MARIO8530 Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago Vabbè, pero in qualche modp c'entra la queerizzazione... Ben onteso, io non sto incolpando nessuno, tant9meno cercando un gruppo da incolpare. Io non l'ho mai detto, cerchiami col pemnarello rosso dove l'ho detto: non lo trovi. Quote
Almadel Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago 40 minutes ago, schopy said: Mi sembra che a Padova i centri sociali abbiano resistito parecchio alla contaminazione queer...fino al 2015 o giù di lì, poi le cose sono decisamente cambiate. Hanno resistito di più: ma il cambiamento è stato molto più profondo. Adesso al Pedro fanno praticamente solo feste drag... Quote
schopy Posted 29 minutes ago Posted 29 minutes ago 1 hour ago, MARIO8530 said: Vabbè, pero in qualche modp c'entra la queerizzazione... Non so. Mi sembra quel genere di critica che viene mossa alla sinistra sopratutto da ambienti di destra e, diciamo, anche da quelli che si dicono di sinistra ma sono perennemente insoddisfatti dalla sinistra, riassumibile in: "Ora pensate ai Pride e non vi preoccupate più dei salari!!!" Come sappiamo, anche gran parte del movimento femminsta si è lasciato suggestionare dagli strali della calunnia, caricando il tutto con una bella dose di transfobia. Secondo la vulgata noi di sinistra siamo diventati, così, dal giorno alla notte, tutti ricchi, privilegiati, radical chic, popolo della ZTL, disinteressati ai problemi della gente reale e pericolosi antifemministi (e quando abbiamo manifestato per Gaza l'avremmo fatto perché saremmo pure antisemiti)...un disastro 😂 In realtà la sinistra italiana, europea e statunitense da almeno due anni parla solo di welfare, ma non importa, ormai certe suggestioni si sono radicate; una volta erano critiche che venivano mosse solo ai leader di partito (i pullover di Bertinotti o la barca di D'Alema), oggi invece vengono estese indistintamente anche a tutti gli elettori. 1 hour ago, Almadel said: Hanno resistito di più: ma il cambiamento è stato molto più profondo. Adesso al Pedro fanno praticamente solo feste drag... Già, un'evoluzione che non avevo proprio immaginato. Quote
Recommended Posts