ogni tanto sembra che io ti trascura, ma ricordati che io ci sarò sempre per te, chiunque tu sia e qualunque cosa tu diventerai....io non mi arrabbio per quello che mi dici, mi arrabbio solo se mi menti...di me ti puoi fidare, lo sai che ho avuto problemi pure io da giovane, non gli stessi, ma sai che ti capisco benissimo.....abbracciami......"ed è finita che ho pianto per un'ora perchè mi son sentito in colpa di non averle mai detto niente

Link to comment
Share on other sites

Tua madre è molto dolce!! Sono davvero felice per te!Non sentirti in colpa per non averglielo mai detto.. avevi paura.. è normale! Non potevi prevedere la sua reazione.. sei stato molto fortunato.. pensa soltanto al peso che ti sei tolto...adesso avrai il suo sostegno! Potrai essere sempre sincero con lei a partire da adesso...Congratulazioni :sisi: . Ciao.

Link to comment
Share on other sites

grande..oddio forse non è il modo migliore per dire una cosa così alla propria madre ma sei stato bravo.. e tua madre è stata davvero dolcissima..bravooo..

Link to comment
Share on other sites

Sono veramente felice per te, e complimenti alla tua mamma, dolce ed opportuna, anche la mia era stata esemplare. Questi episodi fanno ben sperare per il futuro. Un po' meno Santanché e un po' più mamme così!Ti abbraccio :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Bellissimo come CO, davvero tanto :DE' un bel passo avanti, quando il dichiararsi non diventa un peso aggiuntivo... magari ci vorrà un po' di tempo per farla ingranare nel passaggio: "mio figlio è gay", ma l'importante è che ti abbia dato motivo di esser sincero con lei!

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Magari tutte le mamme fossero cosi... :gha: Comunque, hai fatto bene a dirlo! e tua madre è stata decisamente saggia ed amorevole nel darti quella risposta.Complimenti, a lei e a te.

Link to comment
Share on other sites

bastard inside
:gha: è una super-mamy , perxhè anche se litighiamo spessissimo, lo facciamo in modo un po' stupido, le voglio un mondo di bene, e come potrei non volerne ad una delle poche mamme metallare che esistono :rotfl: ora devo solo farle accettare il fatto che il mio ragazzo abbia undici anni in più di me, ma piano piano inizio a convincerla :eek:.......per fortuna non sa ancora che cosa abbiamo fatto assieme :D
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Non sai quanto sei fortunato, tienitela stretta e non dare mai niente per scontato quel che fa per te (parlo in generale). Purtroppo non ho più mia madre da quando avevo 12 anni e a volte penso che con lei sarebbe tutto più facile, sopratutto questa situazione, credo che solo lei mi avrebbe capito sul serio...

Link to comment
Share on other sites

Dr_Funkenstein

E come disse la mia maestra delle elementari: "brava alla mamma" :asd:Cazzate a parte, mi fa piacere, meglio di così non poteva andare no? :salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...