Jump to content

Come baciarlo e fidanzarsi - Parte Seconda


Maxy

Recommended Posts

Chettteneri! Direi che il prossimo passo è conoscersi ancora meglio...so che avete chattato e quindi vi conoscete, però secondo me ora l'importante è fare cose insieme, non importa se cinema, museo, luna park, pranzo, cena o colazione...ciò che conta è lo stare insieme.

 

Se non sbaglio lui ha 20 anni e tu 16...ma anche lui è alla sua prima esperienza gaia?

Io ho 16 anni e lui è mio coetaneo :3

Link to comment
Share on other sites

Io ho 16 anni e lui è mio coetaneo :3

 

Ok scusa Maxy, mi devo essere confuso con qualcun altro...dunque meglio, siete agli inizi della vita gaia entrambi...magari avessi iniziato io a 16 anni! :resent:  (infatti ti invidio un po')

Link to comment
Share on other sites

Ok scusa Maxy, mi devo essere confuso con qualcun altro...dunque meglio, siete agli inizi della vita gaia entrambi...magari avessi iniziato io a 16 anni! :resent: (infatti ti invidio un po')

Beh tu quando hai iniziato? :3

Link to comment
Share on other sites

Beh tu quando hai iniziato? :3

 

Il mese scorso ho fatto CO con tutti...e dal mese scorso ho iniziato a progettare la vita gaia che avrei dovuto iniziare molto tempo fa...ho 7 anni più di te quindi ti posso assicurare che hai davanti a te un tempo infinito per vivere pienamente l'amore che senti dentro, come tutti dovrebbero fare, senza doversi preoccupare della società ottusa in cui viviamo (ma che per fortuna sta cambiando). Quindi ti ritengo una persona coraggiosa e fortunata.

Link to comment
Share on other sites

Il mese scorso ho fatto CO con tutti...e dal mese scorso ho iniziato a progettare la vita gaia che avrei dovuto iniziare molto tempo fa...ho 7 anni più di te quindi ti posso assicurare che hai davanti a te un tempo infinito per vivere pienamente l'amore che senti dentro, come tutti dovrebbero fare, senza doversi preoccupare della società ottusa in cui viviamo (ma che per fortuna sta cambiando). Quindi ti ritengo una persona coraggiosa e fortunata.

Fortunato lo sono di sicuro, immagino che essere gay nelle generazioni scorse sia dovuto essere molto molto più difficile...

Link to comment
Share on other sites

Fortunato lo sono di sicuro, immagino che essere gay nelle generazioni scorse sia dovuto essere molto molto più difficile...

 

Beh io ho fatto il liceo (classico) nel quinquennio 2007-2012, quindi non chissà quando, e di gay dichiarati ce n'erano forse un paio nella mia scuola...non erano certo tempi bui, ma ancora non si sentiva il risveglio LGBT che credo si avverta oggi...essere 17enne gay dichiarato (ho visto che hai da poco compiuto gli anni) nel 2016 è di certo meglio che esserlo nel 2010...il dibattito sulle unioni civili negli ultimi tre anni ha avuto il merito di far capire a molti che i gay non sono alieni con 4 occhi e 10 braccia, ma persone che vorrebbero vivere con serenità il loro modo di amare...nel 2010 l'Italia era ancora governata dall'asse PDL-Lega, quindi figurati...

Edited by KingRenly
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...