September 21, 20169 yr ciao a tutti, sono deryck e ho 18 anni, faccio l'ultimo anno di liceo e sono un fanatico della musica: amo di tutto, dal grunge alla disco! mi piacciono gruppi come nirvana, hole, ma anche roba più moderna come sum41, blink, avril lavigne, green day, paramore, ecc amo anche guardare film e telefilm, ma anche fare attività varie all'aria aperta: bici, skateboard e cose simili... beh, che dire, spero di farmi tanti nuovi amici!
September 21, 20169 yr Author da dove? napoli! tu? @stefa, grazie :) Edited September 21, 20169 yr by deryck
September 21, 20169 yr ciao! benvenuto!! razon y piel, dificil mezcla agua y sed, serio problema -Inviato dal mio Ifogn 4 -
September 23, 20169 yr Benvenuto Forse con la musica non andremo molto d'accordo, ma va bene così xD Buona permanenza ^^
October 6, 20169 yr ciao a tutti, sono deryck e ho 18 anni, faccio l'ultimo anno di liceo e sono un fanatico della musica: amo di tutto, dal grunge alla disco! mi piacciono gruppi come nirvana, hole, ma anche roba più moderna come sum41, blink, avril lavigne, green day, paramore, ecc amo anche guardare film e telefilm, ma anche fare attività varie all'aria aperta: bici, skateboard e cose simili... beh, che dire, spero di farmi tanti nuovi amici! Benvenutoo