Jump to content

Qualche mio disegno


Dukan94

Recommended Posts

Ciao a tutti ^^

Dopo la mia "ripresentazione", siccome avevo scritto che mi piace disegnare, mi è stato chiesto di postarlo. per cui eccone qualcuno. (Sono autodidatta e purtroppo poiché non ci credevo in questa mia passione, non mi sono mai allenato abbastanza.)

P.S: Spesso disegnavo su fogli riciclati, tra una lezione dell'università e l'altra, quindi non badate a scritte del retro del foglio, ecc....

P.P.S: Non sono tutti recenti.

 

League of Legends:

 

12246783_10207232480163996_848365221404612243326_10207232484484104_560237522934912248199_10207232476083894_5356467690442IMG_20160902_WA0017.jpgIMG_20160902_WA0018.jpgIMG_20160902_WA0021.jpgIMG_20160902_WA0019.jpgquesto è da finire



Ritratti:

380513_2490144906651_1551482159_n.jpg?oh387507_2537930541262_1455132871_n.jpg?oh222357_1877290705679_1136035_n.jpg?oh=1b

 

 

Qualche lavoro in digitale:

12993408_10208356496103692_434516432073913062466_10208413888258460_326996987279513226676_10208526524354292_7340621030195168333_1722365672650_4560289_n.jpg?oh=05

 

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Belli! Hai talento! Mi piace molto l'intensità degli sguardi, e anche l'idea di movimento che trasmetti in alcuni. Il secondo è buffissimo.

Link to comment
Share on other sites

Complimenti sei davvero bravo! Sono tutti molto belli, sopratutto i ritratti: hai reso gli sguardi sono molto intensi!  :buba:

Un consiglio: attento a non esagerare con le linee di contorno nei ritratti, nel bambino ad esempio contrastano molto col chiaroscuro e un po' lo appiattiscono.

Link to comment
Share on other sites

Complimenti sei davvero bravo! Sono tutti molto belli, sopratutto i ritratti: hai reso gli sguardi sono molto intensi! :buba:

Un consiglio: attento a non esagerare con le linee di contorno nei ritratti, nel bambino ad esempio contrastano molto col chiaroscuro e un po' lo appiattiscono.

Grazie mille dei consigli. Il ritratto del bambino l'ho fatto quando avevo 14 anni, non ero tanto pratico all'epoca. (Non che adesso lo sia...)
Link to comment
Share on other sites

Wooooow! Sono veramente belli tutti... Se penso agli scarabocchi che faccio io! Bravissimo! Devo dire che mi piacciono anche molto i lavori fatti sul digitale. E poi, se penso che il bambino lo hai fatto a 14 anni, rimango così:  :swoon:

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille dei consigli. Il ritratto del bambino l'ho fatto quando avevo 14 anni, non ero tanto pratico all'epoca. (Non che adesso lo sia...)

Se lo hai fatto a 14 anni allora sei un prodigio!!!  :)):

Link to comment
Share on other sites

Adoro gli sketch di League of Legend!! *-*

Ho letto che hai ripreso la strada del disegno da poco e che sei a Milano. Andrai/vai all'Accademia?

 

 

No ho scelto una strada più "breve". Andrò alla iMasterArt

Link to comment
Share on other sites

Li avevo già visti in chat, veramente molto belli :)

Mi piacciono soprattutto il gattino è il secondo ritratto, ma anche i disegni da League of Legends sono praticamente perfetti.

Nel primo ritratto, però, la mano è uscita un po' strana; ci facesti vedere la foto originale e in effetti la proporzione non quadrava. Penso sia possibilissimo correggerla, comunque, a meno che tu non abbia passato il fissativo.

Link to comment
Share on other sites

Li avevo già visti in chat, veramente molto belli :)

Mi piacciono soprattutto il gattino è il secondo ritratto, ma anche i disegni da League of Legends sono praticamente perfetti.

Nel primo ritratto, però, la mano è uscita un po' strana; ci facesti vedere la foto originale e in effetti la proporzione non quadrava. Penso sia possibilissimo correggerla, comunque, a meno che tu non abbia passato il fissativo.

 

Oh beh anche quelli non erano disegni recenti, i due ritratti risalgono a 5 anni fa, quindi ormai non li "ritocco"

Link to comment
Share on other sites

Ciao Dukan,

mi aggiungo ai complimenti e se ricordo bene da un topic che hai aperto ti sei trasferito forse anche per seguire quello per cui credo tu sia molto portato.

