Jump to content

Francia: insolito gadget in una rivista.


thomas80

Recommended Posts

Francia: rivista regala vibratore

Inedito omaggio per single transalpine

 

Per augurare un 2006 davvero vibrante, cosa c'è di meglio di un vibromassaggiatore? E' l'eccitante cadeau che una rivista francese per "giovani donne libere", Jalouse, ha pensato di regalare alle proprie lettrici. L'iniziativa non ha provocato alcuno scandalo Oltralpe. La direttrice del sindacato delle riviste e dell'informazione ha dichiarato che "il vibromassaggiatore è oggi un oggetto di consumo corrente".

 

La copia della rivista con l'insolito gadget - che sta in un pacchetto di plastica opaca che presenta la scritta "Vietato ai minori di 18 anni" - costerà solo un euro in più di quella senza. Solo 50mila copie, la metà di quelle stampate, ha in allegato l'originale gadget. "Lo scopo è lasciare la scelta alle lettrici come ai venditori" ha spiegato il direttore generale delle edizioni Jalou, Olivier Jungers. I venditori, infatti, "possono rifiutarsi di proporre l'oggetto", ha aggiunto.

 

Come detto, l'Unione nazionale dei diffusori della stampa non si è opposta, ma il direttore generale dell' organizzazione, Philippe Di Marzio, ha chiesto alla casa editrice della rivista di "utilizzare un contenitore opaco e di apporre l'etichetta che ne vieti la vendita ai minori".

 

 

 

immagino cosa succederebbe per un analogo omaggio in Italia

Link to comment
Share on other sites

dolcepensiero

Me pare che questa rivista ce voglia proprio prender per il cul...

Comunque è una bella iniziativa!

Oltre ai fruttivendoli, ora anche le edicole sono diventate dei veri e propri Sexy Shop !

Link to comment
Share on other sites

La trovo un'iniziativa stupida.

dici che è stupida? non direi. i gadget servono per pubblicizzarsi. e di qeusta rivista sta parlando tutta europa ;)

obiettivo centrato.

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
La trovo un'iniziativa stupida.

dici che è stupida? non direi. i gadget servono per pubblicizzarsi. e di qeusta rivista sta parlando tutta europa ;)

obiettivo centrato.

Il fatto che per pubblicizzarsi abbiano avuto bisogno di un vibratore dice tutto.

Link to comment
Share on other sites

sinceramente approvo di più una provocazione simile che non un aumento delle vendite data da poster del primo "tronista" che passa. e a quanto pare ci sono molti fan dei vari costantini in Italia...

 

ps: intendo che spesso in Italia per aumentare le vendite di una rivista vien allegato ben di peggio, se vogliamo.. non so di che rivista si tratti nel caso francese, ma è chiaro che è anche una provocazione quella di allegare un vibratore. in Italia si infila nel cellophane un qualche gadget di Elisa di Rivombrosa o dell'ultimo prodotto della tv nostrana.

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Capisco cosa vuoi dire, ma rimango della mia idea. Sono anche d'accordo con te per quanto riguarda la stupidità dei gadget che troviamo all'interno delle riviste nostrane. Ma per quanto riguarda Costantini & Co non penso che la gente li compri perchè li ritenga dei modelli da seguire, quanto per la bellezza fisica. E questa non mi sembra una motivazione stupida.

Link to comment
Share on other sites

Ma un vibromassaggiatore è un vibromassaggiatore.. Lo scopo rpesunto dovrebbe essere quello di massaggiare dolcemente la schiena o le cosciotte. Usarlo come un vibratore è a discrezione delle giovani donne libere... ihihih

Link to comment
Share on other sites

Ma un vibromassaggiatore è un vibromassaggiatore.. Lo scopo rpesunto dovrebbe essere quello di massaggiare dolcemente la schiena o le cosciotte. Usarlo come un vibratore è a discrezione delle giovani donne libere... ihihih

 

 

Infatti, io non ci trovo nulla di strano.Anzi, per me è un'iniziativa simpatica!

