Jump to content

buone notizie


freedog

Recommended Posts

 

 

mi risparmiate la fatica e lo sfanculate voi al posto mio? grazie...

Ma io spero che stia trollando.

Altrimenti abbiamo un altro splendido esempio di sindrome di stoccolma di cui ne è malata una buona fetta della comunità a quanto ho potuto osservare con i miei occhi.

https://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_di_Stoccolma

 

Anche perché... ma stati negativi de che? E' morto 'no stronzo per cause naturali. Fine.

 

Ovviamente se al posto di questo stronzo ci fosse stato un personaggio  riconosciuto scomodo anche dagli eterosessuali come brutto e cattivo, probabilmente i ricchioni avrebbero potuto accodarsi al coretto del "meno uno" potendo stare al fianco della maggioranza, così la loro morale ne sarebbe uscita limpida e pulita.

 

Quindi scegliamo una taverna dove servono del buon grog e andiamo a brindare :asd:

Link to comment
Share on other sites

 

 

ma stati negativi de che? E' morto 'no stronzo per cause naturali. Fine.

 

Appunto. Il mood dovrebbe essere questo.

non dire: toh è morto un omofobo che ci voleva curare tutti, come sono contento, ballo come un'oca giuliva sulla tomba ecc ecc..

al pari di quelli che dicono "Meno unooo, ha fatto benissimo" sugli articoli del ristoratore che ha ucciso il ladro a fucilate alle spalle. 

Boh.. siamo arrivati a certi livelli in cui se non riusciamo a controbattere questi elementi (faccio un esempio: Adinolfi) dobbiamo gioire quando questi schiatteranno? 
No, io gioirei quando si approvano leggi serie come i matrimoni egualitari, le adozioni ecc ecc.. questo si che è un bello schiaffo a questi moralisti, ancora peggio della morte. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

al pari di quelli che dicono "Meno unooo, ha fatto benissimo" sugli articoli del ristoratore che ha ucciso il ladro a fucilate alle spalle.

 

L'ho già spiegato.

 

E' morto di cause naturali, non perché è stato vittima di un reato o una violenza.

 

Direi che fra il dire "il tizio ha fatto bene ad uccidere un ladro" e dire "madre natura ha fatto il suo corso fortunatamente" ci sta una differenza ENORME.

 

 

 

non dire: toh è morto un omofobo che ci voleva curare tutti, come sono contento, ballo come un'oca giuliva sulla tomba ecc ecc..

 

E ripeto: questo tizio si è adoperato nella vita reale per rovinare la vita agli omosessuali.

Nel reale.

Cioè una persona reale nel mondo reale si è adoperata con azioni reali per rendere realmente la vita a delle persone reali un inferno, tanto da essere causa di violenze reali o suicidi reali.

 

Oltretutto, non ho scritto che vorrei andare a pisciargli sulla tomba o che vorrei andare al suo funerale per organizzare una formale protesta con gli striscioni.

E non sto neanche saltellando dicendo "mwhahaha marcirà all'infernoooOOOOoOOo" come invece del resto, fanno gli omofobi quando si legge di qualche notizia di persone che si suicidano

 

Ho solo detto "meno uno".

 

E cioè all'atto pratico non ho compiuto alcuna azione violenta ai danni di codesto tizio, la sua famiglia, i suoi sostenitori.

 

Se non riesci a capire la sottile differenza e metti tutto nel calderone dei buonisti porgi-l'altra-guancia,  che ti devo dire, disperati che c'è gente che ha tirato un sospiro di sollievo per la morte naturale di uno stronzo e manda qualche lettera di sostegno al pdf.

Link to comment
Share on other sites

E cioè all'atto pratico non ho compiuto alcuna azione violenta ai danni di codesto tizio, la sua famiglia, i suoi sostenitori.

L'azione "violenta", purtroppo, l'hai compiuta contro te stessa.

 

Se ci ricordiamo dell'unità del genere umano e pensiamo agli altri come a nostri fratelli e sorelle possiamo superare questa possibilità di violenza.

Link to comment
Share on other sites

a regà

 

e dai però 

 

joseph nicolosi era una persona orribile con idee orribili.

 

il mondo è migliore senza di lui e sarebbe stupido non gioirne. 

Link to comment
Share on other sites

Stai trollando, vero?

Nì. In tutta franchezza non vedo nessuna differenza tra l'omofobo che festeggia la morte di un gay e un gay che festeggia la morte dell'omofobo. E reazioni emotive come questa vanno solo contro la nostra causa.

 

Pardon, volevo dire: fare del male agli altri può portare un po' di soddisfazione temporanea, ma la compassione è l'unica vera fonte di gioia duratura.

Link to comment
Share on other sites

 

 

propongo questa x il prox week end: birra, sfizi di schifezze assortite & rutto libero; come la vedi? https://www.facebook...36855950171232/

Ahahah mi stai sfidando male eh???

 

 

 

In tutta franchezza non vedo nessuna differenza tra l'omofobo che festeggia la morte di un gay e un gay che festeggia la morte dell'omofobo. E reazioni emotive come questa vanno solo contro la nostra causa.

Punti di vista.

Effettivamente come non notare la morte suicida di un omosessuale a causa delle teorie ripatarive a cui poi i cattolici augurano di marcire all'inferno da sodomita maledetto e la morte naturale di un omofobo che ha fatto danni reali alla nostra causa.

Non c'è proprio differenza.

 

A me fate realmente salire l'omofobia, sappiatelo.

Link to comment
Share on other sites

A me fate realmente salire l'omofobia, sappiatelo.

