Jump to content

Grindr e le malattie


Freeit

Recommended Posts

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Freeit

    15

  • Almadel

    5

  • Dvdrw

    5

  • Hinzelmann

    4

@dvdrw mi spiace aver deluso le tue aspettative :aha:

 

@faby ci sono modi più cortesi che puoi usare :aha:

 

@starter non farti prendere dalla paranoia finisce che non ti godi il momento.

Link to comment
Share on other sites

Rapporto orale SENZA preservativo, basta che non ti fai venire in bocca.

Okay perfetto, farò così. Speriamo bene.

 

Ah, e ne approfitto anche per un'altra domanda sempre inerente a Grindr.

Ovviamente capita di parlare con molte persone e di conseguenza volerne incontrare più di una, come vi regolate con ciò? Al pensiero mi sale una confusione assurda.

Link to comment
Share on other sites

Se parli con MOLTE persone è che non interessa nessuno. In ogni caso poi vige la regola di "chi troppo(i) vuole nulla stringe". È un po' il rischio dell'utilizzo dei frocial star lì a collezionare perdendo di vista la motivazione reale (che sia una buona scopata, un'avventura o qualcosa di più).

 

@almadel

Mi riferisco a cose altamente improbabili(ma possibili) come rottura di preservativo e altre malattie. In ogni caso per me il pericolo reale è la foga del momento che può fartene fregare del preservativo. Sulla carta siamo maestri di prevenzione sessuale, ma non puoi avere la certezza di non farti prendere dall'impeto. Lo dico anche perché alcune contagi avvengono così.

Link to comment
Share on other sites

Se parli con MOLTE persone è che non interessa nessuno. In ogni caso poi vige la regola di "chi troppo(i) vuole nulla stringe". È un po' il rischio dell'utilizzo dei frocial star lì a collezionare perdendo di vista la motivazione reale (che sia una buona scopata, un'avventura o qualcosa di più).

 

@almadel

Mi riferisco a cose altamente improbabili(ma possibili) come rottura di preservativo e altre malattie. In ogni caso per me il pericolo reale è la foga del momento che può fartene fregare del preservativo. Sulla carta siamo maestri di prevenzione sessuale, ma non puoi avere la certezza di non farti prendere dall'impeto. Lo dico anche perché alcune contagi avvengono così.

La verità è che sui frocial è tutto diverso e, limitandoci al telematico, si può essere interessati a più di una persona. E io odio questi modi di conoscenza, che il più delle volte sono aria fritta. Ma che ci possiamo fare? Solo questo posso fare. Oppure andare alle serate, ma anche lì già si sa cosa si cerca. Non dite associaziono o pub tranquilli perché non ve ne stanno

Link to comment
Share on other sites

Tra una settimana mi vedo con un ragazzo che mi interessa molto. Lui già vuole scopare perché mi manda messaggi in cui dice che vuole scoparmi la bocca e "sborrarmi". Scusate il linguaggio ma volevo essere diretto. Ovviamente lo farò venire da qualche altra parte. Però secondo voi è il caso di dirglielo prima? Di chiedergli qualcosa sulle malattie? O ci faccio sesso ovviamente col preservativo e poi lo faccio venire da qualche altra parte? Tanto non mi può obbligare. Comunque lui è un normalissimo ragazzo, studia, è carino, simpatico, ho anche il suo fb.

Edited by Journey
Link to comment
Share on other sites

 

 

Comunque lui è un normalissimo ragazzo, studia, è carino, simpatico, ho anche il suo fb.

Non vuol significare nulla .....l'abito non fa il monaco

Link to comment
Share on other sites

Sai è difficile che in certe conversazioni hard uno ti dica

ti desidero così tanto che vorrei scoparti in bocca e venire

nel giro di 60 secondi sul tuo divano non sfoderabile...cioè

non sarebbe molto erotico

Link to comment
Share on other sites

Dovrei moderare l'invito di freedog ma purtroppo ho quasi quarant'anni e la muffa mi impedisce di pigiare i tasti giusti.

Ahahahahahahah!

Applausi :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

 

 

E invece per quanto riguardo il rapporto orale? Devo farlo con il profilattico? Boh mi pare una cosa davvero strana... nemmeno me lo godrei. Eppure ho letto che si rischia qualcosa se lo si fa senza!!! Bah.

