Jump to content

quanto conta l'altezza nell'aspetto estetico


marcusss

Recommended Posts

Stasera sono ispirato scrivo molto ahah.

Mi chiedevo quanto conti per gli altri l'altezza nell'aspetto estetico.

Io sono un bel ragazzo ma non altissimo, 171 esattamente. Ho comunque un bel corpo(non muscoloso ma comunque faccio palestra quindi tonico ) e soprattutto un bel viso con , a detta degi altri, occhi molto belli ( chiarissimi). Tuttavia mi chiedo se per i ragazzi l'altezza sia importante in una storia seria. Mi rendo conto che a parte il mio ex, tutti i miei frequentanti seri o fidanzati  (tutti bei ragazzi )erano alti come me o poco piu di me ed in effetti sono pochi quelli alti e belli realmente che mi vogliono ( ora sono piu o meno impegnato quindi parlo al passato in realtà)

Attenzione non sto dicendo che mi contattano quelli brutti anzi! Però se sono belli belli sono alti quanto me di meno o poco di piu se sono alti di solito sono meno carini di me ma alti e belli è difficile proprio sigh... O meglio a contattare contattano anche, però a concretizzare e rivedersi per cose serie vale la considerazione fatta sopra.

Per quanto mi riguarda per me è fondamentale che il mio ragazzo non sia piu basso di me, minimo quanto me ma preferirei poco piu alto. Se però anche gli altri fanno questo discorso è la fine dato che essendo poco piu di 170 dovrei scartare il 70% dei maschi italiani :D

Quindi ero curioso di sapere voi che ne pensate sull'altezza, se sono cose vre o mie paranoie.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hinzelmann

    8

  • freedog

    7

  • Quiescent93

    6

  • davydenkovic90

    4

 

 

Per quanto mi riguarda per me è fondamentale che il mio ragazzo non sia piu basso di me, minimo quanto me ma preferirei poco piu alto. Se però anche gli altri fanno questo discorso è la fine dato che essendo poco piu di 170 dovrei scartare il 70% dei maschi italiani :D

Probabilmente tutti abbiamo delle preferenze sulla altezza, quindi c'è chi cercherà il ragazzo più basso, chi più alto. Un po' come l'età: se tutti fossero alla ricerca di persone più giovani nessuno si metterebbe con nessun altro!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Io sono un bel ragazzo ma non altissimo, 171 esattamente. Ho comunque un bel corpo(non muscoloso ma comunque faccio palestra quindi tonico ) e soprattutto un bel viso con , a detta degi altri, occhi molto belli ( chiarissimi).

Vogliamo le prove o niente autopubblicità

 

Si l'altezza conta quanto stai sotto o sopra una certa soglia, dipende da chi

Link to comment
Share on other sites

beh, se uno alto 2.10 si mettesse con un ragazzo sotto l'1.60, penso che sarebbe straautorizzato a chiamarlo "dolce metà"..

può darsi esistano anche coppie così, anche se non m'è mai capitato di vederne o di sentirne parlare.

 

Ma, se stesse bene a loro, non ci sarebbe assolutamente nulla di male!

Link to comment
Share on other sites

Nulla per me, è un aspetto dei ragazzi che non ho mai guardato né ho mai avuto paranoie al riguardo della mia persona (io sono 1,74).

Il mio ragazzo è molto più alto di me e mi ha sempre detto che non gli piacciono i ragazzi più alti di lui.

Link to comment
Share on other sites

Alcuni passivi snobbano quelli più bassi di loro e alcuni attivi snobbano quelli più alti;

ma a parte questo essere bassi è un problema praticamente solo dei maschi etero.

Link to comment
Share on other sites

Per me conta poco.

 

In generale è più un problema dei maschi che cercano ragazze perché queste spesso snobbano i ragazzi bassi o nella media (beh snobbano anche quelli magri, quelli grassi, quelli depilati, quelli che non hanno il risvoltino... sto divagando).

 

Per i maschi che cercano maschi il problema è decisamente minore.

Link to comment
Share on other sites

sbaglio o l'ha mollato appena lui ha fatto bancarotta??? 

eh, proprio un grande amore quello..

ma per i soldi!

 

L'ha valutato nella sua totalità, portafoglio incluso.

 

A me piacciono i ragazzi più bassi, ma non è un parametro importante.

Per una relazione seria poi, conta molto di più come mi sento con lui non i cm...

NB nemmeno i cm da altre parti

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

A me piacciono i ragazzi più bassi, ma non è un parametro importante.

Anche a me, la stessa cosa.

Preferisco i ragazzi più bassi di me o della mia stessa altezza, ma non è quello il parametro per cui valuto se uno mi piace o meno!

Link to comment
Share on other sites

Leggere un topic cosi mi offende. Grazie! 

Ahahahah

 

"A letto siamo tutti alti uguali" [cit.] ç.ç

 

Ma a te piacciono quelli della tua altezza?

Io sono persino più basso di te e a dirla tutta non amo stare con qualcuno che sia 20cm più alto di me. (che non è tanto se fate i conti ahahah). E si, parlo per esperienza personale.

Edited by Xenon
Link to comment
Share on other sites

Io sono un bel ragazzo ma non altissimo, 171 esattamente.

