Jump to content

I 10 tipi gay: tu cosa sei?


Tyrael

Recommended Posts

 

 

In conclusione, sono un pò un miscuglio, mi potrei definire un twink cresciuto (più uomo diciamo) ma dall'animo nerd e da chissà quale orientamento sessuale ( per gli altri)

 

Lesbica Lol

 

 

 

l'otter.

 

Il problema dell'otter è la pelosità, si è partiti che bastava

poco pelo per esserlo ora occorre un corpo molto peloso

atrimenti diventi wolf, lupo, ma dovresti essere muscoloso

 

Ai miei tempi era tutto molto più semplice e tutte queste

sottodistinzioni neanche esistevano

 

Essere troppo esigenti potrebbe essere una concausa

del dilagante lesbismo

Link to comment
Share on other sites

Ai miei tempi era tutto molto più semplice e tutte queste

sottodistinzioni neanche esistevano

 

Anche per questo sei il nostro geek daddy.

Lascio a te dire se sugar o meno.

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

Dunque... mi piace allenarmi coi pesi ma non sono palestrato... ho la barba ma non sono hipster.. faccio il designer e sono abbastanza attento a come mi vesto ma non sono un fashionista... sono magro ma non sono skinny... sono piuttosto "secchione" ma non sono nerd... sono un po' peloso ma non sono otter...

 

Cosa sono?

Link to comment
Share on other sites

"In ogni famiglia c'è un parente strano.

Se non sai quale sia nella tua, il parente strano sei tu"

cit.

 

Traduzione:

 

Se non sapete cosa siete, siete la "checca".

Link to comment
Share on other sites

Non saprei dire.

Non ho ancora fatto CO con tutti i miei amici ma non posso dirmi nella categoria delle velate.

Molti mi dicono che sono un po' twink ma è solo il viso che tra l'altro è sempre sbarbato, perché il fisico è mediamente peloso... se mi depilassi forse rientrerei, ma non nel carattere da twink.

 

Sono molto nerd, timidissimo, amo i videogiochi ma... entro certi limiti. Esco di casa tutti i giorni e anche se non mi curo granché mi vesto decentemente: camicie a quadri ne uso di rado.

Link to comment
Share on other sites

@almadel ha vinto! 

 

1292223254212-dumpfm-mario-Obamaclap.gif

 

 

 

Cosa sono?

 

sei twink... ovviamente lo saresti di più se perdi altri 5kg e te levi sta barba a capretta. 

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Prima di leggerlo qui non sapevo nemmeno cosa fosse un otter (neanche la traduzione), ma troppi altri termini esisteranno di cui non conosco l'esistenza. Almeno ora so come si traduce "lontra" in inglese... è un termine abbastanza ridicolo (e non è l'unico) per indicare l'aspetto fisico di una persona... pare quasi un insulto: "sei na lontra".

Link to comment
Share on other sites

Io mi sento più otter di twink mancato, scusate.

 

Molto queer come frase.

 

Ti sono vicino, davvero. Tutto va bene, non temere, shh.

 

MarineParkOtter.jpg

Ok devo aggiungere come obiettivo alla lista di cose da fare prima di morire che devo vedere una lontra in faccia.

 

Al prossimo raduno devo farmi bello, allora.

 

974988b5297f2520143923df8d96662f.jpg

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

"In ogni famiglia c'è un parente strano.

Se non sai quale sia nella tua, il parente strano sei tu"

cit.

 

Traduzione:

 

Se non sapete cosa siete, siete la "checca".

Oggi mi hanno detto che sono un pò effemminato per essere etero io ho detto che non sono etero e mi è stato risposto "Ah ecco vedi?"

 

Ora io non mi rivedo in queste categorie....quindi stiamo a due indizi.

 

Ho paura a dover a breve guardare in faccia la realtà? :-P

Link to comment
Share on other sites

É una lista grezzotta, mancano un sacco di categorie e chi l'ha compilata era un rozzo, uno scarparo: quale gay per bene parlerebbe di checche, quando si sa che si deve dire sfrante? E quale gay per bene userebbe come esempio Malgioglio? I gay non parlano mai di malgioglio, al massimo di Enzo Miccio.

 

In definitiva, mi viene il dubbio che l'autore sia addirittura etero.