 

La prassi vorrebbe quello ma dubito che qualcuno l'abbia mai fatto, deve essere disgustoso XD
Però ciò che hai letto è vero, già il presperma può essere veicolo di malattie quali HIV, per buttarne una lì.

Purtroppo con le chat è così, la foga è tanta, la curiosità pure e a volte anche le paure.
La regola è una soltanto, non fare nulla che tu non ti senta di fare.

;)  

Link to comment
Share on other sites

Non esistono studi che considerano il presperma

possibile vettore di HIV nei rapporti orali.

 

Mentre per il rapporto orale con eiaculazione

le stime di infezione sono quattro su diecimila.

Link to comment
Share on other sites

Mentre per il rapporto orale con eiaculazione

le stime di infezione sono quattro su diecimila.

Hanno considerato in questo studio solo uomini sieropositivi che si facevano fare un pompino o uomini di cui non si sa se sieropositivi o sieronegativi ?

Link to comment
Share on other sites

La prassi vorrebbe quello ma dubito che qualcuno l'abbia mai fatto, deve essere disgustoso XD

Però ciò che hai letto è vero, già il presperma può essere veicolo di malattie quali HIV, per buttarne una lì.

Purtroppo con le chat è così, la foga è tanta, la curiosità pure e a volte anche le paure.

La regola è una soltanto, non fare nulla che tu non ti senta di fare.

;)

Cosa non mi sento da fare? Considerato il mio carattere ansioso, direi che non lo incontrerei direttamente ahahah. Comunque per stare io tranquillo direi che faccio orale senza preservativo, e lo faccio venire da qualche altra parte. Però non so se dirglielo prima in chat, o magari quando siamo insieme prima di fare l'orale...

Link to comment
Share on other sites

Hanno considerato in questo studio solo uomini sieropositivi che si facevano fare un pompino o uomini di cui non si sa se sieropositivi o sieronegativi ?

 

Suppongo considerassero solo uomini positivi;

questo dato però l'ho preso di seconda mano

(un virologo che scriveva sul forum di gay.it)

Link to comment
Share on other sites

Sai è difficile che in certe conversazioni hard uno ti dica

ti desidero così tanto che vorrei scoparti in bocca e venire

nel giro di 60 secondi sul tuo divano non sfoderabile...cioè

non sarebbe molto erotico

 

Hey un minuto...sul divano NON sfoderabile? In uno dei miei momenti peggiori ho detto a uno di NON sputare sul tappeto.

 

Io non ho mai saputo di gente infettatasi tramite rapporti orali; comunque se si è troppo ansiosi si può rinunciare a certe pratiche e basta eh, considerando appunto che il liquido prespermatico difficilmente veicolerà l'infezione

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

 

 

Cosa non mi sento da fare? Considerato il mio carattere ansioso, direi che non lo incontrerei direttamente ahahah

 

Ahaha vabbè ma ci sta, soprattutto se è la prima volta che ti avvicini alle chat...

 

Per il momento in cui dirglielo non saprei, dipende dalla persona che stai sentendo a da come avete impostato la relazione... Puoi anche buttare lì l'argomento così, per "fare conversazione" ad esempio e vedere che ne esce. Ma vedrai che in qualche modo la cosa verrà da se  ;)

 

Intanto mi sento solo di farti i complimenti perché ti fai le domande giuste e non è da tutti!

In bocca al lupo! :P:

Link to comment
Share on other sites

Hey un minuto...sul divano NON sfoderabile? In uno dei miei momenti peggiori ho detto a uno di NON sputare sul tappeto.

 

Io non ho mai saputo di gente infettatasi tramite rapporti orali; comunque se si è troppo ansiosi si può rinunciare a certe pratiche e basta eh, considerando appunto che il liquido prespermatico difficilmente veicolerà l'infezione

Seh vabbe e allora cosa dovrei fare? Solo petting? L'orale lo farò sicuramente.

Ahaha vabbè ma ci sta, soprattutto se è la prima volta che ti avvicini alle chat...

 

Per il momento in cui dirglielo non saprei, dipende dalla persona che stai sentendo a da come avete impostato la relazione... Puoi anche buttare lì l'argomento così, per "fare conversazione" ad esempio e vedere che ne esce. Ma vedrai che in qualche modo la cosa verrà da se ;)

 

Intanto mi sento solo di farti i complimenti perché ti fai le domande giuste e non è da tutti!