 

1,71 ai miei tempi non era bassezza:

allora l'altezza media maschile in Italia mi pare fosse 1,70, infatti io essendo 1,75 ero tra i più alti.

Oggi la media mi pare sia intorno a 1,75, quindi ad 1,71 sei un po' bassino, ma non poi molto e penso ci sia un buon terzo dei maschi uguale od inferiore a te per altezza.

 

Comunque qualche centimetro in più od in meno non penso siano determinanti per innamorrsi o non innamorarsi di qualcuno, salvo che uno sia veramente fissato sull'altezza, ma in questo caso è meglio perderlo che trovarlo.

Il problema semmai potrebbe porsi se uno fosse molto inferiore o molto superiore rispetto alla media, benché qualcuno a sua misura penso potrebbe pur sempre trovarsi.

 

Tra l'altro c'è da dire che, oltre all'uso  consapevole di tacchi ed inserti per guadagnare centimetri, alcuni sono convinti di essere più alti di quanto sono realmente:

mi capitò alcuni anni fa con un conoscente che si vantava d'essere alto 1,80;  io gli feci presente che era alto quanto me ed egli convenì;  peccato per lui che io sia certamente e naturalmente, cioè senza scarpe, alto 1,75  ;-)

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

Bah.

Di mio, adoro i ragazzi piccoletti. Bassini, okay, ma proprio piccoli, tipo un asiatico che m'è capitato tra le mani (e tra le gambe) la notte di Capodanno e che mi rigiravo come una marionetta.

Mi sono frequentato anche con ragazzi più alti di me ma se non è andata è perché o erano dei fondamentalisti cattolici o erano degli ortodossi scocciati.

Il mio tipo attuale, tanto per dire, mi guarda praticamente negli occhi.

 

beh, se uno alto 2.10 si mettesse con un ragazzo sotto l'1.60, penso che sarebbe straautorizzato a chiamarlo "dolce metà"..

Matematicamente, no.

 

L'ha valutato nella sua totalità, portafoglio incluso.

Applauso.

Edited by LocoEmotivo
Link to comment
Share on other sites

 

ma a parte questo essere bassi è un problema praticamente solo dei maschi etero. 

 

 

In generale è più un problema dei maschi che cercano ragazze perché queste spesso snobbano i ragazzi bassi o nella media (beh snobbano anche quelli magri, quelli grassi, quelli depilati, quelli che non hanno il risvoltino... sto divagando).

 

 

Come siete simpatici!! è vero che c'è questa sensazione che le dolci e fragili pulzelle vogliano il principe azzurro alto, muscoloso, con gli occhi azzurri e i capelli biondi ( che stereotipo) ma suvvia non ne siate così certi   :laugh:

Personalissima esperienza: il mio ragazzo è più basso e più magro di me e la cosa mi piace. Poi se ne vedono in giro di coppie molto varie. Se fossimo tutte e tutti a cercarci solo super figoni e figone la maggior parte della popolazione mondiale starebbe in astinenza 

Link to comment
Share on other sites

Oddio anch'io sono poco più di uno e settanta...

be ma no, non è che per una relazione sia fondamentale la statura, diciamo che magari con uno stangone di due metri fatico magari al primo approccio.

Di recente ho scoperto che Padova è piena di gay più bassi di me, il che m'ha rassicurato.

Link to comment
Share on other sites

In una storia seria non sto di certo a guardare l'altezza. Ok l'aspetto fisico conta ma la serietà di un rapporto credo che dipenda da molti altri fattori. 

Io sono 171 e non ho particolari preferenze. In genere mi sono capitati ragazzi della mia altezza o poco più alti. 

Link to comment
Share on other sites

Questione di gusti! Penso che l'altezza non sia prioritaria per capire quanto possa piacermi un uomo, anche se può influire, nel senso che può essere un valore aggiunto se accompagnata da tutta un'altra serie di cose ( fisico proporzionato, bel viso ecc..).. l'unica certezza è che non potrei mai stare con un tipo con troppa differenza di statura rispetto a me, l'ideale sarebbe tra 165 cm e 180 cm visto che io sono 176 cm..

Link to comment
Share on other sites

Se uno è alto e ben piazzato allora mi viene da dire che c'è più carne da toccare, ma alla fine non è eccessivamente importante visto che ci sono millemila altri fattori da tenere in considerazione soltanto per il punto di vista estetico. Infatti uno più basso e bello ti può benissimo far bagnare di più di uno alto.

@Arrhenius: quanto sei preciso con le misure, mi viene in mente che vai in giro con il metro xD

Link to comment
Share on other sites

Mai posta il problema sinceramente.

 

Essendo di statura "media", son stata sia con ragazze che superavano il metro e ottanta (in cui ero effettivamente la più piccoletta) che con la mia attuale morosa che è botte piccola per vino buono :D

Link to comment
Share on other sites

 

 

attenta che non ti diventi aceto però!!

 

Dogghino e quello non lo posso mica sapè :asd:

 

Se quella cattolica che credeva nel valore della famiglia, del matrimonio e nei sani principi s'è scoperta votata ad un dio sì, ma quello chiamato denaro, stavolta me so buttata su un'atea convinta allergica alle ipocrisie morali.

 

Al massimo se fa aceto pure questa, la uso per condire l'insalata :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...