Jump to content

Che fate per le feste?


davydenkovic90

Recommended Posts

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    7

  • davydenkovic90

    6

  • LocoEmotivo

    4

  • Layer

    4

oh no la laurea e la fidanzata sono i due argomenti peggiori xD

 

Il natale lo passerò a pranzo con i miei al ristorante. Cercherò di evitare il saluto a tutti i parenti per non sentire le solite domande idiote e il loro far finta di essere preoccupati per la mia sorte. Un buon natale su facebook basta e avanza.

Edited by Paolo91
Link to comment
Share on other sites

Per i nazigrami che passeranno.

Sì, è licenza poetica.

Licenza poetica? Il tuo errore è grave e inaccettabile: l'inciso si demarca con la lineetta ("–") e non col trattino ("-").

Link to comment
Share on other sites

Io ho festeggiamenti dal 23 al 6, iniziamo a finiamo con compleanni, quindi il nostro stomaco non ha scampo...

 

Il 24 facciamo un cenone con i cugini, il 25 sera con i miei zii e da qualche anno è nata l'abitudine del pranzo del 25 degli avanzi (ma a quanto pare si cucina come se gli avanzi non bastassero).

Con la nonna la festeggiamo domani, perchè pare brutto farlo proprio a natale!

 

Il 31 speravo di scamparmi la cena, ma ieri un mio amico mi ha scritto dicendomi: ho pronotato per il cinese! (Aiuto)

Verso le 23:00 prevedo una fuga verso il centro per vedere i fuochi

 

Il tutto mischiato in un'atmosfera sprizzante di gioia da buon torinesi falsi e cortesi che siamo.

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Una  parte  di ferie  a  Cortina   d' Ampezzo  il resto  in  Est Europa     amici  &  affini  .

Dopo  un anno  di  dolorose vicissitudini  personali  e  duro  lavoro  meritato  riposo  fino al 2  gennaio  .

Link to comment
Share on other sites

Il 24 cena coi parenti materni.

Il 25 annuale tentativo di trascinarmi in chiesa mentre dormo + pranzo coi parenti paterni, di solito della durata di 3 ore e guai se ti alzi o rifiuti una portata.

Il 26 pomeriggio la famiglia "rotola" allegramente al cinema(e di solito non posso mai scegliere il film, dannati fratelli minori)

Poi sono libero...di studiare :bua:

Il 31 credo sarò al mare se mi lasciano la casa libera.

Link to comment
Share on other sites

Che depressione questa discussione!

Che depressione il Natale... Io mi sto portando appresso un giramento di palle già da quindici giorni, e fino a lunedì non me lo tolgo di mezzo!

Fottute feste farlocche...

Link to comment
Share on other sites

Dai parenti come al solito.. ma vado per presenza, in realtà non mi interessa.. vorrei solo trovare un ragazzo e stare tutto il tempo insieme a lui, abbracciati.. magari anche nel divano presi male, poco importa ;( @Paolo91 se a te va.. *-*

Link to comment
Share on other sites

 

 

avete finito de recità la parte di Scrooge, guastafeste che non siete altro???

 

Ma è così senza tempo odiare le feste, un vestito che non va mai fuori moda ! :-)

 

E poi fa molto teen il livore verso i parenti, verso gli amici che il 31 ti invitano a uscire (scellerati !!!), e si sa quanto si rifugga l'invecchiamento !

 

Oh se scherza, però, cazzarola, il 31 è pure di sabato ! Il sabato si esce ! Quelle vecchie care cose tipo la discoteca, gli approcci con sconosciuti, la festa che fa propendere tutti a figliare, non si usa più ?  Qui solo il vecchio Zafky sembra aver preso il giusto senso del capodanno, dai!! :D 

Link to comment
Share on other sites

Ma il Natale è una festa bellissima.

C'è più tempo per stare coi parenti, tutte le luci colorate, l'inverno appena cominciato, il freddo <3

 

 

 

 

Io detesto di più il 31 dicembre perché non mi capita mai di scopare il 31 dicembre.

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

 

 

amo il Natale: per questo sto da solo

e se invece di fare l'orso in letargo nella sua caverna ti fai una 3 giorni 3 in sauna, almeno rimorchi?

Non so perchè (cioè: lo so, ma manco mi ricordavo di avergli lasciato i miei dati; chissà quanti eoni fa tra l'altro) ma quella dietro XX Settembre m'ha mandato la mail promozionale dell'offerta speciale natale: praticamente stanno aperti h 24 no stop dal 24 pomeriggio al 27 notte.

E ai gentili soci offrono pure cibarie & generi di conforto vari.

 

PS: indovina un po' chi è che ha letto prima di me la suddetta mail?

-avevo lasciato il melafonino in salone mentre spignattavo a ora di pranzo-

Esatto! La diabolica accoppiata Madreh+Coniuge; me sò dovuto sorbì pure 3/4 d'ora de 3° grado perchè volevano sapè com'è che questi avessero il mio indirizzo mail..

che poi l'ultima volta che ci sò andato il sindaco era Rutelli...

