Jump to content

Salve a tutti :P


Dyego

Recommended Posts

Ciau a tutti ^^

Mi Chiamo Diego, sono di Prato e ho 26 anni...  :dontknow: uhm cosa posso dire di me...mi piacciono i videogiochi!!!

Attualmente sto giocando ai primi Resident Evil, che non ci avevo mai giocato.

Amo lo sport e le serie tv!! Ora come ora aspetto con ansia il prossimo episodio di "how to get away with murder".

 

Mi sono iscritto per parlare e conoscere persone nuove... spero molto di fare amicizia ^^

 

A Prestooo!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Diego.

 

Se sei fan di HTGAWM andiamo molto, molto d'accordo. Ieri sera guardavo l'episodio 2x12 (sono indietro, non spoilerate!) e come al solito la gnocchezza di Connor mi distraeva dalla trama XD

Edited by KingRenly
Link to comment
Share on other sites

evviva i videogames ! :P

 

percaso hai un nintendo 3ds ed un gioco dei pokemon :P : P :P ?   (io almeno ci ho provato :sisi:)

Edited by nayoz
Link to comment
Share on other sites

Grazie ^^

Nono non faccio spoiler anche xke li odio!! :P si Connor è veramente gnocco!! XD

 

Nu nn ho il 3DS ma alla gamesweek ho ordinato pokèmon luna... quindi entro mese prossimo l'avrò :P forse!!

 

Cos'altro seguo.. scream queen... devo ricominciare a guardare teen wolf, American horror story (anche se ho visto una puntata dell'ultima stagione ma nn mi piace molto) e once upon a time... poi nn so!! Devo trovarne di nuove!!

 

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Grazie ^^

Nono non faccio spoiler anche xke li odio!! :P si Connor è veramente gnocco!! XD

 

 

 

Cos'altro seguo.. scream queen... devo ricominciare a guardare teen wolf, American horror story (anche se ho visto una puntata dell'ultima stagione ma nn mi piace molto) e once upon a time... poi nn so!! Devo trovarne di nuove!!

 

 

Sapevo che non mi avresti deluso...vorrà dire che fonderemo il fan club "Ma quant'è fregno Jack Falahee" :maninlove:

 

Devo ancora guardare (non ho mai tempo) AHS: Hotel...per un dovere morale nei confronti di Gaga. Once upon a Time oh yeah :sungum:

Link to comment
Share on other sites

Nu nn ho il 3DS ma alla gamesweek ho ordinato pokèmon luna... quindi entro mese prossimo l'avrò :P forse!!

 

oramai hai segnato il tuo destino !

io ho questo fetish particolare che amo sfidare gli omosessuali nelle battaglie di pokemon :uhsi:

 

dyego... guarda che ci conto ! :asd:

Link to comment
Share on other sites

[emoji23]ma io non ho molto l'accento pratese... sta di fatto che ovunque mi chiedono di dire la classica frase "koahola holla hannuccia horta horta" [emoji24]

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma GoT fino ad anno nuovo non ricomincia

puoi sempre rivedere all'infinito le puntate precedenti... anche se è una cosa da psicopatico :aha:

 

 

 

la classica frase "koahola holla hannuccia horta horta"

AHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA rotolo!

Link to comment
Share on other sites

[emoji848]si xo dovrei rivedere la 4* stagione anche !! Dove muore il mio ex personaggio preferito [emoji24]in quella scena non sapevo se piangere o vomitare!!

Link to comment
Share on other sites

Ola, Dyego, benvenuto.

Finalmente hai scatenato una conversazione di benvenuto originale! Te ne rendo merito.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ola, Dyego, benvenuto.

Finalmente hai scatenato una conversazione di benvenuto originale! Te ne rendo merito.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

[emoji23]grazie!! Beh speriamo di continuare cosi!! [emoji4]

Link to comment
Share on other sites

Cos'altro seguo.. scream queen... devo ricominciare a guardare teen wolf, American horror story (anche se ho visto una puntata dell'ultima stagione ma nn mi piace molto) e once upon a time... poi nn so!! Devo trovarne di nuove!!

