Jump to content

[Film] Eragon


Gay90

Recommended Posts

La sceneggiatura fa acqua da tutte le parti!Non so, mi viene in mente questo ad esempio:Eragon casca come uno scemo nella trappola di Dursa, piglia Safira e vola a tutta velocità alla fotezza del cattivo... e vabè.E chi trova là a salvargli le chiappe? Geremy Irons! Ehh!!?? E lui come ha fatto ad arrivare fin là? Ha trovato uno sconto con la Ryan Air? E pure l'altro ragazzo, che poco prima era nel villaggio sul lago, teletrasportato pure lui?Infatti mi han detto che nel libro le cose non vanno affatto così...Ah, un'altra cosa: perchè Safira non può trasportare una persona in più ma se ne fa un baffo di un'armatura che peserà non so quanti quintali? >_>

Link to comment
Share on other sites

La sceneggiatura fa acqua da tutte le parti!Non so, mi viene in mente questo ad esempio:Eragon casca come uno scemo nella trappola di Dursa, piglia Safira e vola a tutta velocità alla fotezza del cattivo... e vabè.E chi trova là a salvargli le chiappe? Geremy Irons! Ehh!!?? E lui come ha fatto ad arrivare fin là? Ha trovato uno sconto con la Ryan Air? E pure l'altro ragazzo, che poco prima era nel villaggio sul lago, teletrasportato pure lui?
si infatti... questo pezzo qua faceva schifo... comunque nel libro non va così quando arrivano alla prigione brom è già morto da un bel po', e murtagh lo incontra prima di partire, e va con lui ad aiutarlo... ma nei film fanno come vogliono :P
Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Una vera schifezza. Un film a parte un po' contorto, e di una durata troppo corta per la lunghezza del libro. Insomma, un film per ragazzini, ma nulla più, mi aspettavo molto di meglio!

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Me lo vedo stasera e poi vi dirò!!!  :ok:

 

 

Ragazzi cerchiamo di evitare OT o di scrivere post privi di spunti per la discussione.

Link to comment
Share on other sites

Ma quindi è certo che in programmazione non ci sono i sequel? :ok:

Cazzo pensavo che Eldest si sarebbe fatto prima o poi... :ok:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Mi scuso per l'OT.

 

Alla fine il film l'ho visto.... e premettendo che ancora il libro non l'ho letto...

MI dico, beh sapendo per come vanno di solo i romanzi fantasy un po confusionario e veloce c'è!

 

toglie un po di magia forse alla realtà del romanzo... ma alla fine è un film accettabile, che presumibilmente poteva farsi meglio. ma penso anche un'altra cosa... la storia è stata pensata da un ragazzo...ed un po si nota... cioè per chi segue il fantasy coglie delle particolari sfumature e atteggiamenti dei protagonisti in ogni storia...

 

in fondo il mondo fantasy sta diventando un classico...

 

Dispiace se non continuerà sullo schermo... ma forse si aspetta solo il momento adatto. per ora i vampiri regnano!!!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io invece dico fin da subito che se saranno stile Eragon, gli altri 3 film se li possono anche risparmiare a mio avviso.  :rotfl: Ecco perché non mi fa né caldo né freddo sapere se ci saranno o no i sequel.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Aerandir Fëanor

orrerovele...

ho letto il libro e vi basti sapere che nemmeno dopo 5 minuti ho spento il dvd perchè già non seguiva più la storia

 

 

cmq hanno parlato di un rifacimento...

si vede che ora il regista ha finalmente letto il libro..e chissà che magari si sia letto anche gli altri 2 -.-

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...