February 4, 20179 yr Ragazzi, ma ho notato una cosa la chat ne di mattina ne di pomeriggio è attiva, solo di sera si trova qualcuno. Mi chiedevo, ma perché non venite in chat nelle ore mattutine e pomeridiane ?
February 4, 20179 yr Be', i più hanno università, liceo, lavoro, amanti... La sera siamo più liberi, ma questa è la stagione della sessione invernale ed è difficile trovarci sopra qualcuno. A parte Layer che non fa nulla tutto il giorno <3
February 4, 20179 yr Author Noi studiamo, lavoriamo, siamo produttivi e siamo padani. Mica stiamo al bar ad aspettare che passi un nostro amico per farci offrire un caffè. Non sei affatto spiritoso, io sono universitario e lavoro pure e sporadicamente mi connetto in chat quando ho il tempo libero. "Siamo padani" potevi pure evitartelo
February 4, 20179 yr Mi chiedevo, ma perché non venite in chat nelle ore mattutine e pomeridiane ? Cosa che ho notato anche io un paio di volte, però la sera generalmente ci sono più membri online che accedono alla chat rispetto al mattino o pomeriggio, per svariati motivi.
February 4, 20179 yr la mattina alle 6, a Roma, su Grindr, trovavo delle cose assurde, che apparivano solo a quell'ora. Mi ricordo una coppia attempatissima di Fiumicino o Maccarese, non ricordo, che cercava di combinare menage a trois.
February 4, 20179 yr Io spesso ci sono perché ricomincio a lavorare a marzo e ora non faccio una sèga per tutto il giorno.
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.