Once Upon A Time è l'unica che seguiamo entrambi, al momento...ahahahahah. Io qualcuna l'ho scoperta tramite TV Show Time o tramite amici e ce ne sono alcune molto belle...(anche facendo zapping se ne beccano un bel po' XD)

Chi è il tuo preferito (o la tua preferita) in OUAT? E segui la programmazione americana? 

Edited by Olorin
Link to comment
Share on other sites

Once Upon A Time è l'unica che seguiamo entrambi, al momento...ahahahahah. Io qualcuna l'ho scoperta tramite TV Show Time o tramite amici e ce ne sono alcune molto belle...(anche facendo zapping se ne beccano un bel po' XD)

Chi è il tuo preferito (o la tua preferita) in OUAT? E segui la programmazione americana?

Beh la regina cattiva è la mia preferita... per secondo capitan uncino!![emoji12]

Ma ora sn fermo alla penultima stagione ... devo recuperare i nuovi episodi!!

 

Ma cos'è tv show time?![emoji848]

Link to comment
Share on other sites

Ma cos'è tv show time?!

 

è un social in cui puoi annotare gli show che segui...e ricevere consigli su quelle da vedere :) 

 

anche a me piace molto la Evil Queen e anche Hook :D

Edited by Olorin
Link to comment
Share on other sites

è un social in cui puoi annotare gli show che segui...e ricevere consigli su quelle da vedere :)

 

anche a me piace molto la Evil Queen e anche Hook :D

[emoji848] si gli devo dare un occhiata a questo social!!

Comunque il personaggio che odio di più è il principe azzurro!! È veramente odioso secondo me!!

Link to comment
Share on other sites

Comunque il personaggio che odio di più è il principe azzurro!! È veramente odioso secondo me!!

 

A me James/David non dà particolare fastidio...a volte Mary Margaret è un po' una lagna. Zelena ogni tanto la picchierei, ma la cosa è dovuta alla bravura di Rebecca Mader (brava come del resto tutti gli attori del cast di Lost). Se fossi etero avrei già chiesto a Regina di sposarmi.

Edited by KingRenly
Link to comment
Share on other sites

A me James/David non dà particolare fastidio...a volte Mary Margaret è un po' una lagna. Zelena ogni tanto la picchierei, ma la cosa è dovuta alla bravura di Rebecca Mader (brava come del resto tutti gli attori del cast di Lost). Se fossi etero avrei già chiesto a Regina di sposarmi.

Si hai ragione anche Biancaneve è noiosetta... Zelena nn so... inizialmente era carina poi quando è arrivato Ade... no nn mi è più piaciuta!!

Ps. Mi odierai lo so ma... nn ho mai visto Lost :P

Link to comment
Share on other sites

 

 

nn ho mai visto Lost


SACRILEGIO!!!! 

@KingRenly ma no...povera Maria Margarena XD vero, Rebecca è fantastica!!! E Lana non ne parliamo :D

 

 

tutti gli attori del cast di Lost


eccezion fatta per SomerCoso...che spero non mettano mai in Once... 
Link to comment
Share on other sites

 

 

@KingRenly ma no...povera Maria Margarena XD vero, Rebecca è fantastica!!! E Lana non ne parliamo :D

 

 

eccezion fatta per SomerCoso...che spero non mettano mai in Once...

Eh lo so, ma ogni tanto la Maria mi delude un po'...ma quando fa Biancaneve cazzuta mi piace! Lana è una figona quando è vestita con abiti medievali.

 

Se ti riferisci a Ian Somerhalder forse hai ragione...ma tanto non ha avuto grande parte in Lost...lo salvava solo S. Stefano Crescentini al doppiaggio XD

Link to comment
Share on other sites

uhmmm.. non lo so.. Lost è nella mia lista nera dei telefilm .. insieme a The Walking Dead che mi stavo addormentando al secondo episodio della prima stagione e non sono più riuscito ad andare avanti!!

Forse un gg prenderò coraggio e farò una maratona di queste due serie!! 

 

Ora vi Chiedo.. Cosa ne pensate di Doctor who?!?  :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...