Jump to content

Qualche mio disegno


Dukan94

Recommended Posts

Ciao a tutti ^^

Dopo la mia "ripresentazione", siccome avevo scritto che mi piace disegnare, mi è stato chiesto di postarlo. per cui eccone qualcuno. (Sono autodidatta e purtroppo poiché non ci credevo in questa mia passione, non mi sono mai allenato abbastanza.)

P.S: Spesso disegnavo su fogli riciclati, tra una lezione dell'università e l'altra, quindi non badate a scritte del retro del foglio, ecc....

P.P.S: Non sono tutti recenti.

 

League of Legends:

 

12246783_10207232480163996_848365221404612243326_10207232484484104_560237522934912248199_10207232476083894_5356467690442IMG_20160902_WA0017.jpgIMG_20160902_WA0018.jpgIMG_20160902_WA0021.jpgIMG_20160902_WA0019.jpgquesto è da finire



Ritratti:

380513_2490144906651_1551482159_n.jpg?oh387507_2537930541262_1455132871_n.jpg?oh222357_1877290705679_1136035_n.jpg?oh=1b

 

 

Qualche lavoro in digitale:

12993408_10208356496103692_434516432073913062466_10208413888258460_326996987279513226676_10208526524354292_7340621030195168333_1722365672650_4560289_n.jpg?oh=05

 

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Belli! Hai talento! Mi piace molto l'intensità degli sguardi, e anche l'idea di movimento che trasmetti in alcuni. Il secondo è buffissimo.

Link to comment
Share on other sites

Complimenti sei davvero bravo! Sono tutti molto belli, sopratutto i ritratti: hai reso gli sguardi sono molto intensi!  :buba:

Un consiglio: attento a non esagerare con le linee di contorno nei ritratti, nel bambino ad esempio contrastano molto col chiaroscuro e un po' lo appiattiscono.

Link to comment
Share on other sites

Complimenti sei davvero bravo! Sono tutti molto belli, sopratutto i ritratti: hai reso gli sguardi sono molto intensi! :buba:

Un consiglio: attento a non esagerare con le linee di contorno nei ritratti, nel bambino ad esempio contrastano molto col chiaroscuro e un po' lo appiattiscono.