Link to comment
Share on other sites

avete finito de recità la parte di Scrooge, guastafeste che non siete altro???

Ma è così senza tempo odiare le feste, un vestito che non va mai fuori moda ! :-)

Ahò! Io passo tutto il mio tempo lavorativo in mezzo a gente di cui non mi frega un bitorzolo di niente, e se devo circondarmi OBBLIGATORIAMENTE di persone inutili e raccapriccianti durante le feste comandate, allora che si fottano (sia le feste comandate che le persone, ça va sans dire).

Quando il Natale me lo sono gestito io (un fidanzato, un'amica, una sorella e una madre) è stato fantastico, ma quando si mettono di mezzo gli altri non può che andarmi di traverso.

Edited by LocoEmotivo
Link to comment
Share on other sites

La maggior parte e' depressa ? Le feste risvegliano tutti i problemi che uno ha e li accentuano a mille !!!! Il natale con i tuoi e capodanno lo dai a chi vuoi :blink: !!!!!!

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Oh se scherza, però, cazzarola, il 31 è pure di sabato ! Il sabato si esce !

Ma che dici? Il sabato c'è "C'è posta per te" ahahah

comunque io al liceo davvero lo guardavo invece di uscire, e nel frattempo facevo i compiti, di sabato sera. Lol.

comunque sì, non era per voler fare lo snob, i capodanni di solito li festeggio, più o meno. Ricordo un capodanno molto divertente che passai a Bologna a casa di un'amica, avevamo in casa anche delle amiche punk della coinquilina veneta che misero Donatella Rettore e Loredana Bertè, poi le amiche della coinquilina siciliana erano arrivate con ogni ben di dio di pasta al forno, caponata e cose varie (io ero già drunk dall'inizio della festa quindi mi limitavo ad annuire quando mi spiegavano cos'era un piatto e cos'era un altro)....

Poi gli ultimi 2-3 anni anche io ero col ragazzo e di solito la cosa carina era sì festeggiare la sera, cucinare qualcosa di particolare e tutto... ma era molto bello anche uscire il 1 gennaio e andare in giro per la città, mangiare una fetta di torta in un bar o cose così.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

 

 

e se invece di fare l'orso in letargo nella sua caverna ti fai una 3 giorni 3 in sauna

 

mi hai definitivamente convinto: resto a casa a vedere Alfano e Romina che cantano in tivvù :wub:

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Aaaaallora a parte mangiare 24/7 per tuttologo periodo..mi devo accodare pure io alla parte non troppo entusiasta. Cioè di base io adoro il natale e l'inverno è già dai primi di dicembre regredisco allo stato infantile e mi sovraeccito per le lucine e i regali.

 

Ma le cene e il parentume mi è causa di una certa insofferenza.

 

In primis per le domande indiscrete (ma non sei fidanzato?e quando fai diventare nonni i tuoi genitori?). Poi quest'anno in particolare visto che sto con una persona, e mi piacerebbe coinvolgerlo nella goliardia familiare..ma essendo un maschio è fuori discussione (la mia schiatta concepisce l'uomo solo se prima fa lo sventrapapere in giro, poi intorno ai 18-20 ingravidi qualcuna e quindi da li in poi diventa il mantenere la famiglia l. Quindi per certi versi il fatto di aver studiato, vivere da solo e avere un lavoro..mi rende abbastanza atipico).

 

Il 25 a cena di solito scappo per ubriacarmi con gli amici, il 26 se riusciamo sempre con gli amici andiamo al cinema.

 

Capodanno ho architettato un piano per essere dal mio ragazzo, dato che è il nostro (primo) anniversario. Si, ci siamo scelti una data infame. XD

 

Ah, lui non sa di questi miei progetti per il 31. [MUAHAHAHHAH]

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

a qualcuno interesseranno i programmi di Loredana Bertè che, nel lontano 2008, diceva in un'intervista barbarica:

 

"Odio babbo natale, le feste... il periodo de Natale vado da Blockbuster... c'ho la credit card D'ORO... noleggio 30-40 film a botta, neanche uno italiano".

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

e se invece di fare l'orso in letargo nella sua caverna ti fai una 3 giorni 3 in sauna, almeno rimorchi?

Non so perchè (cioè: lo so, ma manco mi ricordavo di avergli lasciato i miei dati; chissà quanti eoni fa tra l'altro) ma quella dietro XX Settembre m'ha mandato la mail promozionale dell'offerta speciale natale: praticamente stanno aperti h 24 no stop dal 24 pomeriggio al 27 notte.

E ai gentili soci offrono pure cibarie & generi di conforto vari.

 

PS: indovina un po' chi è che ha letto prima di me la suddetta mail?

-avevo lasciato il melafonino in salone mentre spignattavo a ora di pranzo-

Esatto! La diabolica accoppiata Madreh+Coniuge; me sò dovuto sorbì pure 3/4 d'ora de 3° grado perchè volevano sapè com'è che questi avessero il mio indirizzo mail..

che poi l'ultima volta che ci sò andato il sindaco era Rutelli...

In pratica festeggiate i Saturnali lì?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...