SerialHenry Posted January 18, 2017 Posted January 18, 2017 Da poco più di un mese un’anima buona (ne esistono ancora) ha caricato su Youtube tutti i video dei personaggioni di Mai Dire Tv. Ve li ricordate? avete voglia di rivederli? vi fanno ancora ridere? C’è tutto del Mago Gabriel: gnomini stupentemente colorati, uovo dell’upupa, oroscopo basato nel mangiare, il pinotismo…. Michele Giordano che dava del “fetentone” a tutti a caso… Il Tuttologo (“Gli americani pronunciano Venezia “Vinissssia!”) Il predicatore (“Gli angeli hanno andati a Sadoma e Camorra...”) Totuccio Savoca, altro mago (“Non intaccate la Sippi”) Pierino Brubelli che aveva fondato (nella sua testa) l’impero della magna Romagna…
freedog Posted January 18, 2017 Posted January 18, 2017 e m'hai lasciato fuori Gianni Drudi e il suo Fiki Fiki??? SACRILEGIO!!!!
SerialHenry Posted January 18, 2017 Author Posted January 18, 2017 Hai ragione anche tu! Sono stato arrogante, per me Fiki Fiki ormai è sottofondo per vari motivi (l'ha ballo ad ogni festa e la metto ogni volta che faccio una serata) Ad ogni modo rimedio! Qui ci sono tutte quelle che passarono in tv all'epoca (io consiglio "Tirami su la banana con bacio") E in tema musicale: Donato Mitola, lo ricordate? "Sono un vampiro nato raffinato"
Duma Posted January 19, 2017 Posted January 19, 2017 Il Mago Gabriel e i suoi gnomini avranno sempre un posto speciale nel mio cuore.
Dragon Shiryu Posted January 21, 2017 Posted January 21, 2017 e m'hai lasciato fuori Gianni Drudi e il suo Fiki Fiki??? SACRILEGIO!!!! perchè faceva parte di Mai dre tv? nn me lo ricordo :Oio l'ho scoperto per caso fra le canzoni trash consigliate da youtube XD
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now