Penso che il talento non basti se non praticato. Ti auguro che tu possa ritagliarti la tua fetta di torta in ogni senso e che tu riesca a perseguire la tua strada.

 

Te lo allego così per curiosità. E' un ragazzo non del forum credo sia Giapponese ma gira tra Corea e Stati Uniti. Ha un sito web e un canale youtube dove fa prevalentemente ritratti. Che si fa pagare il giusto. Lui disegna prevalentemente con un monitor/penna digitale utilizzando photoshop, ma io che non so' disegnare lo trovo affascinante.

Su youtube trovi i suoi speedpainting 

Mentre ha anche un canale tu Twitch perchè mentre disegna personaggi famosi per i cavoli suoi ogni tanto fa un ritratto veloce gratis a chi lo richiede oppure si filma mentre sta eseguendo i lavori che gli vengono commissionati. Si è ritagliato una fetta di mercato. Te li liko ma sono caricature distante da quello che vedo, comunque se ti piace disegnare magari sei curioso.

 

Lui si chiama Markus Sakoda

Questo è il link del suo canale youtube https://www.youtube.com/user/Jubhubmubfub

Questo è il link del suo sito web http://www.marcussakoda.com/

Per Twitch (non so se tu lo conosca e non occorre avere una registrazione) ci sono stremmer soprattutto che di videogiocatori che giocano online con i loro seguaci. Lui appunto disegna e ci sono i video passati ma ti conviene sulla homepage del sito cliccare su in alto, trovi Twitch e ti riporta direttamente al sito.

 

Bravo e continua "costanza e determinazione" :)  

Marcussakoda Marcussakoda Marcussakoda
Link to comment
Share on other sites

 

Ciao Dukan,

mi aggiungo ai complimenti e se ricordo bene da un topic che hai aperto ti sei trasferito forse anche per seguire quello per cui credo tu sia molto portato.

Penso che il talento non basti se non praticato. Ti auguro che tu possa ritagliarti la tua fetta di torta in ogni senso e che tu riesca a perseguire la tua strada.

 

Te lo allego così per curiosità. E' un ragazzo non del forum credo sia Giapponese ma gira tra Corea e Stati Uniti. Ha un sito web e un canale youtube dove fa prevalentemente ritratti. Che si fa pagare il giusto. Lui disegna prevalentemente con un monitor/penna digitale utilizzando photoshop, ma io che non so' disegnare lo trovo affascinante.

Su youtube trovi i suoi speedpainting

Mentre ha anche un canale tu Twitch perchè mentre disegna personaggi famosi per i cavoli suoi ogni tanto fa un ritratto veloce gratis a chi lo richiede oppure si filma mentre sta eseguendo i lavori che gli vengono commissionati. Si è ritagliato una fetta di mercato. Te li liko ma sono caricature distante da quello che vedo, comunque se ti piace disegnare magari sei curioso.

 

Lui si chiama Markus Sakoda

Questo è il link del suo canale youtube https://www.youtube.com/user/Jubhubmubfub

Questo è il link del suo sito web http://www.marcussakoda.com/

Per Twitch (non so se tu lo conosca e non occorre avere una registrazione) ci sono stremmer soprattutto che di videogiocatori che giocano online con i loro seguaci. Lui appunto disegna e ci sono i video passati ma ti conviene sulla homepage del sito cliccare su in alto, trovi Twitch e ti riporta direttamente al sito.

 

Bravo e continua "costanza e determinazione" :) Marcussakoda Marcussakoda Marcussakoda

Grazie mille ^_^

Link to comment
Share on other sites

Lui si chiama Markus Sakoda

Questo è il link del suo canale youtube https://www.youtube.com/user/Jubhubmubfub

Questo è il link del suo sito web http://www.marcussakoda.com/

Per Twitch (non so se tu lo conosca e non occorre avere una registrazione) ci sono stremmer soprattutto che di videogiocatori che giocano online con i loro seguaci. Lui appunto disegna e ci sono i video passati ma ti conviene sulla homepage del sito cliccare su in alto, trovi Twitch e ti riporta direttamente al sito.

Riguardo artisti e cose del genere... Il mio preferito è lui: https://m.youtube.com/user/TamplierPainter

 

Trovo che abbia una precisione e pignoleria unica. Mi piace tantissimo il suo "stile".

Edited by Dukan94
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...