Jump to content

Come avete conosciuto il vostro fidanzato?


SantiagoRaff

Recommended Posts

Era un mio compagno di corso: lui ha saputo prima di me, io dopo di lui quando si è dichiarato a me... siamo rimasti amici qualche mese poi è scattata la scintilla ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • fireice08

    6

  • Akira23

    5

  • freedog

    4

  • SantiagoRaff

    3

Il mio ex all'università, durante l'esame di inglese... Ahah

Mi ha chiesto se potevo aiutarlo a finire e poi mi ha offerto il pranzo il giorno stesso, è stato carino :D

Un altro era il pizzaiolo che ci consegna la pizza a casa, quindi quasi tutte esperienze legate al cibo ahahahah

Link to comment
Share on other sites

Era il 2024. Stavo andando in gita su Marte con l'astronave spaziale. Io ero seduto al mio posto. Lui stava passando lungo il corridoio quando, per un movimento improvviso dell'astronave, mi è caduto addosso. Si è girato verso di me, chiedendomi scusa. Ci siamo guardati negli occhi e ci siamo innamorati all'istante.

Link to comment
Share on other sites

Tramite Planetromeo e Grindr. Ha dovuto insistere cinque volte, ma alla fine sono uscito con lui.

Abbiamo iniziato a convivere tre giorni dopo hehe; adesso saranno 10 mesi. Speriamo duri :)

Esiste già un topic simile, vero? :)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Era il 2024. Stavo andando in gita su Marte con l'astronave spaziale. Io ero seduto al mio posto. Lui stava passando lungo il corridoio quando, per un movimento improvviso dell'astronave, mi è caduto addosso. Si è girato verso di me, chiedendomi scusa. Ci siamo guardati negli occhi e ci siamo innamorati all'istante.

Tra tutte quelle che ho letto mi sembra quella meno improbabile nel caso dovesse mai succedere a me.

Link to comment
Share on other sites

Era il 2024. Stavo andando in gita su Marte con l'astronave spaziale. Io ero seduto al mio posto. Lui stava passando lungo il corridoio quando, per un movimento improvviso dell'astronave, mi è caduto addosso. Si è girato verso di me, chiedendomi scusa. Ci siamo guardati negli occhi e ci siamo innamorati all'istante.

Sappi che hai vinto tutto.

GG.

Link to comment
Share on other sites

Ero con un conoscente passeggiando per strada, e pensando ai fatti miei, quando quest'ultimo ferma un tizio suo conoscente, (il mio futuro ragazzo nonché attuale ex): chiacchierata, scambio di facebook, prima uscita, 3 anni di convivenza, ciaone. 

Edited by Lichee87
Link to comment
Share on other sites

Qui sul forum, ma non mi dilungo in dettagli perché non so se è d'accordo che io racconti chi, che cosa, come, dove, quando (e al momento non posso contattarlo :P)

Link to comment
Share on other sites

Il mio ex su un sito di incontri. Nella vita reale mi è capitato di confessare a qualcuno che mi piaceva, ma la persona in questione solitamente era etero :)

Link to comment
Share on other sites

Qui sul forum, ma non mi dilungo in dettagli perché non so se è d'accordo che io racconti chi, che cosa, come, dove, quando (e al momento non posso contattarlo :P)

Stima.

Link to comment
Share on other sites

 

 

I grandi amori si annunciano in modo preciso. Appena lo vedi dici: chi è quello stronzo?

..o in alternativa

"marò che palle sto rompicojoni, è più appiccicoso de un cerotto!!"

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto quattro relazioni serie, tutte chiuse dal sottoscritto.

Devo dire che io preferisco un approccio più virtuale e tre delle quattro storie avute sono nate sul mondo virtuale.

Le storie più durature, tre anni e due anni, le ho avuto nel mondo videoludico tramite un mmo del quale facevo parte e abbiamo avuto una relazione a distanza bellissima, devo ammetterlo, andava bene per entrambi vedersi mensilmente, ma, dopo tre anni, credo che si voglia di più e lui non era d'accordo e io ero stanco.

Non penalizzo le storie a distanza, anzi, ma prima o poi la distanza si deve troncare.

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto quattro relazioni serie, tutte chiuse dal sottoscritto.

Devo dire che io preferisco un approccio più virtuale e tre delle quattro storie avute sono nate sul mondo virtuale.

Le storie più durature, tre anni e due anni, le ho avuto nel mondo videoludico tramite un mmo del quale facevo parte e abbiamo avuto una relazione a distanza bellissima, devo ammetterlo, andava bene per entrambi vedersi mensilmente, ma, dopo tre anni, credo che si voglia di più e lui non era d'accordo e io ero stanco.

Non penalizzo le storie a distanza, anzi, ma prima o poi la distanza si deve troncare.

So che potranno sembra delle domande strane ma... hai 30 anni e vivi in Sicilia?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...