Jump to content

Esiste l'amore "indimenticabile"?


BeYou

Recommended Posts

ma sì, appunto.

non ho capito dov'è lo scoop, o se sia un sondaggio, ma seguo gli sviluppi clinici della questione. 

 

Ahahah il post non è uno scoop e nemmeno un sondaggio, semplicemente mi ritrovo un po' in questa situazione e vorrei capire se anche altri hanno provato qualcosa di simile. Vorrei avere un parere e un confronto sia da chi c'è passato e sia da chi no.

Alla fine siamo qui per discutere, quindi discutiamo.

P.s. mi fa piacere che ci sia qualcuno che ci darà un risultato finale, dettagliato e clinico :P

 

 

Sono passati quasi due anni, tanti papabili e un paio di storielle, non lo dimentico mi servirebbe una botta di Alzheimer.

 

Non ti è più capitato nessuno che ti abbia fatto "battere il cuore"?

 

 

 

 

Con lui ho fatto tutte esperienze dimenticabili e dimenticate.

 

XD rido troppo

 

 

Piccolo O.T. la mia università mi blocca l'accesso al forum, razzisti schifosi! lo spaccia come forum da contenuti adulti! Ora vado al CUC e gli dico che siam "na manata" di sfrante e di togliere il filtro :P

Edited by BeYou
Link to comment
Share on other sites

 

 

Piccolo O.T. la mia università mi blocca l'accesso al forum, razzisti schifosi! lo spaccia come forum da contenuti adulti! Ora vado al CUC e gli dico che siam "na manata" di sfrante e di togliere il filtro :P

 

altro piccolo OT: ti A-M-O per questo messaggio Stellina!  

Link to comment
Share on other sites

Della mia esigua esperienza in questo campo mi capita di ripensare ogni tanto con affetto alla mia cotta liceale e con ancor più affetto al ragazzo a cui ho dato il mio primo bacio, ma niente di più in grado d'intensità

 

Quello solitamente dichiarato come "indimenticabile" spesso e volentieri ho notato essere il primo vero amore (nel senso di provato e ricambiato), quasi proprio e solo per il semplice fatto di essere "il primo". Forse è il classico fondo di verità dietro ad un luogo comune che in questo caso è "il primo amore non si scorda mai"? I più navigati dicano la loro

Edited by Shell
Link to comment
Share on other sites

Io le volte che mi sono innamorato veramente, le ricordo tutte

magari posso avere delle défaillance sulle volte che credevo di

esserlo e non lo ero, o - più facile - se era l'altro, ad essere infatuato

Link to comment
Share on other sites

Io le volte che mi sono innamorato veramente, le ricordo tutte

magari posso avere delle défaillance sulle volte che credevo di

esserlo e non lo ero, o - più facile - se era l'altro, ad essere infatuato

 

Ma le ricordi in che termini? ad esempio con un sorriso o con le farfalle nello stomaco?

Link to comment
Share on other sites

A volte ho pensato che potesse esistere un amore indimenticabile però riflettendoci sono arrivato alla conclusione che il mio é solo un ricordo un po' "deformato" di quello che magari avevo, cioè tendo a ricordarmi solo quello che ora mi manca dimenticandomi di quello che mi faceva stare male e mi ha portato a lasciarlo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...