Jump to content

Sono confuso


Samizayn

Recommended Posts

Guarda che è pieno di ragazzi etero che si prendono cottarelle per le prof o magari per le supplenti (spesso più giovani e amichevoli). Idem ragazze per i prof maschi. Non sei nè il primo nè l'ultimo. Nella maggior parte dei casi la cosa ovviamente finisce lì, se la fanno passare e basta (anche se conosco dei casi in cui la cosa invece è finita diversamente ma evito di commentare).

 

Inoltre aggiungo che se il professore/professoressa è una persona professionale (ed equilibrata) non dovrebbe nemmeno lasciare nessun dubbio in materia visto il ruolo, quindi eviterei assolutamente di seguire i consigli di chi ti dice di indagare o farti notare da lui (anche se non fosse sposato e avessi il dubbio la cosa sarebbe fuori luogo). Evita e ti passerà.

 

Capisco fantasticare su uno sconosciuto...ma su un tuo professore, dai non scherziamo. Studia e pensa ad altro.

Edited by nofrills
Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non vivi in Pretty Little Liars. Avere una cotta per un professore/professoressa è normalissimo. Io come gli altri ti consiglio di cercare di pensare ad altro. Dubito che sia un gay nascosto, e indipendentemente da questo è comunque sposato e con dei figli. Quindi a prescindere è meglio evitare. Lo dico anche per te, perché il fatto che ti faccia arrossire e andare in ansia è un problema a livello scolastico. Evita di mandare tutto a quel paese, facendoti capire. Potrebbe anche prenderti in antipatia se capisce che hai degli atteggiamenti ambigui nei suoi confronti. 

Edited by KingJ
Link to comment
Share on other sites

 

 

è pieno di ragazzi etero che si prendono cottarelle per le prof o magari per le supplenti

mah..

a me sembra un clichè molto anni 70 e assai poco attuale (l'età media dei prof -supplenti inclusi- mi dicono sia altina);

non credo che siano ancora attuali i film della Fenech, che cmq c'ha fatto una carriera su sto plot

Link to comment
Share on other sites

la sparo, secondo me non sei solo attratto dal suo aspetto esteriore ma dal modo di fare ,però se è etero purtroppo è un guardare e non toccare

Link to comment
Share on other sites

Ormoni a mille dovuti alla giovane età + gusto del proibito. Lascia stare!

 

Effettivamente il primo consiglio sarebbe quello... Ma è così sbagliato non lanciarsi per paura di farsi male? Soprattutto quando si è giovani, anche le cadute e i lividi servono a formare l'adulto che sarà. Che ne pensi?

Link to comment
Share on other sites

 

mah..

a me sembra un clichè molto anni 70 e assai poco attuale (l'età media dei prof -supplenti inclusi- mi dicono sia altina);

non credo che siano ancora attuali i film della Fenech, che cmq c'ha fatto una carriera su sto plot

Beh...quando io ero alle superiori (anni 2000) più di qualche ragazza era invaghita del prof di ginnastica figaccione, e alcuni compagni avevano evidentemente una cotta per la supplente 30enne. Ovvio se una potrebbe essere tua nonna è più difficile, lo ammetto.

 

 

però se è etero purtroppo è un guardare e non toccare

 

Effettivamente il primo consiglio sarebbe quello... Ma è così sbagliato non lanciarsi per paura di farsi male? Soprattutto quando si è giovani, anche le cadute e i lividi servono a formare l'adulto che sarà. Che ne pensi?

Ragazzi ma di cosa stiamo parlando? Anche se non fosse etero è comunque un suo professore...e lui in più è minorenne. Scherziamo? Nella migliore delle ipotesi farebbe una figura di M. Nella peggiore rovinerebbe il rapporto col professore e non mi pare il caso considerato che è quello che ti deve valutare alla fine dell'anno.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Io voglio solo farmela passare

Io te l'ho detto cosa devi fare. Sono molto serio, è l'unico espediente tecnico effettivamente utile. Inizia oggi pomeriggio. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...