Link to comment
Share on other sites

Ma un vibromassaggiatore è un vibromassaggiatore.. Lo scopo rpesunto dovrebbe essere quello di massaggiare dolcemente la schiena o le cosciotte. Usarlo come un vibratore è a discrezione delle giovani donne libere... ihihih

 

dipende anche dalla forma dell'attrezzo in questione....

 

io cel'ho un vibromassaggiatore e ti assicuro che utilizzarlo per scopi che non siano il massaggio è praticamente impossibile.... salvo essere amanti del fist... :argh:

Link to comment
Share on other sites

Ma un vibromassaggiatore è un vibromassaggiatore.. Lo scopo rpesunto dovrebbe essere quello di massaggiare dolcemente la schiena o le cosciotte. Usarlo come un vibratore è a discrezione delle giovani donne libere... ihihih

 

dipende anche dalla forma dell'attrezzo in questione....

 

io cel'ho un vibromassaggiatore e ti assicuro che utilizzarlo per scopi che non siano il massaggio è praticamente impossibile.... salvo essere amanti del fist... :argh:

 

lol quoto siete dei maliziosi si sente parlare di vibro e subito pensate male

 

oddio... non che ci abbia mai provato' date=' ovviamente..... non sono ancora messo così male![/quote']

 

si dice ke la prima gallina che canta ha fatto l'uovo >_>

e ke "Pierino mentendo disse la verità" >_>

 

^_^:D:D

Link to comment
Share on other sites

bhe togliendo il fatto che è solo una ingegnosa trovata pubblicitaria, credo sia una cosa inteligentissima....adesso chiamo la mia cugina francese e gli dico di prendermene una copia :-)

Link to comment
Share on other sites

dei modelli presentati da TheEnd direi ke quello a doppi scopo è solo l' ultimo...oi se qualkuno ci riesce col secondo è un mago...credo ke kmq il modello dato dalla rivista sia proprio quello della seconda immagine...

Link to comment
Share on other sites

Povere donnine francesi sole V_V'''

XDDD ma ke kakkio di gadged è????

 

Anke se nn lo usi x scopi osceni...nn ha senso!!!!

E' km regalare un frullatore XD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

probabilmente la rivista non avrebbe neanche il permesso di esser messa in vendita XD

ricordate che in italia abbiamo la Chiesa Cattolica, non credo che se la passerebbe tranquilla quella rivista in italia

Link to comment
Share on other sites

probabilmente la rivista non avrebbe neanche il permesso di esser messa in vendita XD

ricordate che in italia abbiamo la Chiesa Cattolica' date=' non credo che se la passerebbe tranquilla quella rivista in italia[/quote']

 

Non penso che la Chiesa Cattolica badi ai vari gadget che le molteplici riviste in vendita nelle edicole italiane propongano....come fanno???? Sono troppe!!!! :D:asd:

Link to comment
Share on other sites

beh ? io su tetu (ci va l'accento circonflesso sulla e ma non lo trovo !!!)

, la maggiore rivista gay Francese (e una delle piu' importanti d'europa) ,

questo mese ci ho trovato come regalo un.... non so come si chiama.. quell'anellino da metterti intorno al pene per prolungare l'erezione !!! da notare che la rivista e' per tutti ,maggiorenni e non.

 

... proporro' anch'io il prossimo mese un vibratore ! ben piu' gratificante !! :D:asd:

Link to comment
Share on other sites

intendi il cockring? :D

beh son carini questi francesi a preoccuparsi cosi tanto del piacere erotico dei propri lettori...

 

 

SI! propri quelli (non sapervo come si scriveva..) ! io mi sono accorto della differente mentalita' tra francesi ed italiani da quando ho visto che le riviste gay piu' importanti (tetu, fréf, man news) sono pubblicitatissime

e situate nelle vetrine di ogni giornaleria (se pur piccola). persino Monaco, alla morte del Principe Ranieri, si sta mostrando molto piu aperta ai gay di quanto fosse col vecchio regime... :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...