Jump to content

Il mio migliore amico mi dà dei segnali


Davide9611

Recommended Posts

I cambiamenti in lui sono proprio i gesti d'affetto che ti dimostra.. Poi la frase che ha detto non ha bisogno di spiegazioni! Un ragazzo veramente etero non credo starebbe a fantasticare su una sua ipotetica omosessualità.. se in lui nascono dei dubbi vuol dire che i maschi gli faranno un certo effetto! Se riprovi qualcosa per lui, provaci.. per me non si tirerà indietro, se lo farà è solo per repressione..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Davide9611

    21

  • freedog

    6

  • Hypnoticeyes

    5

  • Dyego

    5

I cambiamenti in lui sono proprio i gesti d'affetto che ti dimostra.. Poi la frase che ha detto non ha bisogno di spiegazioni! Un ragazzo veramente etero non credo starebbe a fantasticare su una sua ipotetica omosessualità.. se in lui nascono dei dubbi vuol dire che i maschi gli faranno un certo effetto! Se riprovi qualcosa per lui, provaci.. per me non si tirerà indietro, se lo farà è solo per repressione..

Grazie per il consiglio! Domani sera intanto lo vedo,quindi osserverò come si comporterà con me e io mi comporterò di conseguenza

Link to comment
Share on other sites

 

Poi la frase che ha detto non ha bisogno di spiegazioni! Un ragazzo veramente etero non credo starebbe a fantasticare su una sua ipotetica omosessualità..

Vabbè ma la frase "se fossi gay mi farei tizio"....la ho sentita dire varie volte da diversa gente. Giusto per fare un complimento...non mi sembra esemplificativa di nulla. Mi è sempre sembrata strana, ma effettivamente non c'è nulla di male a pensieri simili, basta essere sufficientemente sicuri di sè per pronunciarla agli altri.

 

In linea di massima ripeto il mio consiglio...pensa ad altro. E' evidente che non è minimamente interessato ad andare oltre l'amicizia con te. Almeno per il momento.

Link to comment
Share on other sites

Vabbè ma la frase "se fossi gay mi farei tizio"....la ho sentita dire varie volte da diversa gente. Giusto per fare un complimento...non mi sembra esemplificativa di nulla. Mi è sempre sembrata strana, ma effettivamente non c'è nulla di male a pensieri simili, basta essere sufficientemente sicuri di sè per pronunciarla agli altri.

 

In linea di massima ripeto il mio consiglio...pensa ad altro. E' evidente che non è minimamente interessato ad andare oltre l'amicizia con te. Almeno per il momento.

Stasera mi ha abbracciato da dietro(?) e mi ha dato un bacio sulla guancia davanti alla sua ragazza,premetto che se lei non ci fosse stata,secondo me sarebbe stato meglio,anche perchè pareva un soprammobile(?) non ha spiaccicato una mezza parola per tutto il tempo

Link to comment
Share on other sites

Un'altra cosa che mi sono dimenticato di dire,èche sabato eravamo vicini a mangiare e ad un certo punto mi fa:attento che potresti innamorare di me

Va a finire che ha captato qualcosa

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente il suo comportamento non mi pare del tutto amichevole. Io gli amici sono abituato a salutarli con un bel ciao di mano, e raramente partono abbracci. La malizia e l'intimità ce la metto solo se una persona mi interessa per altre cose. 

Sarà un po' curioso e ci prova con te. 

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente il suo comportamento non mi pare del tutto amichevole. Io gli amici sono abituato a salutarli con un bel ciao di mano, e raramente partono abbracci. La malizia e l'intimità ce la metto solo se una persona mi interessa per altre cose. 

Sarà un po' curioso e ci prova con te. 

Anche perchè queste cose le fa solo con me e basta,addirittura nel dirmi:"potresti innamorarti di me",con un sorrisetto,oltretutto detto quasi nell'orecchio e mentre eravamo a tavola con i nostri amici e la sua ragazza a fianco.E dopo nel salutarmi mi abbraccia da dietro e mi avvinghia con le mani e mi dà un bacio sulla guancia,non credo proprio sia una cosa da "migliore amico/fratello".

Link to comment
Share on other sites

Forse ho capito: il tuo amico ti usa come valvola di sfogo per accrescere la propria autostima! Lui non è attratto dai ragazzi ma il fatto di piacere anche a loro lo rende più sicuro.. ci sono anche ragazzi che, pur essendo gay, sono interessati di piacere anche alle donne, accrescendo il loro ego.

Link to comment
Share on other sites

Io non sopporterei un comportamento del genere perché o ci sta provando o ti prende per il culo.  

Da quanto vi conoscete e da quanto si comporta in questo modo? 

Da 3 anni,praticamente eravamo compagni di banco e dà lì siamo diventati migliori amici(premetto che queste cose le abbia sempre fatte),già durante le ore di religione mi diceva se gli potevo fare le "coccole" (ho finito la scuola da 2 anni)

Forse ho capito: il tuo amico ti usa come valvola di sfogo per accrescere la propria autostima! Lui non è attratto dai ragazzi ma il fatto di piacere anche a loro lo rende più sicuro.. ci sono anche ragazzi che, pur essendo gay, sono interessati di piacere anche alle donne, accrescendo il loro ego.

Cercherò di capire fin dove si possa spingere,per verificare

Link to comment
Share on other sites

Per me siete tutti e due gay (lui per lo meno bi-curioso) e nessuno ha il coraggio di fare il primo passo per paura vicendevole di perdervi. Servono fatti per chiarire, non supposizioni. La prossima volta che ti bacia sulla guancia, girati e limolnalo

Link to comment
Share on other sites

Per me siete tutti e due gay (lui per lo meno bi-curioso) e nessuno ha il coraggio di fare il primo passo per paura vicendevole di perdervi. Servono fatti per chiarire, non supposizioni. La prossima volta che ti bacia sulla guancia, girati e limolnalo

Infatti io tendo a trattenermi proprio per paura di perderlo,quando lo rivedo e mi dà un bacio sulla guancia, partirà un limone

Link to comment
Share on other sites

e perchè non tutta la pianta??

LIMONE-1200x803.jpg

almeno vi rimettete a pari coll'arretrati!

Ci mettiamo in pari dopo 3 anni lol

A parte gli scherzi,vedrò come si svilupperà la situazione

Link to comment
Share on other sites

se avessi un euro per ogni bisessuale velato con tanto di morosa che mi sono fatto...vabe', avrei solo 3 euro, il punto è che sei un mona e non avrai niente. Al massimo assaggerai un po' di punta, ma potresti assaggiarla da un gay come me per molti meno sforzi

Link to comment
Share on other sites

se avessi un euro per ogni bisessuale velato con tanto di morosa che mi sono fatto...vabe', avrei solo 3 euro, il punto è che sei un mona e non avrai niente. Al massimo assaggerai un po' di punta, ma potresti assaggiarla da un gay come me per molti meno sforzi

Se vedo che "non c'è trippa per gatti",lascio perdere a questo punto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...