In bocca al lupo! :P:

Veramente sono in chat già da anni, ma ogni volta mi faccio mille paranoie, essendo di carattere una persona molto ansiosa ed insicura. Comunque ti ringrazio e... crepi!!!!

Mi sa che lo dirò direttamente quando ci vedremo. Non potrà obbligarmi eh.

Link to comment
Share on other sites

Seh vabbe e allora cosa dovrei fare? Solo petting? L'orale lo farò sicuramente.

 

E' più semplice insistere per il preservativo con un rapporto "penetrativo"...

Link to comment
Share on other sites

La verità è che sui frocial è tutto diverso e, limitandoci al telematico, si può essere interessati a più di una persona. E io odio questi modi di conoscenza, che il più delle volte sono aria fritta. Ma che ci possiamo fare? Solo questo posso fare. Oppure andare alle serate, ma anche lì già si sa cosa si cerca. Non dite associaziono o pub tranquilli perché non ve ne stanno

Dal vivo è meglio. Da una webcam o una foto non si capisce molto e direi per fortuna :).

 

Comunque, in parte è vero che sui frocial si possono avere impressioni sbagliate, ma una bella persona si dimostrerà bella anche nei frocial nonostante il mezzo si presti ad essere 'ludico' e fugace. Se 2 si piacciono davvero penseranno a parlare solo tra loro se non addirittura a cancellare il proprio profilo frocial per spostare la conversazione la conoscenza su canali più personali e continuare dal vivo. Gli altri scenari sono da "la verità è che non mi piaci abbastanza", poche storie su questo. Tutto dipende da quello che si cerca e da quanto piace l'altro. 

Link to comment
Share on other sites

A tirare troppo per le lunghe la conoscenza solo sul virtuale di solito serve solo ad avere la gran delusione dal vivo dopo.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Ma voi come gestite il primo incontro?

Ogni rapporto è a se stante, perché dipende dal vostro grado di eccitazione e dal feeling che si viene a creare.

Dopo qualche incontro dovresti essere in grado di gestire meglio le situazioni.

Link to comment
Share on other sites

gli dissi no e non l ho piu visto caro dvdrw

 

Hai fatto bene, se sei predisposto ad avere ansie varie, fallo quando ti senti sicuro, ovviamente sempre protetto!

Link to comment
Share on other sites

Hai fatto bene, se sei predisposto ad avere ansie varie, fallo quando ti senti sicuro, ovviamente sempre protetto!

Il problema è quando hai l'ansia cronica, in questo caso è meglio darsi da fare il prima possibile

Ps sei bono

Link to comment
Share on other sites

Il problema è quando hai l'ansia cronica, in questo caso è meglio darsi da fare il prima possibile

Ps sei bono

 

ti capisco, anch'io sono il tipo a cui vengono le paranoie, tu comunque se ti capita, fai sesso protetto, il sesso orale se non te la senti di farlo non lo fare, te lo fai fare ( che è meglio ahahah). Visto che si tratta di salute essere schietti, o chiedere e pretendere l'uso di precauzioni non è un male, anzi, scemo chi ti dovesse far storie; il problema è suo non tuo.

 

Ps Grazie :P

Link to comment
Share on other sites

ti capisco, anch'io sono il tipo a cui vengono le paranoie, tu comunque se ti capita, fai sesso protetto, il sesso orale se non te la senti di farlo non lo fare, te lo fai fare ( che è meglio ahahah). Visto che si tratta di salute essere schietti, o chiedere e pretendere l'uso di precauzioni non è un male, anzi, scemo chi ti dovesse far storie; il problema è suo non tuo.

 

Ps Grazie :P

A me non piace molto farmelo fare...

Bah vedremo.

L'unica cosa sarebbe farlo con il preservativo ma in quel caso nemmeno ci proverei piacere ahah

Edited by Journey
Link to comment
Share on other sites

A me non piace molto farmelo fare...

Bah vedremo.

L'unica cosa sarebbe farlo con il preservativo ma in quel caso nemmeno ci proverei piacere ahah

 

I rischi di malattie importanti non sono alti facendo sesso orale, ed evitando liquidi vari. Comunque sia, magari potresti conoscere meglio una persona e poi nel tempo decidere. Per quanto riguarda il preservativo, magari per il primo tizio occasionale che ti capita sotto i piedi potresti farci un pensierino sull'utilizzarlo, magari abbinandolo a qualcosa di "cioccolattoso" per migliorare il sapore e il divertimento.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...