Jump to content

Spot Apple


lux

Recommended Posts

Sarà che sono molto sensibile, ma a me questi cinque spot pubblicitari della Apple sono piaciuti davvero molto (per non parlare del primo link, dove avevo quasi gli occhi lucidi.. vabbè..)

 

Chi vuole, oltre che commentarli può metterli in ordine decrescente dal piu' bello :-)

 

 

1- Think Different

 

2- Apple Holiday AD2006

 

3-

 

4- Imac classical ad

 

5-

 

 

un ringraziamento particolare a Fil ^^

 

 

PS: il testo del primo filmato è il seguente:

"Questo film lo dedichiamo ai folli, agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso; costoro non amano le regole, specie i regolamenti, e non hanno nessun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro, potete glorificarli o denigrarli, ma l'unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli; perché riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l'umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli, noi ne vediamo il genio. Perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero."

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao, Lux! Fa piacere sapere che ci sono tanti Mac-user tra le nostre "file"... ;)Io credo che lo spot più bello di Apple (e di tutti i tempi) sia "1984". A me fa venire sempre i brividi ogni volta che lo rivedo.http://www.uriahcarpenter.info/1984.htmlQui invece trovi altri spot che hanno fatto la storia della Mela:http://www.uriahcarpenter.info/THXPS: a me piacciono molto anche i nuovi spot della serie "Get a Mac". E' vero, "Mac" non è un uno strafico, ma la bellezza non è tutto quando si ha fascino...

Link to comment
Share on other sites

Sarò sincera.. non è che mi piacciano chissà quanto questi spot... ma sono comunque simpatici! :PL'Apple invece è stupendoso e lo vorrei anche io :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

i nuovi spot (pc vs mac) sono geniali dal punto di vista comunicativo...indipendentemente dal fatto che piacciano o meno hanno un bell'impatto e con ua sana dose di cinismo) comunicano perfettamente quello che vogliono, ponendosi tra l'altro in maniera assolutamente positiva e per nulla arrogante...la apple ha sempre avuto un'agenzia molto in gamba da questo punto di vista.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...