Jump to content

Utilizzo della Chat !?

Recommended Posts

Posted

Ragazzi, ma ho notato una cosa la chat ne di mattina ne di pomeriggio è attiva, solo di sera si trova qualcuno. Mi chiedevo, ma perché non venite in chat nelle ore mattutine e pomeridiane ? 

Posted

Be', i più hanno università, liceo, lavoro, amanti... 

La sera siamo più liberi, ma questa è la stagione della sessione invernale ed è difficile trovarci sopra qualcuno. A parte Layer che non fa nulla tutto il giorno <3 

Posted

Noi studiamo, lavoriamo, siamo produttivi e siamo padani. Mica stiamo al bar ad aspettare che passi un nostro amico per farci offrire un caffè.

Non sei affatto spiritoso, io sono universitario e lavoro pure e sporadicamente mi connetto in chat quando ho il tempo libero. "Siamo padani" potevi pure evitartelo 

Posted

Mi chiedevo, ma perché non venite in chat nelle ore mattutine e pomeridiane ? 

Cosa che ho notato anche io un paio di volte, però la sera generalmente ci sono più membri online che accedono alla chat rispetto al mattino o pomeriggio, per svariati motivi.

Posted

la mattina alle 6, a Roma, su Grindr, trovavo delle cose assurde, che apparivano solo a quell'ora.

Mi ricordo una coppia attempatissima di Fiumicino o Maccarese, non ricordo, che cercava di combinare menage a trois.

Posted

Io spesso ci sono perché ricomincio a lavorare a marzo e ora non faccio una sèga per tutto il giorno.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...