Vedi come gli stati mentali negativi avvelenano la mente portando ad altri stati mentali negativi? Alla fine chi è il primo a soffrirne? Tu, purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

 

 

mi stai sfidando male eh???

oh yesssssssssss!!!!!!

chi ci sta?

alla faccia dello stronzo appena morto e del buonismo delle cattochecche de sta minkia 

Link to comment
Share on other sites

@@paperino, Va tranquillo che non mi sale per colpa degli omofobi, ma per colpa vostra :asd:

Così come il freddo viene dissipato dal calore, il suo opposto, la rabbia e la gentilezza amorevole si contrastano l'una con l'altra.

Edited by paperino
Link to comment
Share on other sites

oh yesssssssssss!!!!!! chi ci sta? alla faccia dello stronzo appena morto e del buonismo delle cattochecche de sta minkia

 

Ahahah vabbé, in caso ci sentiamo privatamente.

 

E beh, tanto di cappello per il neologismo "cattochecca" :asd:

 

 

Paperino mo pure le supercazzole si mette a fare.

Edited by nowhere
Link to comment
Share on other sites

 

 

Paperino mo pure le supercazzole si mette a fare.

eh..

sai perchè?

noi froci semo talmente tolleranti che sopportamo perfino sto clone rikkione de Marzullo.. 

Link to comment
Share on other sites

L'idea che una fazione soffra la sconfitta mentre l'altra trionfa è obsoleta. Invece dobbiamo sviluppare la compassione e il dialogo.

Link to comment
Share on other sites

 

 

è morto Joseph Nicolosi,

 

A  parte i tripudi funebri, ho cercato qualche cosa di sto tizio che non conoscevo.

 

Non m'intendo di medicina quindi non metto lingua sulle sue pratiche riparatrici o risanatrici, peraltro già contestate dalla medicina ufficiale.

 

Tuttavia, se è corretto il sunto che ho letto in rete:

 

"Nicolosi sosteneva di non giudicare l'omosessualità in sé come malattia, ma di offrire semplicemente una terapia volta a sanare la condizione di egodistonia di quegli omosessuali che non desiderassero accettare lo "stile di vita gay" propinato attraverso le terapie affermative, ma allo stesso tempo affermava anche di non aver mai incontrato omosessuali egosintonici, a sua impressione, realmente contenti della propria omosessualità."

 

la sua intelligenza scientifica non dev'essere stata molto acuta:

da quando si dà scienza solo di ciò che ricade sotto la nostra singola e quindi necessariamente breve ed angusta esperienza?

Già Aristotele limitava la validità delle sue affermazioni alle deduzioni derivate dalla sua propria esperienza:

24 secoli sono passati in vano?

 

D'altronde non ci vuole una gran perspicacia dell'animo altrui per capire che la contentezza del proprio stato, qualunque esso sia, non dipende solo da noi, ma anche, se non soprattutto, dall'ambiente in cui viviamo ed interagiamo con gli altri:

fatti salvi ovviamente gli Stotici autentici, che sono impassibilmente felici anche in mezzo alle più atroci torture ;-)

 

Infatti, se il defunto fosse vissuto nella Grecia dell'età arcaica e classica, avrebbe sempre "incontrato omosessuali egosintonici realmente contenti della propria omosessualità", anzi, non solo contenti, ma anche fieri di essere socialmente utili in forza della propria inclinazione omoerotica!

 

D'altronde, anche in secoli teoricamente omofobi, ci fùrono omosessuali così poco "distonici", da non farsi scrupolo di piazzare in bella e pubblica vista la rappresentazione delle proprie libidini sodomitiche:

vedi ad esempio quel temerario "egosintonico" d'un Bonarroti che dipinse sulla testa di papi, cardinali e vescovi,  l'ideale della bellezza maschile giovane e quello della bellezza maschile adulta collegati nel più spirituale ed insieme sensuale gesto omoerotico che si possa immaginare.

Link to comment
Share on other sites

 

 

la sua intelligenza scientifica non dev'essere stata molto acuta:

possiamo anche dire che trattavasi di un pericoloso cialtrone, eh... 

Link to comment
Share on other sites

 

 

possiamo anche dire che trattavasi di un pericoloso cialtrone

 

Si può affermarlo, ma solo dopo l'esame delle ragioni addotte per le sue asserzoni, non semplicemente in forza delle asserzioni in sé, le quali, pur essendo paradossali in senso strettamente etimologico, non perciò solamente potrebbero essere accusate di fallacia, com'è scientificamente giusto che non sia.

Link to comment
Share on other sites

Fin qui erano stupidaggini e non sono intervenuto

Dire però che Nicolosi era solo un cialtrone è una falsità

( perdonabile in chi abbia meno di 40 anni )

 

Nicolosi fondò nel 1992 insieme a Socarides il NARTH e

quindi rappresentò a pieno titolo una corrente reazionaria

prima ( anni '80 ) e scissionista poi ( anni '90 ) rispetto all' APA

 

La svolta avvenne con la eliminazione dell'omosessualità egodistonica

dal DSM dell'associazione psichiatri americani, cosa che negli USA avvenne

nel 1987 e questo spinse le correnti reazionarie americane alla scissione

( il ché significa però che fino ad allora l'omosessualità egodistonica poteva

essere una diagnosi di copertura per una terapia sull'omosessualità )

 

La progressiva emarginazione dalla cultura americana di questo indirizzo

si ebbe sotto la presidenza Clinton, che simbolicamente nominò uno dei figli

di Socarides, apertamente gay, a principal adviser del presidente sull'agenda

LGBT.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...