 

In ogni caso qui il sondaggio é falsato dal fatto che la sfranta piú sfranta e la fashionista piú ridicola non si autodenuncerebbero Mai (al massimo si proclamerebbero acqua e sapone per la gioia di Hinzelmann il Censore)

 

Io sono Lesbica ma sto recuperando il mio vecchio habitus, ci vorrà del tempo e si vedrá

Link to comment
Share on other sites

Era veneto e etero  :hunter::crazy:

 

11. La chiattona: meridionale, appesantita dai troppi kg di parmigiana di melanzane della zia Concetta, unisce la natura flamboyant dei maschi del Sud al divismo alla tumbr di una qualsiasi passiva meneghina. Ha mille interessi velleitari, ma nessuno particolarmente radicato da venire realmente approfondito: ciò perchè la sua unica, profonda aspirazione è sostituire Maria de Filippi a Mediaset. In definitiva è pazza, completamente. Rifiuta l'autorità e pretende tutta l'attenzione per sè, guai a scatenare il suo senso di competizione!

 

Comunque ho trovato la mia esatta descrizione erroneamente rubricata alla voce "Sfranta" di Nonciclopedia:

"Pallida e sfatta, perennemente languida e depressa, tenta di sedurre con lo stile Margherita Gauthier. La sfranta, in quanto sfranta, è tipo sfranta. E' sempre stanca. Sempre piena di lavoro. Sempre sull'orlo di una crisi di nervi. La sfranta non ha tempo per nulla. E nel comunicarti, sfrantamente, che non c'è tempo, ti fa perdere 10 minuti ripetendoti che ormai è tardi. Se tuo padre ti chiama ricchione non preoccuparti, ma se dovesse chiamarti sfranta stai sicuro che lo ritroverai in una sauna".

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda la categoria fisica (diciamo le grindr tribes), non ne ho mai trovata una adatta: non sono twink perché ho un po' di barba (non fitta) e un po' di pelo, nonché un po' di panzetta; per questi motivi non sarei neanche otter, perché non sono atletico/magro (sono nella norma, ma essendo alto 1.65 non ho il fisico da lontra ecco) né abbastanza peloso. Se decidessi di mettere su massa e di fare terapie ormonali, comunque sarei troppo bassetto per essere un bear. Però in linea di massima se mi togliessi la barba avrei un viso da ragazzino angelico, quindi se dimagrissi e mi depilassi forse sarei più twink. Di cui però non ho le doti seduttive. Se volete darmi una mano ad etichettarmi fate pure :D
Come tipologia di personalità, forse sono una via di mezzo tra un nerd (timido, non socializzo a destra e a manca, mi piace studiare e svolgere attività in solitudine) e una velata (nel senso che praticamente nessuno a prima vista sospetta di me). Ma con un che di hipster (un tatuaggio, un piercing, ogni tanto mi vesto più o meno in quel modo).

Link to comment
Share on other sites

Io mi sento più otter di twink mancato, scusate.

 

Io non ho niente contro gli otter, sia chiaro

 

Se ti senti a tuo agio come otter, per me va bene

 

Peraltro in un paese mediterraneo ci sta, anche

come categoria diffusa

 

Evidenziavo soltanto il fatto che in un momento

in cui anche Beppe_89 porta la barba...e fa i pesi

è dura

 

Significa che si va oltre, si potenzia

 

Il risultato è che mediamente la vostra generazione

è più bella delle precedenti, forse, ma d'altronde vi

mettete anche in difficoltà

Link to comment
Share on other sites

il sito è questo: http://magazine.oltreuomo.com/i-10-tipi-umani-dei-gay/  e credo che l'autore sia :aha: Enrico Matzeu. 
è palese che questa classifica sia errata, e come ho detto serve per farci una risata e non punzecchiarci, quindi @@Arrhenius smettila. 
 

 

In definitiva, mi viene il dubbio che l'autore sia addirittura etero.
dubito fortemente sia etero xD
 
@@Layer stai sporcando questo topic con il pelo :laugh: però ammetto che le lontre sono carucce  come animali :sisi:

 

l'ho scritto decine di volte che mi considero un ex twink, solo che i miei 25 anni sono lontani da troppi anni ed anagraficamente sarei ora più un daddy
come capricorno anche tu eri twink agli albori e ora sei daddy :sisi: sono questi retroscena che mancano sul gay-forum.it
Link to comment
Share on other sites

 

 

come capricorno

 

Ai tempi di Capricorno "twink" era il rumore

che facevano gli occhi di Paperone quando

vedeva una monetina per terra...XD

 

Io non ritengo di avere il physique du role del

daddy, però meglio che "Yogurt scaduto"...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...