Jump to content

Come liberarmi di... una fan?


Beppe_89

Recommended Posts

La metto sul ridere anche se mi dicono che sono patetico

Non do' consigli, ma uno si : una scorreggina ben assestata di quelle stile Tornado da farla diventare bionda no ?

si consiglia un finale " ups ...chiedo scusa" giusto per essere eleganti 

Sai che la mia è la tecnica che uso per farmi lasciare il bracciolo libero dal vicino della poltrona al cinema?

Ci sono 2 opzioni: fregartene e in seguito rifiutare un suo ipotetico invito o cambiare supermercato. Io non mi farei condizionare molto ma alternerei supermercato...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Vai lì, fai spesa, la saluti e le dici tutto bene e vai a casa. Non capisco dove sia il problema.

sai cosa farei io?

una sera che la incrociassi tra gli scaffali,

le fai un discorsetto tipo "sai, stasera ho invitato a cena uno che mi piace; che dici, c'ho speranza di farmelo se gli cucino sti gamberoni*?"

*[o arrosto farcito, o il cavolo che ti va]

 

E le ammazzi qsi film mentale

Link to comment
Share on other sites

Altra idea: metti sul nastro solo una bottiglia di salsa chili e una crema per le emorroidi. Quando è il tuo turno le fai l'occhiolino e dici: "Sai, mi piace fare festa..."

Link to comment
Share on other sites

Oh.

ma è l'influenza che ti fa dire queste cose?!?!?!1'!?!?1'

al solo pensiero che una sciacquetta  tocchi il nostro beppe nazionale mi fa vomitare :vomit:

non puoi suggerire queste cose caro LocoEmotivo... è abominio! 

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Poi magari è solo una ragazza sola come una cimice che ha sempre sognato di avere un amico gay e ti sta dietro per quello !   D'altronde sei da solo, sei al Lidl e non per comprare birra e tonno come i Real Lidl Straight ®, cioè magari l'ha capito benissimo !

Link to comment
Share on other sites

D'altronde sei da solo, sei al Lidl e non per comprare birra e tonno come i Real Lidl Straight ®, cioè magari l'ha capito benissimo !

 

Il discount in questione si chiama "Okay" ( :D )

 

Comunque.. sono un attento osservatore delle questioni umane e un'anima sola e bisognosa di amicizia la riconoscerei :)

 

 

 

Ma perché, se invece ci esci, ti ubriachi e te la bombi per bene?

 

Ma anche no Loco, da ubriaco al massimo ballo e canto con lei  "singing in the rain" in qualche piazza del centro :D

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

Penso, come tutti, che non devi farti problemi, e io di problemi mentali me ne faccio tanti...

Continua semplicemente ad essere te stesso e non cambiare o modificare il tuo io per tuoi complessi. Magari vuole solo essere cortese, magari vuole solo esserti amica, magari potrebbe nascere una bell'amicizia. Se mai ti dovesse far capire che vuole di più, le fai capire tu che non sei interessato.

Magari, come in alcuni film, lei ti chiederà: "Perché? Hai un altra ragazza?", "Non ti piaccio?" e tu le dirai la verità e lei penserà che i sorrisi ricambiati erano solo prese in giro. Forse...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...